• Giovanissimi B Prof.
  • Carrarese
  • 2 - 0
  • E. Viareggio


CARRARESE: Balestri, Lodovici, Busnelli, Bianchi, Ugolini, Fortunati, Credendino, Ricci, Vanacore, Pedrazzi, Rossi. Entrati: Mallegni, Galloni, Giorgi, Bennati, Galassi, Bartoli, Scaletti. All.: Paolo Braida.
E.VIAREGGIO: Lippi, Maneschi, Panconi Maicol, Petrucci, Pellegrini, Ali Alberto, Gandini, Cantalupi, Namara, Paoli, Ghilarducci. Entrati: Panconi Cristian, Vannucci, Ali Federico, Del Carlo, Torcigliani, Ravelli, Dal Lago. All.: Claudio Guidi.

ARBITRO: Maurizio Santin di Carrara.

RETI: Bennati, autorete.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-0.



Si gioca su un campo che, seppur sintetico, è pesante per la pioggia scesa nella giornata. Le due compagini danno vita ad una gara molto equilibrata, specialmente nel primo tempo: in avvio due occasioni per i locali, la migliore delle quali è per Namara che davanti alla porta non riesce ad insaccare. Nel secondo tempo cresce la Carrarese, mentre gli ospiti non riescono a tenere i ritmi della prima frazione: così al 5' gli azzurri si portano in vantaggio. A segnare è Bennati che su un calcio di punizione laterale crossa verso il centro, nessuno devia e la sfera si insacca in rete. Poco più tardi su un calcio d'angolo la palla spiove sul primo palo dove un difensore viareggino mette fuori causa il proprio portiere per il due a zero. Nel terzo tempo si registra la reazione del Viareggio: rientrano in campo gli stessi undici del primo tempo e la squadra di mister Guidi costruisce qualche occasione per il due a uno. Se i locali avrebbero due possibilità per chiudere il conto, m l'occasione migliore dei bianconeri è per Gandini che davanti alla porta però non riesce ad insaccare. Può essere soddisfatto mister Guidi per i continui progressi del gruppo, che sta migliorando di partita in partita; una buonissima prova anche per l'undici di Braida, che raccoglie una bella vittoria.

CARRARESE: Balestri, Lodovici, Busnelli, Bianchi, Ugolini, Fortunati, Credendino, Ricci, Vanacore, Pedrazzi, Rossi. Entrati: Mallegni, Galloni, Giorgi, Bennati, Galassi, Bartoli, Scaletti. All.: Paolo Braida. <br >E.VIAREGGIO: Lippi, Maneschi, Panconi Maicol, Petrucci, Pellegrini, Ali Alberto, Gandini, Cantalupi, Namara, Paoli, Ghilarducci. Entrati: Panconi Cristian, Vannucci, Ali Federico, Del Carlo, Torcigliani, Ravelli, Dal Lago. All.: Claudio Guidi.<br > ARBITRO: Maurizio Santin di Carrara.<br > RETI: Bennati, autorete.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-0. Si gioca su un campo che, seppur sintetico, &egrave; pesante per la pioggia scesa nella giornata. Le due compagini danno vita ad una gara molto equilibrata, specialmente nel primo tempo: in avvio due occasioni per i locali, la migliore delle quali &egrave; per Namara che davanti alla porta non riesce ad insaccare. Nel secondo tempo cresce la Carrarese, mentre gli ospiti non riescono a tenere i ritmi della prima frazione: cos&igrave; al 5' gli azzurri si portano in vantaggio. A segnare &egrave; Bennati che su un calcio di punizione laterale crossa verso il centro, nessuno devia e la sfera si insacca in rete. Poco pi&ugrave; tardi su un calcio d'angolo la palla spiove sul primo palo dove un difensore viareggino mette fuori causa il proprio portiere per il due a zero. Nel terzo tempo si registra la reazione del Viareggio: rientrano in campo gli stessi undici del primo tempo e la squadra di mister Guidi costruisce qualche occasione per il due a uno. Se i locali avrebbero due possibilit&agrave; per chiudere il conto, m l'occasione migliore dei bianconeri &egrave; per Gandini che davanti alla porta per&ograve; non riesce ad insaccare. Pu&ograve; essere soddisfatto mister Guidi per i continui progressi del gruppo, che sta migliorando di partita in partita; una buonissima prova anche per l'undici di Braida, che raccoglie una bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI