• Esordienti B GIR.A
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 3
  • Calci 2016


PONTEDERA B: M. Fusi, Accardo, Coppola, Precisi o Processi, Papa, Foschi, Cystri, Menicucci, Fratianna, Giovannini, Seati. All.: Giacomo Cioni.
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Bici, Fantacci, Donà, Cosci, Fillanti, Roberti, Uras, Falconetti, Vigone, Mariani. All.: Nicola Marianini.

RETI: Cosci, Roberti, Fratianna, Antonini.
NOTE: 0-2; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 1-3.



Viaggiano che è un piacere, segnano che è un piacere - almeno per chi ha a cuore i colori rossoblù. Il Calci si prende uno scalpo storico battendo in trasferta il Pontedera: 0-2 al primo intervallo, poi controreazione dopo il gol di Fratianna che aveva riaperto la gara e 1-3 finale. L'incontro si sblocca con una meraviglia di Cosci che al limite raccoglie la respinta di M. Fusi, uscito a valanga sulla percussione di Bici, e col sinistro disegna un pallonetto delizioso. Il Calci contiene le sfuriate del Pontedera e raddoppia col sinistro da fuori di Roberti, pescato in profondità dalla giocata sontuosa di Uras. Il Pontedera accorcia in avvio di terzo tempo con la punizione spettacolare di Fratianna, ma nel momento di maggior pressione locale il Calci riporta a due i gol di vantaggio: la firma dell'1-3 è di Antonini, il cui destro dalla distanza mette fuori causa il portiere e chiude i conti.
Calciatoripiù: Cosci, Mariani
(Calci).

PONTEDERA B: M. Fusi, Accardo, Coppola, Precisi o Processi, Papa, Foschi, Cystri, Menicucci, Fratianna, Giovannini, Seati. All.: Giacomo Cioni.<br >CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Bici, Fantacci, Don&agrave;, Cosci, Fillanti, Roberti, Uras, Falconetti, Vigone, Mariani. All.: Nicola Marianini.<br > RETI: Cosci, Roberti, Fratianna, Antonini.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 1-3. Viaggiano che &egrave; un piacere, segnano che &egrave; un piacere - almeno per chi ha a cuore i colori rossobl&ugrave;. Il Calci si prende uno scalpo storico battendo in trasferta il Pontedera: 0-2 al primo intervallo, poi controreazione dopo il gol di Fratianna che aveva riaperto la gara e 1-3 finale. L'incontro si sblocca con una meraviglia di Cosci che al limite raccoglie la respinta di M. Fusi, uscito a valanga sulla percussione di Bici, e col sinistro disegna un pallonetto delizioso. Il Calci contiene le sfuriate del Pontedera e raddoppia col sinistro da fuori di Roberti, pescato in profondit&agrave; dalla giocata sontuosa di Uras. Il Pontedera accorcia in avvio di terzo tempo con la punizione spettacolare di Fratianna, ma nel momento di maggior pressione locale il Calci riporta a due i gol di vantaggio: la firma dell'1-3 &egrave; di Antonini, il cui destro dalla distanza mette fuori causa il portiere e chiude i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cosci, Mariani</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI