• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 3
  • Pol. 90 Montale


VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Cimboli, Colaj, Frosini, Giusti, Grazzini, Luka, Bargiacchi, Mandi, Mangoni, Nesti, Santini, Serafino, Tesi M., Virga, Tesi M. All.: Breschi.
POLISPORTIVA 90: Bencik, Bocchicchio, Catarsi, Cherubini, Franja, Galotta, Lombardi, Lopez, Micheli, Nencini, Nicoletti, Tamburini, Tornatore, Souili. All.: Adriano Ferri

RETI: Nesti; Nencini, Lopez, Lombardi.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 1-3.



Al Bastogi di Bottegone va in scena un grande match, giocato bene da entrambe, ma soprattutto dai ragazzi della Polisportiva 90, bravi a sviluppare gioco e a sfruttare le occasioni create; nel complesso ha diverse opportunità anche la Virtus che segna però solo una volta. La gara è giocata molto bene dai montalesi, che hanno speso il pallino del gioco: è Nencini a portare in vantaggio la Polisportiva 90 ribadendo in rete da fuori una palla che aveva sbattuto sulla traversa sul precedente tentativo di Lombardi. Il secondo gol lo mette a segno Lopez nel secondo tempo: prende palla Nicoletti, che manda in profondità Lopez, il quale rientra sul destro, dribbla un avversario sul sinistro e batte Lomi sul primo palo. Nel terzo tempo Lombardi fa rimbalzare il pallone e lo incrocia sul palo opposto, mentre dall'altra parte è Nesti a segnare approfittando di una ribattuta della difesa. Per gli ospiti ci provano anche Galotta e ancora Nicoletti, ma i grandi pregi della squadra di mister Ferri sono il saper tenere bene le posizioni, la capacità di far circolare la palla, sviluppando un gran gioco corale. Buona prova da parte di tutti gli ospiti, compresi quelli entrati nel secondo tempo che mantengono il ritmo e l'intensità di gioco della prima frazione. Calciatorepiù: Mangoni (Virtus Bottegone).

VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Cimboli, Colaj, Frosini, Giusti, Grazzini, Luka, Bargiacchi, Mandi, Mangoni, Nesti, Santini, Serafino, Tesi M., Virga, Tesi M. All.: Breschi.<br >POLISPORTIVA 90: Bencik, Bocchicchio, Catarsi, Cherubini, Franja, Galotta, Lombardi, Lopez, Micheli, Nencini, Nicoletti, Tamburini, Tornatore, Souili. All.: Adriano Ferri<br > RETI: Nesti; Nencini, Lopez, Lombardi.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 1-3. Al Bastogi di Bottegone va in scena un grande match, giocato bene da entrambe, ma soprattutto dai ragazzi della Polisportiva 90, bravi a sviluppare gioco e a sfruttare le occasioni create; nel complesso ha diverse opportunit&agrave; anche la Virtus che segna per&ograve; solo una volta. La gara &egrave; giocata molto bene dai montalesi, che hanno speso il pallino del gioco: &egrave; Nencini a portare in vantaggio la Polisportiva 90 ribadendo in rete da fuori una palla che aveva sbattuto sulla traversa sul precedente tentativo di Lombardi. Il secondo gol lo mette a segno Lopez nel secondo tempo: prende palla Nicoletti, che manda in profondit&agrave; Lopez, il quale rientra sul destro, dribbla un avversario sul sinistro e batte Lomi sul primo palo. Nel terzo tempo Lombardi fa rimbalzare il pallone e lo incrocia sul palo opposto, mentre dall'altra parte &egrave; Nesti a segnare approfittando di una ribattuta della difesa. Per gli ospiti ci provano anche Galotta e ancora Nicoletti, ma i grandi pregi della squadra di mister Ferri sono il saper tenere bene le posizioni, la capacit&agrave; di far circolare la palla, sviluppando un gran gioco corale. Buona prova da parte di tutti gli ospiti, compresi quelli entrati nel secondo tempo che mantengono il ritmo e l'intensit&agrave; di gioco della prima frazione. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mangoni </b>(Virtus Bottegone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI