• Esordienti GIR.B
  • Cascina
  • 1 - 2
  • Ponsacco


CASCINA: Scarpellini, Toti, Pugliesi, Giampaolini, Devine, Teghini, Pucci, Campani, Aiello, Avenoso, Pistolesi, Chisalita, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.
PONSACCO: Nocelli, Taccini, Simonini, Riccio, Biondi, Ciurli, Maiello, Guelfi, Ghezzani, Zaccheo, Cela, Lombardi. All.: Francesco Vanni.

RETI: Maiello, autorete pro Cascina, Cela.
NOTE: 0-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



In attesa del recupero contro il Pontedera, il Ponsacco vince e raggiunge il Cascina al secondo posto della classifica. È stata una partita tirata e ben giocata da ambo le parti, ma gli ospiti hanno avuto il merito di costruire e finalizzare più occasioni per conquistare l'intera posta in palio. Il Ponsacco parte bene nella prima frazione, colpisce una traversa su punizione con Zaccheo e poi passa in vantaggio grazie a Maiello che approfitta di una respinta del portiere e, in posizione dubbia, deposita in rete senza difficoltà. Ad inizio ripresa gli ospiti sfiorano il raddoppio con una traversa di Guelfi, dopodiché arriva la grande reazione del Cascina che impatta grazie a una sfortunata autorete di un difensore che infila la sfera nella propria porta dopo una traversa colpita da Pistolesi. Il Ponsacco però non si abbatte, torna a spingere in avanti e sigla l'1-2 grazie a Cela che da due passi finalizza un'azione corale: nella circostanza viene anche travolto da un avversario, ma l'arbitro giustamente concede il vantaggio convalidando il gol. Nella terza frazione la partita è tirata e ricca di azioni da ambo le parti, ma il risultato non cambierà più e così il Ponsacco porta a casa una bel trionfo di carattere.
Calciatoripiù: Pugliesi
(Cascina), Ghezzani, Zaccheo, Simonini (Ponsacco).

CASCINA: Scarpellini, Toti, Pugliesi, Giampaolini, Devine, Teghini, Pucci, Campani, Aiello, Avenoso, Pistolesi, Chisalita, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.<br >PONSACCO: Nocelli, Taccini, Simonini, Riccio, Biondi, Ciurli, Maiello, Guelfi, Ghezzani, Zaccheo, Cela, Lombardi. All.: Francesco Vanni.<br > RETI: Maiello, autorete pro Cascina, Cela.<br >NOTE: 0-1, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. In attesa del recupero contro il Pontedera, il Ponsacco vince e raggiunge il Cascina al secondo posto della classifica. &Egrave; stata una partita tirata e ben giocata da ambo le parti, ma gli ospiti hanno avuto il merito di costruire e finalizzare pi&ugrave; occasioni per conquistare l'intera posta in palio. Il Ponsacco parte bene nella prima frazione, colpisce una traversa su punizione con Zaccheo e poi passa in vantaggio grazie a Maiello che approfitta di una respinta del portiere e, in posizione dubbia, deposita in rete senza difficolt&agrave;. Ad inizio ripresa gli ospiti sfiorano il raddoppio con una traversa di Guelfi, dopodich&eacute; arriva la grande reazione del Cascina che impatta grazie a una sfortunata autorete di un difensore che infila la sfera nella propria porta dopo una traversa colpita da Pistolesi. Il Ponsacco per&ograve; non si abbatte, torna a spingere in avanti e sigla l'1-2 grazie a Cela che da due passi finalizza un'azione corale: nella circostanza viene anche travolto da un avversario, ma l'arbitro giustamente concede il vantaggio convalidando il gol. Nella terza frazione la partita &egrave; tirata e ricca di azioni da ambo le parti, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Ponsacco porta a casa una bel trionfo di carattere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pugliesi</b> (Cascina), <b>Ghezzani, Zaccheo, Simonini </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI