• Esordienti B GIR.A
  • Calci 2016
  • 2 - 0
  • Freccia Azzurra


CALCI: Khediri, Vigone, Rossi, Pinori, Cosci, Fillanti, Roberti, Presti, Donà, Mariani, Franco, Fantacci, Franconi. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Silva, Zucconi, Morano, Tagliagambe, Maserti, Sicignano, Santoro, Ter Beek, Carmassi, Rusciani, Lovo. All.: Maurizio Micomonaco (indisponibile, in panchina Massimiliano Romano).

RETI: Presti, Roberti.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



El segna semper lu. La settima stilettata del 2019 mette al sicuro il Calci dopo la grande paura: Roberti esulta ancora dopo il gol iniziale di Presti, la Freccia Azzurra cade nonostante l'ottima reazione. I rossoblù partono forte e sbloccano il punteggio in avvio, quando il tiro-cross di Roberti prende in controtempo il portiere e sbatte contro il palo senza che nessuno lo devii: sulla respinta arriva di scatto Presti che ribadisce dentro di prima. Trovato il vantaggio, il Calci gioca con scioltezza malgrado la buona prestazione degli ospiti che contengono discretamente senza però riuscire a far davvero male. Così le emozioni principali nascono da episodi: il Calci sfiora il raddoppio con una manciata di mischie, il destro da fuori di Presti e il doppio sinistro, troppo angolato, di Fantacci. Ma l'occasione più clamorosa, quella della grande paura citata in avvio, è di marca ospite: il tiro-cross di Tagliagambe mette fuori causa il portiere calcesano ma si infrange sulla traversa. Lo spavento cancella i singhiozzi del Calci e Presti rende a Roberti il favore di inizio gara: il suo lancio in profondità permette al centravanti di involarsi a rete, scartare il portiere e appoggiare dentro. E per ora sono sette: dopo i numeri straordinari della prima fase, la doppia cifra in metà anno è alla portata.
Calciatoripiù: Franco, Fantacci
(Calci), Silva, Zucconi, Lovo (Freccia Azzurra).

CALCI: Khediri, Vigone, Rossi, Pinori, Cosci, Fillanti, Roberti, Presti, Don&agrave;, Mariani, Franco, Fantacci, Franconi. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Silva, Zucconi, Morano, Tagliagambe, Maserti, Sicignano, Santoro, Ter Beek, Carmassi, Rusciani, Lovo. All.: Maurizio Micomonaco (indisponibile, in panchina Massimiliano Romano).<br > RETI: Presti, Roberti.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1. El segna semper lu. La settima stilettata del 2019 mette al sicuro il Calci dopo la grande paura: Roberti esulta ancora dopo il gol iniziale di Presti, la Freccia Azzurra cade nonostante l'ottima reazione. I rossobl&ugrave; partono forte e sbloccano il punteggio in avvio, quando il tiro-cross di Roberti prende in controtempo il portiere e sbatte contro il palo senza che nessuno lo devii: sulla respinta arriva di scatto Presti che ribadisce dentro di prima. Trovato il vantaggio, il Calci gioca con scioltezza malgrado la buona prestazione degli ospiti che contengono discretamente senza per&ograve; riuscire a far davvero male. Cos&igrave; le emozioni principali nascono da episodi: il Calci sfiora il raddoppio con una manciata di mischie, il destro da fuori di Presti e il doppio sinistro, troppo angolato, di Fantacci. Ma l'occasione pi&ugrave; clamorosa, quella della grande paura citata in avvio, &egrave; di marca ospite: il tiro-cross di Tagliagambe mette fuori causa il portiere calcesano ma si infrange sulla traversa. Lo spavento cancella i singhiozzi del Calci e Presti rende a Roberti il favore di inizio gara: il suo lancio in profondit&agrave; permette al centravanti di involarsi a rete, scartare il portiere e appoggiare dentro. E per ora sono sette: dopo i numeri straordinari della prima fase, la doppia cifra in met&agrave; anno &egrave; alla portata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Franco, Fantacci</b> (Calci), <b>Silva, Zucconi, Lovo</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI