• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Agliana
  • 1 - 1
  • Giov.Calciatori


AGLIANA: Quaranta, Silvestri, Ciuffini, Freschini, Bucciantonio, Bonacchi, Giandonati, Roberto, Pukri, Perugi, Calogero, Galeotti. All.: Alessandro Innocenti.
GIOV. CALCIATORI B : Bruni, Calandra, Lollini, Izouhar, Ferraro, Stefanelli, Fanti, Bushati, Vitale. All.: Matteo Luzzi - Fernando Bellandi.

RETI: Calogero, Bushati.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1.



Il primo vero caldo di stagione ha forse condizionato un match che non è stato molto spettacolare, ma allo stesso tempo, nonostante l'afa, i ritmi sono stati elevati, per meglio dire i ragazzi ce l'hanno messa tutta e alla fine ne è venuta fuori una gara piacevole. Già nei primi minuti è evidente che entrambe hanno grinta e motivazioni per aggiudicarsi l'ultima partita del campionato, la palla però circola quasi esclusivamente sulla mediana. La prima occasione è di marca amaranto con Lollini che ci prova dalla distanza, la palla esce di poco a lato. Ad un minuto dal primo intervallo Calogero conquista palla a metà campo e serve sulla fascia Bonacchi, il quale arriva sul fondo con una finta manda fuori causa il portiere ospite e al posto di tirare mette al centro per l'accorrente Calogero che a porta vuota insacca. Nella ripresa l'Agliana si trova spesso nella metà campo monsummanese, senza però creare grossi pericoli a Bruni, il quale viene impegnato solo al 40', quando Roberto, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, conclude a rete, il tiro è centrale ma potente, Bruni con sicurezza blocca la sfera. Durante il terzo tempo la partita torna ad essere giocata soprattutto nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti i Giovani Calciatori provano ad alzare il baricentro per cercare il pari. L'Agliana non si fa schiacciare e va pure vicina al raddoppio: azione sulla destra di Giandonati che crossa al centro per Bonacchi, quest'ultimo da buona posizione non inquadra lo specchio della porta per poco. Poi ad un minuto dal triplice fischio Bushati arma il destro dalla lunga distanza e riesce a mandare la palla nel sacco. Nel finale la gara è aperta ad ogni epilogo ma sono le difese ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Quindi il campionato di Agliana e Giovani Calciatori si chiude con un pareggio che accontenta entrambe.
Calciatoripiù
: Bonacchi (Agliana). Bushati (Giov.Calciatori).

L.T. AGLIANA: Quaranta, Silvestri, Ciuffini, Freschini, Bucciantonio, Bonacchi, Giandonati, Roberto, Pukri, Perugi, Calogero, Galeotti. All.: Alessandro Innocenti.<br >GIOV. CALCIATORI B : Bruni, Calandra, Lollini, Izouhar, Ferraro, Stefanelli, Fanti, Bushati, Vitale. All.: Matteo Luzzi - Fernando Bellandi.<br > RETI: Calogero, Bushati. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Il primo vero caldo di stagione ha forse condizionato un match che non &egrave; stato molto spettacolare, ma allo stesso tempo, nonostante l'afa, i ritmi sono stati elevati, per meglio dire i ragazzi ce l'hanno messa tutta e alla fine ne &egrave; venuta fuori una gara piacevole. Gi&agrave; nei primi minuti &egrave; evidente che entrambe hanno grinta e motivazioni per aggiudicarsi l'ultima partita del campionato, la palla per&ograve; circola quasi esclusivamente sulla mediana. La prima occasione &egrave; di marca amaranto con Lollini che ci prova dalla distanza, la palla esce di poco a lato. Ad un minuto dal primo intervallo Calogero conquista palla a met&agrave; campo e serve sulla fascia Bonacchi, il quale arriva sul fondo con una finta manda fuori causa il portiere ospite e al posto di tirare mette al centro per l'accorrente Calogero che a porta vuota insacca. Nella ripresa l'Agliana si trova spesso nella met&agrave; campo monsummanese, senza per&ograve; creare grossi pericoli a Bruni, il quale viene impegnato solo al 40', quando Roberto, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, conclude a rete, il tiro &egrave; centrale ma potente, Bruni con sicurezza blocca la sfera. Durante il terzo tempo la partita torna ad essere giocata soprattutto nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti i Giovani Calciatori provano ad alzare il baricentro per cercare il pari. L'Agliana non si fa schiacciare e va pure vicina al raddoppio: azione sulla destra di Giandonati che crossa al centro per Bonacchi, quest'ultimo da buona posizione non inquadra lo specchio della porta per poco. Poi ad un minuto dal triplice fischio Bushati arma il destro dalla lunga distanza e riesce a mandare la palla nel sacco. Nel finale la gara &egrave; aperta ad ogni epilogo ma sono le difese ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Quindi il campionato di Agliana e Giovani Calciatori si chiude con un pareggio che accontenta entrambe. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bonacchi</b> (Agliana).<b> Bushati</b> (Giov.Calciatori). L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI