• Esordienti B 2 Fase GIR.L
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Firenze Sud


RIGNANESE: Centola, Bronzini, Mugnai, Manni, Bocciarelli, Becattini, Ciardini, Verna, Giuffrè, Milloni, Russo, Bevicini, Gherardi, Bassilichi, Gabrielli. All.: Danilo Romei.
FIRENZE SUD: Muntoni, Mazzocca, Laraia, Euzzor, Scarpi, Montecchi, Benvenuti, Gerini, Fiumicelli. All.: Federico D'Angelo.

RETI: Milloni, Mazzocca.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Milloni risponde a Mazzocca e il match fra Rignanese e Firenze Sud termina in parità, uno a uno. Ottima la prova offerta dai rossoblù di via Villamagna, che chiudono con un risultato positivo il proprio campionato. Il girone L è stato davvero equilibrato, proponendo cinque squadre di livello simile che hanno dato vita a una graduatoria in continua evoluzione. Priva di qualche pedina importante, la formazione padrona di casa gioca contratta in avvio e, dopo aver chiuso sullo zero a zero il primo tempo, cade nella ripresa, quando Mazzocca firma il punto dell'uno a zero che porta in vantaggio il Firenze Sud. Da questo momento in poi però i locali serrano i ranghi in difesa e cercano la via del pari, che si materializza nel terzo tempo quando, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra, Millone riceve palla e conclude potente e preciso con il destro verso la porta avversaria. È il punto del definitivo uno a uno, che resiste fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale le due squadre ricevono i meritati applausi del pubblico soprattutto per l'ottimo campionato disputato.
Calciatoripiù
: I migliori: Manni e il terzo tempo disputato da Giuffrè per la Rignanese; Fiumicelli, Benvenuti e Scarti in evidenza nelle fila del Firenze Sud.

RIGNANESE: Centola, Bronzini, Mugnai, Manni, Bocciarelli, Becattini, Ciardini, Verna, Giuffr&egrave;, Milloni, Russo, Bevicini, Gherardi, Bassilichi, Gabrielli. All.: Danilo Romei.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Mazzocca, Laraia, Euzzor, Scarpi, Montecchi, Benvenuti, Gerini, Fiumicelli. All.: Federico D'Angelo.<br > RETI: Milloni, Mazzocca.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. Milloni risponde a Mazzocca e il match fra Rignanese e Firenze Sud termina in parit&agrave;, uno a uno. Ottima la prova offerta dai rossobl&ugrave; di via Villamagna, che chiudono con un risultato positivo il proprio campionato. Il girone L &egrave; stato davvero equilibrato, proponendo cinque squadre di livello simile che hanno dato vita a una graduatoria in continua evoluzione. Priva di qualche pedina importante, la formazione padrona di casa gioca contratta in avvio e, dopo aver chiuso sullo zero a zero il primo tempo, cade nella ripresa, quando Mazzocca firma il punto dell'uno a zero che porta in vantaggio il Firenze Sud. Da questo momento in poi per&ograve; i locali serrano i ranghi in difesa e cercano la via del pari, che si materializza nel terzo tempo quando, sugli sviluppi di un'azione sulla fascia destra, Millone riceve palla e conclude potente e preciso con il destro verso la porta avversaria. &Egrave; il punto del definitivo uno a uno, che resiste fino al triplice fischio di chiusura, dopo il quale le due squadre ricevono i meritati applausi del pubblico soprattutto per l'ottimo campionato disputato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: I migliori: <b>Manni </b>e il terzo tempo disputato da <b>Giuffr&egrave; </b>per la Rignanese; <b>Fiumicelli, Benvenuti </b>e <b>Scarti </b>in evidenza nelle fila del Firenze Sud.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI