- Giovanissimi Professionisti
-
E. Viareggio
-
0 - 0
-
Grosseto
E.VIAREGGIO: Castagnoli, Ambrosini, Nanni, Capasso, Scali, Burgalassi, Bonuccelli, Marceddu, Fogli, Pasquali, Mori. A disp.: Novani, Orlandi, De Vincenzo. All.: Luca Lorenzi.
GROSSETO: Nunziatini, Abbate, Marini, Picchianti, Tistarelli, Ferrari, De Bianchi, Bicocchi, Maliziola, Parentini, Franceschi. A disp.: Cicerchia, Cecchini, Cervero Laiolo, Loffredo, De Carolis, Sabatini. All.: Walter Trentini.
ARBITRO: Oleksandr Medvid di Pisa.
Reti inviolate al termine di una gara molto equilibrata e priva di grandi emozioni tra Esperia Viareggio e Grosseto. Al Ferracci di Torre del Lago, gli ospiti provano fin dalle prime battute ad avvicinare la porta di Castagnoli costruendo belle manovre palla a terra, ma i locali coprono molto bene gli spazi in fase difensiva e sono sempre bravi a ripartire in contropiede, cercando di valorizzare la forza fisica e le capacità tecniche della prima Mori. Nel primo tempo l'occasione migliore per il vantaggio è dei locali, che si portano alla conclusione con Pasquali, ma Nunziatini controlla il bel diagonale che termina sul fondo.
Nel secondo tempo i biancorossi ospiti cambiano passo, trascinati da un ottimo De Bianchi. I ragazzi ospiti, pur giocando a ritmi più sostenuti, non riescono a creare nitide occasioni da rete e così Castagnoli e i compagni della difesa riescono a cavarsela molto bene in ogni situazione. L'opportunità più interessante per segnare è dunque ancora per i locali, ma il tiro di Fogli colpisce il palo e termina sul fondo. Da segnalare anche l'espulsione di Mori, prima del fischio finale che manda le due squadre su un punteggio di zero a zero che ben sintetizza l'andamento della partita.
E.VIAREGGIO: Castagnoli, Ambrosini, Nanni, Capasso, Scali, Burgalassi, Bonuccelli, Marceddu, Fogli, Pasquali, Mori. A disp.: Novani, Orlandi, De Vincenzo. All.: Luca Lorenzi.<br >GROSSETO: Nunziatini, Abbate, Marini, Picchianti, Tistarelli, Ferrari, De Bianchi, Bicocchi, Maliziola, Parentini, Franceschi. A disp.: Cicerchia, Cecchini, Cervero Laiolo, Loffredo, De Carolis, Sabatini. All.: Walter Trentini.<br >
ARBITRO: Oleksandr Medvid di Pisa.
Reti inviolate al termine di una gara molto equilibrata e priva di grandi emozioni tra Esperia Viareggio e Grosseto. Al Ferracci di Torre del Lago, gli ospiti provano fin dalle prime battute ad avvicinare la porta di Castagnoli costruendo belle manovre palla a terra, ma i locali coprono molto bene gli spazi in fase difensiva e sono sempre bravi a ripartire in contropiede, cercando di valorizzare la forza fisica e le capacità tecniche della prima Mori. Nel primo tempo l'occasione migliore per il vantaggio è dei locali, che si portano alla conclusione con Pasquali, ma Nunziatini controlla il bel diagonale che termina sul fondo.<br >Nel secondo tempo i biancorossi ospiti cambiano passo, trascinati da un ottimo De Bianchi. I ragazzi ospiti, pur giocando a ritmi più sostenuti, non riescono a creare nitide occasioni da rete e così Castagnoli e i compagni della difesa riescono a cavarsela molto bene in ogni situazione. L'opportunità più interessante per segnare è dunque ancora per i locali, ma il tiro di Fogli colpisce il palo e termina sul fondo. Da segnalare anche l'espulsione di Mori, prima del fischio finale che manda le due squadre su un punteggio di zero a zero che ben sintetizza l'andamento della partita.