• Esordienti GIR.C
  • Stella Rossa
  • 2 - 0
  • Navacchio Zambra


STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Banushaj, Bennati, Cecconi, Mullaliu, Macelloni, Othmane, Gjoka, Pro, Uda, Susini, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli. All.: Michael Grieco.
NAVACCHIO ZAMBRA: Schilirò, Gambini, Carpentiero, Cittadini, Michelotti, Santoro, Natalini, Lucchese, Spanu, Borsacchi, Bragaru, Grespi, Sbrescia. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.

RETI: Mullaliu, Uda.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
NOTE: espulso Santoro.



Un Navacchio Zambra sprecone cade in casa della assai più spietata Stella Rossa. Agli ospiti infatti non è bastata una prestazione corale molto positiva: gli errori sotto porta sono stati decisamente troppi e così a esultare è la Stella Rossa che si impone grazie alle reti siglate da Mullaliu e Uda. Pronti via sono i padroni di casa ad andare in vantaggio: Mullaliu si incarica di battere un calcio d'angolo e la traiettoria viene deviata mettendo fuori causa il portiere rivale. Il Navacchio Zambra non si abbatte e inizia ad attaccare con prepotenza, ma le conclusioni degli attaccanti ospiti terminano fuori oppure sono preda del bravo portiere di casa. Nel secondo tempo gli ospiti restano in otto per il doppio giallo (forse un po' troppo fiscale) nei confronti di Santoro, ciononostante continuano a spingere in avanti, ma la retroguardia locale si comporta bene in marcatura. Nel terzo tempo il Navacchio Zambra, come da regolamento, può presentarsi nuovamente con tutti gli effettivi in campo e, trascinato da Natalini, assedia a lungo la porta rivale, ma come al solito mancano il cinismo e la cattiveria necessaria per andare in gol. La Stella Rossa assorbe la pressione, se la cava con un pizzico di fortuna e nel finale chiude i conti con il più classico dei contropiedi: Pro è bravo a lanciare Uda nello spazio che taglia verso l'area di rigore e trafigge il portiere chiudendo i conti una volta per tutte.

STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Banushaj, Bennati, Cecconi, Mullaliu, Macelloni, Othmane, Gjoka, Pro, Uda, Susini, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli. All.: Michael Grieco.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Schilir&ograve;, Gambini, Carpentiero, Cittadini, Michelotti, Santoro, Natalini, Lucchese, Spanu, Borsacchi, Bragaru, Grespi, Sbrescia. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br > RETI: Mullaliu, Uda.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.<br >NOTE: espulso Santoro. Un Navacchio Zambra sprecone cade in casa della assai pi&ugrave; spietata Stella Rossa. Agli ospiti infatti non &egrave; bastata una prestazione corale molto positiva: gli errori sotto porta sono stati decisamente troppi e cos&igrave; a esultare &egrave; la Stella Rossa che si impone grazie alle reti siglate da Mullaliu e Uda. Pronti via sono i padroni di casa ad andare in vantaggio: Mullaliu si incarica di battere un calcio d'angolo e la traiettoria viene deviata mettendo fuori causa il portiere rivale. Il Navacchio Zambra non si abbatte e inizia ad attaccare con prepotenza, ma le conclusioni degli attaccanti ospiti terminano fuori oppure sono preda del bravo portiere di casa. Nel secondo tempo gli ospiti restano in otto per il doppio giallo (forse un po' troppo fiscale) nei confronti di Santoro, ciononostante continuano a spingere in avanti, ma la retroguardia locale si comporta bene in marcatura. Nel terzo tempo il Navacchio Zambra, come da regolamento, pu&ograve; presentarsi nuovamente con tutti gli effettivi in campo e, trascinato da Natalini, assedia a lungo la porta rivale, ma come al solito mancano il cinismo e la cattiveria necessaria per andare in gol. La Stella Rossa assorbe la pressione, se la cava con un pizzico di fortuna e nel finale chiude i conti con il pi&ugrave; classico dei contropiedi: Pro &egrave; bravo a lanciare Uda nello spazio che taglia verso l'area di rigore e trafigge il portiere chiudendo i conti una volta per tutte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI