• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • O RANGE CHIMERA AREZZO


MONTELUPO: Razzei, Walsh, Micheli, Nigro, Lotti, Niccolini, Chellini, Lopomo, Marrazzo, Vit, Valenti. A disp.: Ciappi, Fino, De Tommaso, Ricciardi, Saitta, Gori. All.: Stefano Sabatini.
O'RANGE CHIMERA AR: Ammentini, Bassagni, Severini, Daveri, Bianchi, Bicchi, Rotelli, Ercolano, Vasarri, Biagi, Dal Pra. A disp.: Dei,. Giusti, Parigi, Corsi, Franci, Barbagli, Bindi. All.: Antonio Incitti.

ARBITRO: Neri di Empoli.

RETI: 8' Lopomo, 20' Nigro.



Terza vittoria stagionale per il Montelupo di Stefano Sabatini che tra le mura amiche supera per due a zero un buon O'Range Chimera. Al 5' la prima buona occasione dell'incontro è per l'Orange Chimera che si rende pericoloso con Rotelli ma la traversa nega la rete alla bella conclusione del numero 7 aretino. Il Montelupo reagisce e sblocca il risultato all'8' con Lopomo: il numero 8 di casa col destro direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area piazza la palla dove il portiere aretino non può arrivare e sigla l'uno a zero. Nei minuti seguenti i locali tengono in mano il pallino del gioco fallendo il raddoppio in un paio di circostanze. Siamo al 20' quando arriva anche il due a zero, firmato da Nigro, che su un calcio d'angolo interviene di testa superando il portiere ospite. Nel secondo tempo la formazione di casa tiene ancora in mano il pallino del gioco anche se i ragazzi di Incitti provano generosamente a reagire. L'undici di Sabatini arriva davanti al portiere con Viti (due occasioni), Chiellini e Niccolini, ma anche grazie alle belle parate di Dei il punteggio non cambia. A tempo scaduto il Montelupo trova la rete con Lopomo di testa, ma l'arbitro annulla rilevando una scorrettezza del giocatore di casa. I tre punti non sono in pericolo fino al triplice fischio dell'arbitro Neri di Empoli, che consente agli amaranto di salire a quota 11 in classifica.

MONTELUPO: Razzei, Walsh, Micheli, Nigro, Lotti, Niccolini, Chellini, Lopomo, Marrazzo, Vit, Valenti. A disp.: Ciappi, Fino, De Tommaso, Ricciardi, Saitta, Gori. All.: Stefano Sabatini.<br >O'RANGE CHIMERA AR: Ammentini, Bassagni, Severini, Daveri, Bianchi, Bicchi, Rotelli, Ercolano, Vasarri, Biagi, Dal Pra. A disp.: Dei,. Giusti, Parigi, Corsi, Franci, Barbagli, Bindi. All.: Antonio Incitti.<br > ARBITRO: Neri di Empoli.<br > RETI: 8' Lopomo, 20' Nigro. Terza vittoria stagionale per il Montelupo di Stefano Sabatini che tra le mura amiche supera per due a zero un buon O'Range Chimera. Al 5' la prima buona occasione dell'incontro &egrave; per l'Orange Chimera che si rende pericoloso con Rotelli ma la traversa nega la rete alla bella conclusione del numero 7 aretino. Il Montelupo reagisce e sblocca il risultato all'8' con Lopomo: il numero 8 di casa col destro direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area piazza la palla dove il portiere aretino non pu&ograve; arrivare e sigla l'uno a zero. Nei minuti seguenti i locali tengono in mano il pallino del gioco fallendo il raddoppio in un paio di circostanze. Siamo al 20' quando arriva anche il due a zero, firmato da Nigro, che su un calcio d'angolo interviene di testa superando il portiere ospite. Nel secondo tempo la formazione di casa tiene ancora in mano il pallino del gioco anche se i ragazzi di Incitti provano generosamente a reagire. L'undici di Sabatini arriva davanti al portiere con Viti (due occasioni), Chiellini e Niccolini, ma anche grazie alle belle parate di Dei il punteggio non cambia. A tempo scaduto il Montelupo trova la rete con Lopomo di testa, ma l'arbitro annulla rilevando una scorrettezza del giocatore di casa. I tre punti non sono in pericolo fino al triplice fischio dell'arbitro Neri di Empoli, che consente agli amaranto di salire a quota 11 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI