• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 4
  • Montelupo


GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Gaitan, Puccini, Taddei, Carugi, Amine, Francalanci, Monti, Kaimaku. Entrati: Battaglioli, Luperi, Montanelli, Minneci, Masha, Donno. All.: Marco Calonaci.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Cuomo, Masoni, Bianchini, Vigiani, Mancini, Tofani, Zanieri. Entrati: Venturi, Zagli, Chellini, Costagli, Dacci, Napolitano, Tartaglioni. All.: Tommaso Sabatini.

RETI: Tofani, 2 Vigiani, Bianchini.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3.



Sorride Tommaso Sabatini, e con lui tutto il Montelupo protagonista dell'ennesima prestazione d'alto livello nella trasferta sul campo di Fucecchiello . Gli ospiti in livrea amaranto approcciano al meglio la sfida impegnativa rappresentata da una formazione ben schierata in fase difensiva - oltreché da un terreno di gioco ricco di insidie - mettendo in mostra una perfetta circolazione di palla e rodati schemi offensivi. A sbloccare il risultato nel corso della prima frazione è Tofani, ben servito nello spazio da un assist geniale di Vigiani e freddo nell'attendere l'uscita del portiere locale prima di angolare la sua conclusione nell'angolo più sguarnito. Lo stesso Vigiani si ergerà poi a mattatore assoluto della ripresa, esaltandosi con una doppietta personale - ben sette adesso i sigilli dell'attaccante amaranto in questo girone - prima del parziale 0-4 messo a segno da Zanieri. Denominazione d'origine controllata anche per l'ultimo acuto di giornata, portato da Bianchini nel corso del terzo e ultimo parziale di gioco: splendido il corridoio in cui Mancini fa passare la sfera pescando lo scatto del compagno, e ancor più mirabile la conclusione di prima con cui Bianchini beffa tutti sul tempo spedendo la palla in rete per il definitivo 0-5. Giornata difficile per il Fucecchio di mister Calonaci che poco ha potuto contro un avversario così ben attrezzato sotto tutti i punti di vista, ma assai convincenti comunque i movimenti difensivi mostrati dalla compagine bianconera così come lo spirito battagliero tenuto fino all'ultimo minuto di gioco: nel calcio, e nella vita, si cresce anche così!
Calciatoripiù: Masoni, Bianchini, Vigiani (Montelupo).


GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Gaitan, Puccini, Taddei, Carugi, Amine, Francalanci, Monti, Kaimaku. Entrati: Battaglioli, Luperi, Montanelli, Minneci, Masha, Donno. All.: Marco Calonaci.<br >MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Cuomo, Masoni, Bianchini, Vigiani, Mancini, Tofani, Zanieri. Entrati: Venturi, Zagli, Chellini, Costagli, Dacci, Napolitano, Tartaglioni. All.: Tommaso Sabatini.<br > RETI: Tofani, 2 Vigiani, Bianchini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3. Sorride Tommaso Sabatini, e con lui tutto il Montelupo protagonista dell'ennesima prestazione d'alto livello nella trasferta sul campo di Fucecchiello . Gli ospiti in livrea amaranto approcciano al meglio la sfida impegnativa rappresentata da una formazione ben schierata in fase difensiva - oltrech&eacute; da un terreno di gioco ricco di insidie - mettendo in mostra una perfetta circolazione di palla e rodati schemi offensivi. A sbloccare il risultato nel corso della prima frazione &egrave; Tofani, ben servito nello spazio da un assist geniale di Vigiani e freddo nell'attendere l'uscita del portiere locale prima di angolare la sua conclusione nell'angolo pi&ugrave; sguarnito. Lo stesso Vigiani si erger&agrave; poi a mattatore assoluto della ripresa, esaltandosi con una doppietta personale - ben sette adesso i sigilli dell'attaccante amaranto in questo girone - prima del parziale 0-4 messo a segno da Zanieri. Denominazione d'origine controllata anche per l'ultimo acuto di giornata, portato da Bianchini nel corso del terzo e ultimo parziale di gioco: splendido il corridoio in cui Mancini fa passare la sfera pescando lo scatto del compagno, e ancor pi&ugrave; mirabile la conclusione di prima con cui Bianchini beffa tutti sul tempo spedendo la palla in rete per il definitivo 0-5. Giornata difficile per il Fucecchio di mister Calonaci che poco ha potuto contro un avversario cos&igrave; ben attrezzato sotto tutti i punti di vista, ma assai convincenti comunque i movimenti difensivi mostrati dalla compagine bianconera cos&igrave; come lo spirito battagliero tenuto fino all'ultimo minuto di gioco: nel calcio, e nella vita, si cresce anche cos&igrave;! <b> Calciatoripi&ugrave;: Masoni, Bianchini, Vigiani (Montelupo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI