• Pulcini
  • Grevigiana
  • 1 - 2
  • Ponzano


GREVIGIANA: Imou, Giannetti, Sorbi, Stinghi, Romoli, Bencistà, Viviani, Bartalesi, Martino, Fodor, El Medhi, Prosperi. All.: Pini-Nuzzi.
PONZANO: Gelli, D'Amato, Poggianti, Benassi, Salvadori, Tamburini, Baldi, Grottelli, Picchiotti. All.: Zini-Cerboni.

RETI: Tamburini, Grottelli, Stinghi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0.



Un bel collettivo il Ponzano allenato da Zini e Cerboni: interessanti individualità inserite nel giusto amalgama di squadra. Ma la Grevigiana è riuscita nell'intento di competere con gli avversari e, tramite la forza del gruppo e un'0attenta fase difensiva, a contenere in tutti e tre i tempi la bravura degli ospiti. Vince la formazione empolese, ma è di misura il successo ospite, griffato Tamburini-Grottelli. A testa alta l'uscita dal campo dei gialloblù locali, meritevoli di un plauso per l'impegno profuso al pari degli ospiti. Ora sotto con alcuni cenni di cronaca. Di una gara nel segno del Ponzano sì, ma in cui la Grevigiana ha sempre ribattuto colpo su colpo. Apre le danze - nel corso del primo tempo - Tamburini, abile nel ricevere palla da un'azione sulla sinistra e concludere in modo potente dalla media distanza. Leggermente deviata da un difensore, la palla termina in rete. Dopo averne creato i presupposti, il Ponzano trova il gol del raddoppio nella ripresa, quando Grottelli si libera bene di due avversari e - a tu per tu con l'estremo difensore avversario - non sbaglia. Il terzo gol non arriva ,sfiorato soltanto, ad esempio, da una spettacolare acrobazia in area di D'Amato che meritava la gioia della segnatura. Ed è così che, nel terzo tempo, la Grevigiana va in gol con Stinghi: l'azione nasce dai piedi di Romoli, il cui tiro ribattuto dal portiere ospite diventa un assist per Stinghi, che insacca sottomisura. È il punto del definitivo uno a due.
Calciatoripiù: El Medhi
per la Grevigiana gioca con impegno e concentrazione; Poggianti e Grottelli in evidenza nelle fila del Ponzano.

GREVIGIANA: Imou, Giannetti, Sorbi, Stinghi, Romoli, Bencist&agrave;, Viviani, Bartalesi, Martino, Fodor, El Medhi, Prosperi. All.: Pini-Nuzzi. <br >PONZANO: Gelli, D'Amato, Poggianti, Benassi, Salvadori, Tamburini, Baldi, Grottelli, Picchiotti. All.: Zini-Cerboni. <br > RETI: Tamburini, Grottelli, Stinghi. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0. Un bel collettivo il Ponzano allenato da Zini e Cerboni: interessanti individualit&agrave; inserite nel giusto amalgama di squadra. Ma la Grevigiana &egrave; riuscita nell'intento di competere con gli avversari e, tramite la forza del gruppo e un'0attenta fase difensiva, a contenere in tutti e tre i tempi la bravura degli ospiti. Vince la formazione empolese, ma &egrave; di misura il successo ospite, griffato Tamburini-Grottelli. A testa alta l'uscita dal campo dei giallobl&ugrave; locali, meritevoli di un plauso per l'impegno profuso al pari degli ospiti. Ora sotto con alcuni cenni di cronaca. Di una gara nel segno del Ponzano s&igrave;, ma in cui la Grevigiana ha sempre ribattuto colpo su colpo. Apre le danze - nel corso del primo tempo - Tamburini, abile nel ricevere palla da un'azione sulla sinistra e concludere in modo potente dalla media distanza. Leggermente deviata da un difensore, la palla termina in rete. Dopo averne creato i presupposti, il Ponzano trova il gol del raddoppio nella ripresa, quando Grottelli si libera bene di due avversari e - a tu per tu con l'estremo difensore avversario - non sbaglia. Il terzo gol non arriva ,sfiorato soltanto, ad esempio, da una spettacolare acrobazia in area di D'Amato che meritava la gioia della segnatura. Ed &egrave; cos&igrave; che, nel terzo tempo, la Grevigiana va in gol con Stinghi: l'azione nasce dai piedi di Romoli, il cui tiro ribattuto dal portiere ospite diventa un assist per Stinghi, che insacca sottomisura. &Egrave; il punto del definitivo uno a due. <b> Calciatoripi&ugrave;: El Medhi</b> per la Grevigiana gioca con impegno e concentrazione; <b>Poggianti </b>e <b>Grottelli </b>in evidenza nelle fila del Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI