- Pulcini 2 Fase GIR.M
-
Real Cerretese
-
0 - 1
-
Ginestra Fiorentina
CER
RETESE: Marchetti, Salhi, Torrigiani, Bonaccorsi, Diciolla, Monaci, Maestrelli, Goretti, Aliù, Menichetti. All.: Benvenuti.
GINESTRA: Mosca, Furchini, Cafaggi, Tempestini, Toia, Cardellini, Nucci, Cecchini, Marino, Marconi. All.: Bianchi.
RETI: Toia.
La Ginestra espugna il campo della Cerretese al termine di una bella partita, divertente, avvincente ma decisamente equilibrata. Le squadre in campo hanno decisamente dato tutto anche se gli ospiti in effetti hanno legittimato la vittoria oltre che con il goal di Toia, con una pressione costante sulla difesa avversaria. Detto questo un pareggio non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo anche perché nei minuti finali i ragazzi di Mister Benvenuti hanno sfiorato il pareggio che non si è concretizzato per pochissimo. La cronaca; nel primo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo senza che nessuna delle due squadre riesca ad arrivare al tiro. Più divertente la ripresa con i padroni di casa più in difficoltà nel contenere le iniziative degli ospiti che in questa fase giocano un buon calcio. Il goal è nell'aria e si concretizza grazie a Toia che riceve palla sulla tre quarti, salta un avversario e una volta al limite dell'area lascia partire un bel tiro che si insacca all'incrocio. Davvero un bel goal. I locali provano a reagire nel terzo tempo ma la difesa della Ginestra contiene bene gli attacchi di Maestrelli e compagni così che la partita termina 1-0.
Calciatoripiù: bella partita, intensa; da lodare entrambe le squadre con sono uscite dal campo esauste dopo avere dato davvero tutto.
CER
RETESE: Marchetti, Salhi, Torrigiani, Bonaccorsi, Diciolla, Monaci, Maestrelli, Goretti, Aliù, Menichetti. All.: Benvenuti.
<br >GINESTRA: Mosca, Furchini, Cafaggi, Tempestini, Toia, Cardellini, Nucci, Cecchini, Marino, Marconi. All.: Bianchi.
<br >
RETI: Toia.
La Ginestra espugna il campo della Cerretese al termine di una bella partita, divertente, avvincente ma decisamente equilibrata. Le squadre in campo hanno decisamente dato tutto anche se gli ospiti in effetti hanno legittimato la vittoria oltre che con il goal di Toia, con una pressione costante sulla difesa avversaria. Detto questo un pareggio non avrebbe certo fatto gridare allo scandalo anche perché nei minuti finali i ragazzi di Mister Benvenuti hanno sfiorato il pareggio che non si è concretizzato per pochissimo. La cronaca; nel primo tempo il gioco si sviluppa a centrocampo senza che nessuna delle due squadre riesca ad arrivare al tiro. Più divertente la ripresa con i padroni di casa più in difficoltà nel contenere le iniziative degli ospiti che in questa fase giocano un buon calcio. Il goal è nell'aria e si concretizza grazie a Toia che riceve palla sulla tre quarti, salta un avversario e una volta al limite dell'area lascia partire un bel tiro che si insacca all'incrocio. Davvero un bel goal. I locali provano a reagire nel terzo tempo ma la difesa della Ginestra contiene bene gli attacchi di Maestrelli e compagni così che la partita termina 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: bella partita, intensa; da lodare <b>entrambe le squadre</b> con sono uscite dal campo esauste dopo avere dato davvero tutto.