• Esordienti B 2 Fase GIR.L
  • Grevigiana
  • 1 - 4
  • Settignanese


GREVIGIANA: Farina, Sereni B., Gori, Magnelli, Francini, Berisha, Gimignani, Bibi.jmaj, Tafallari, Muca, Bellentani, Marratzu, Mazzi. All.: Biondi.
SETTIGNANESE: Battista, Costantino, Del Mastro, Sartoni, Magnolfi, Vezzosi, Scelso, Domi, Timori, Schiavottello, Ortolani, Carpanese. All.: Regni.

RETI: Vezzosi, Timori, 2 Carpanese, Francini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3



Una Grevigiana con molte assenze si deve arrendere alla maggiore vena realizzativa della Settignanese che si porta a casa l'intera posta in palio aggiudicandosi due tempi su tre. La prima frazione vede i nerorossi davvero in palla con il doppio vantaggio firmato Vezzosi (su angolo) e Timori (su una palla vagante nel traffico). Dall'altra parte le buone trame di gioco sviluppate non vengono trasformate in gol dall'attiva Xjmaj, anche un po' sfortunata in più di un'occasione. Nella ripresa è ancora la Settignanese a segnare in apertura, con un bel diagonale di Carpanese che non lascia scampo al portiere avversario, al termine di una fuga in contropiede. Stavolta però la Grevigiana risponde con Francini che si inserisce bene sugli sviluppi di un corner e non perdona. Le velleità di rimonta locali sono però sopite nel terzo parziale quando il solito Carpanese, sfrutta la sua velocità per calare il poker in contropiede e chiudere di fatto la partita.
Calciatoripiù: Xjemaj, Gimignani
e Muca (Grevigiana); bene tutti nella Settignaese che gioca da squadra.

GREVIGIANA: Farina, Sereni B., Gori, Magnelli, Francini, Berisha, Gimignani, Bibi&#46;jmaj, Tafallari, Muca, Bellentani, Marratzu, Mazzi. All.: Biondi. <br >SETTIGNANESE: Battista, Costantino, Del Mastro, Sartoni, Magnolfi, Vezzosi, Scelso, Domi, Timori, Schiavottello, Ortolani, Carpanese. All.: Regni.<br > RETI: Vezzosi, Timori, 2 Carpanese, Francini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-1 risultato FIGC: 1-3 Una Grevigiana con molte assenze si deve arrendere alla maggiore vena realizzativa della Settignanese che si porta a casa l'intera posta in palio aggiudicandosi due tempi su tre. La prima frazione vede i nerorossi davvero in palla con il doppio vantaggio firmato Vezzosi (su angolo) e Timori (su una palla vagante nel traffico). Dall'altra parte le buone trame di gioco sviluppate non vengono trasformate in gol dall'attiva Xjmaj, anche un po' sfortunata in pi&ugrave; di un'occasione. Nella ripresa &egrave; ancora la Settignanese a segnare in apertura, con un bel diagonale di Carpanese che non lascia scampo al portiere avversario, al termine di una fuga in contropiede. Stavolta per&ograve; la Grevigiana risponde con Francini che si inserisce bene sugli sviluppi di un corner e non perdona. Le velleit&agrave; di rimonta locali sono per&ograve; sopite nel terzo parziale quando il solito Carpanese, sfrutta la sua velocit&agrave; per calare il poker in contropiede e chiudere di fatto la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Xjemaj, Gimignani </b>e <b>Muca (Grevigiana)</b>; bene tutti nella Settignaese che gioca da squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI