- Pulcini 2 Fase GIR.M
-
Ginestra Fiorentina
-
2 - 0
-
Montelupo
GINESTRA: Mosca, Forchini, Cafaggi, Toia, Cardellini, Cecchini, Nucci, Lari, Tempestini, Marconi. All.: Bianchi.
MONTELUPO: Proetti, Fratoni, Paoloni, Fossi, Cerrato, Marcucci, Renieri, Tizianini, Coradeschi, Rosselli. All.: Fratoni.
RETI: 2 Nucci.
La Ginestra conclude la prima fase della stagione con una bella vittoria ai danni di un Montelupo propositivo che ha un po' faticato nella prima fase del match per poi crescere alla distanza senza però riuscire a rientrare in partita. I ragazzi di Mister Bianchi partono alla grande, trovando subito il goal del vantaggio con Nucci che replica due minuti dopo raddoppiando. Gli ospiti accusano il colpo e nella prima frazione non riescono mai ad impensierire la retroguardia di casa. La partita è più equilibrata nella ripresa con i locali che abbassano il ritmo concedendo qualcosa ai propositivi avversari che però si perdono una volta arrivati nei pressi dell'area di rigore avversaria. Stesso copione nel terzo tempo, la Ginestra amministra il doppio vantaggio, il Montelupo ammirevole, spinge con continuità senza però riuscire a trovare la via del goal. Scorrono i minuti senza che il risultato cambi, arriva così il fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: le due squadra si affrontano a viso aperto, giocano un buon calcio meritando così gli applausi del pubblico sugli spalti ed anche un elogio da parte nostra.
GINESTRA: Mosca, Forchini, Cafaggi, Toia, Cardellini, Cecchini, Nucci, Lari, Tempestini, Marconi. All.: Bianchi.
<br >MONTELUPO: Proetti, Fratoni, Paoloni, Fossi, Cerrato, Marcucci, Renieri, Tizianini, Coradeschi, Rosselli. All.: Fratoni.
<br >
RETI: 2 Nucci.
La Ginestra conclude la prima fase della stagione con una bella vittoria ai danni di un Montelupo propositivo che ha un po' faticato nella prima fase del match per poi crescere alla distanza senza però riuscire a rientrare in partita. I ragazzi di Mister Bianchi partono alla grande, trovando subito il goal del vantaggio con Nucci che replica due minuti dopo raddoppiando. Gli ospiti accusano il colpo e nella prima frazione non riescono mai ad impensierire la retroguardia di casa. La partita è più equilibrata nella ripresa con i locali che abbassano il ritmo concedendo qualcosa ai propositivi avversari che però si perdono una volta arrivati nei pressi dell'area di rigore avversaria. Stesso copione nel terzo tempo, la Ginestra amministra il doppio vantaggio, il Montelupo ammirevole, spinge con continuità senza però riuscire a trovare la via del goal. Scorrono i minuti senza che il risultato cambi, arriva così il fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: le due squadra si affrontano a viso aperto, giocano un buon calcio meritando così gli applausi del pubblico sugli spalti ed anche un elogio da parte nostra.