• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 1 - 0
  • Armando Picchi


STELLA ROSSA: Giardi, Rodella, Barsotti, Provinciali, Bachi, Maccanti, Macchi, Salvadori, Giustignani, Villa, Bacchi. A disp.: Gallerini, Degli Innocenti, Segio, Poggianti, Ciccarelli. All.: Luca Brugnano.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cionini, Ricci, Samminiatesi, Cini, Moscardini, Calosso, Di Graddia, Perullo, Piram, Mura. A disp.: Di Tizio, Dal Canto, Mauriello, Esposito, Marconi, Grossi. All.: Paolo Barile.

ARBITRO: Simone Castri di Empoli.

RETE: 10' Bacchi.



La partita di fine stagione tra due squadre che giocano senza troppe pressioni legate alla classifica. Ci si aspettava per questo un incontro più spettacolare di quello che invece si è rivelato: infatti la sfida riserva poche emozioni e mostra una Stella Rossa contratta e nervosa; si comporta meglio il Picchi di mister Barile che sembra non meritare la posizione di classifica che occupa. Veniamo alla cronaca: il primo cenno di cronaca è al 5', quando la prima occasione del match è per la Stella Rossa con Macchi che dal limite calcia di poco sopra la traversa. Al 10' arriva il vantaggio della Stella Rossa con Bacchi che su incursione dalla sinistra batte Bartolini piazzando il pallone in rete accanto al secondo palo. Al 27 minuto punizione di Villa che l'attento Bartolini riesce a neutralizzare. Al 33' bel contropiede di Di Graddia che viene fermato al limite da un fallo; la punizione viene calciata dallo stesso Di Graddia ma si infrange sulla barriera. Nel secondo tempo dopo un minuto c'è subito da registrare un'occasione per Giustignani che dall'interno dell'area si porta al tiro ma non trova lo specchio. Al 45' si rende pericoloso il Picchi con mura che da fuori area calcia sopra la traversa. Sì susseguono delle incursioni del Picchi che attaccando con buona continuità senza però rendersi troppo pericoloso dalle parti di Giardi. Al 55' sfiora il raddoppio la Stella Rossa con Sergio che da fuori area calcia di poco a lato. La partita si trascina verso la fine con l'arrembaggio del Picchi che tuttavia non trova il pareggio; come detto però la formazione di Barile ha ben figurato, a dispetto di una classifica che in questo turno è sembrata bugiarda. Vincono pur senza entusiasmare i locali che con questi tre punti si portano a quota 42 in classifica.

STELLA ROSSA: Giardi, Rodella, Barsotti, Provinciali, Bachi, Maccanti, Macchi, Salvadori, Giustignani, Villa, Bacchi. A disp.: Gallerini, Degli Innocenti, Segio, Poggianti, Ciccarelli. All.: Luca Brugnano.<br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cionini, Ricci, Samminiatesi, Cini, Moscardini, Calosso, Di Graddia, Perullo, Piram, Mura. A disp.: Di Tizio, Dal Canto, Mauriello, Esposito, Marconi, Grossi. All.: Paolo Barile.<br > ARBITRO: Simone Castri di Empoli.<br > RETE: 10' Bacchi. La partita di fine stagione tra due squadre che giocano senza troppe pressioni legate alla classifica. Ci si aspettava per questo un incontro pi&ugrave; spettacolare di quello che invece si &egrave; rivelato: infatti la sfida riserva poche emozioni e mostra una Stella Rossa contratta e nervosa; si comporta meglio il Picchi di mister Barile che sembra non meritare la posizione di classifica che occupa. Veniamo alla cronaca: il primo cenno di cronaca &egrave; al 5', quando la prima occasione del match &egrave; per la Stella Rossa con Macchi che dal limite calcia di poco sopra la traversa. Al 10' arriva il vantaggio della Stella Rossa con Bacchi che su incursione dalla sinistra batte Bartolini piazzando il pallone in rete accanto al secondo palo. Al 27 minuto punizione di Villa che l'attento Bartolini riesce a neutralizzare. Al 33' bel contropiede di Di Graddia che viene fermato al limite da un fallo; la punizione viene calciata dallo stesso Di Graddia ma si infrange sulla barriera. Nel secondo tempo dopo un minuto c'&egrave; subito da registrare un'occasione per Giustignani che dall'interno dell'area si porta al tiro ma non trova lo specchio. Al 45' si rende pericoloso il Picchi con mura che da fuori area calcia sopra la traversa. S&igrave; susseguono delle incursioni del Picchi che attaccando con buona continuit&agrave; senza per&ograve; rendersi troppo pericoloso dalle parti di Giardi. Al 55' sfiora il raddoppio la Stella Rossa con Sergio che da fuori area calcia di poco a lato. La partita si trascina verso la fine con l'arrembaggio del Picchi che tuttavia non trova il pareggio; come detto per&ograve; la formazione di Barile ha ben figurato, a dispetto di una classifica che in questo turno &egrave; sembrata bugiarda. Vincono pur senza entusiasmare i locali che con questi tre punti si portano a quota 42 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI