• Pulcini GIR.B
  • Castelfranco
  • 4 - 1
  • Gello 2004


CASTELFRANCO S.R.: Chiti, Luisi, Loia, Nuti, Fascellaro, Kadhim, Turini, Catalani, Romario. All.: Masetti Piero - Finisguerra Francesco.
GELLO: Cassoli, Gemignani, Turi, Scaramelli, Monacci, Gullotti, Di Lena, Bioli, Calcara. All.: Tognetti - Carsoli.

RETI: 5' Turini, 7' Nuti, 22' e 25' Loia, 44' Gemignani.



Oggi i ragazzi del duo Masetti - Finisguerra sono chiamati a dimostrare il peoprio valore dopo la pessima prova della settimana scorsa e già dai primi minuti i padroni di casa cercano insistentemente di sbloccare il risultato con Loia, che scarta due giocatori ma il suo tiro viene parato, poi con Melani che, smarcato bene da Loia, tira a lato. Il Gello risponde con Gemignani che tira fuori di poco ma al 5' Turini va in gol su angolo di Loia. Dopo due minuti è Turini che mette solo davanti al portiere Nuti il quale non può sbagliare: 2-0. All'ottavo è Chiti che sfiora il 3-0 con un bel tiro da fuori. Azione poi di Fascellaro sulla sinistra e passaggio a Turini che colpisce il palo. Azione successiva invece di Nuti con tiro deviato in angolo; sugli sviluppi del corner il portiere para su Turini. I padroni di casa continuano ad attaccare ma il primo tempo finisce sul 2-0. Nel secondo la Stella Rossa entra in campo con la stessa grinta ed è subito Turini che, con una bella azione, passa a Loia ma il suo tiro trova il palo. Al 18'è Kadhim a fallire il 3-0. Gli ospiti cercano di reagire e al 20' è Gemignani ad avere l‘opportunità di segnare ma il portiere di casa para. Al 22' i castelfranchesi, dopo vari tentativi a vuoto ,trovano il gol con Loia che, smarcato da Turini, non sbaglia il 3-0. Al 23' è Fascellaro ad andare vicino al gol con un bel tiro da fuori ribattuto dal portiere, ma il 4-0 arriva al 25' con Loia che devia in rete un ottimo passaggio di Fascellaro. Al 26' Loia triangola bene con Nuti che passa a Kadhim ma fallisce il 5-0. Al 28' è Catalani che non trova la porta su passaggio di Loia; il secondo tempo finisce sul 4-0. Al 31' il Gello sfiora il palo con Cassoli, ma i ragazzi di Masetti non stanno a guardare ed al 33' Turini triangola con Nuti ma il suo tiro termina sul palo; la Stella Rossa si riversa nell'area avversaria e in molte occasioni i locali hanno la possibilità di segnare ma sono gli ospiti che su contropiede trovano il gol della bandiera alla fine del terzo tempo con Gemignani. CALCIATORI PIU': Turini e Loia (Castelfranco Stella Rossa).

CASTELFRANCO S.R.: Chiti, Luisi, Loia, Nuti, Fascellaro, Kadhim, Turini, Catalani, Romario. All.: Masetti Piero - Finisguerra Francesco.<br >GELLO: Cassoli, Gemignani, Turi, Scaramelli, Monacci, Gullotti, Di Lena, Bioli, Calcara. All.: Tognetti - Carsoli.<br > RETI: 5' Turini, 7' Nuti, 22' e 25' Loia, 44' Gemignani. Oggi i ragazzi del duo Masetti - Finisguerra sono chiamati a dimostrare il peoprio valore dopo la pessima prova della settimana scorsa e gi&agrave; dai primi minuti i padroni di casa cercano insistentemente di sbloccare il risultato con Loia, che scarta due giocatori ma il suo tiro viene parato, poi con Melani che, smarcato bene da Loia, tira a lato. Il Gello risponde con Gemignani che tira fuori di poco ma al 5' Turini va in gol su angolo di Loia. Dopo due minuti &egrave; Turini che mette solo davanti al portiere Nuti il quale non pu&ograve; sbagliare: 2-0. All'ottavo &egrave; Chiti che sfiora il 3-0 con un bel tiro da fuori. Azione poi di Fascellaro sulla sinistra e passaggio a Turini che colpisce il palo. Azione successiva invece di Nuti con tiro deviato in angolo; sugli sviluppi del corner il portiere para su Turini. I padroni di casa continuano ad attaccare ma il primo tempo finisce sul 2-0. Nel secondo la Stella Rossa entra in campo con la stessa grinta ed &egrave; subito Turini che, con una bella azione, passa a Loia ma il suo tiro trova il palo. Al 18'&egrave; Kadhim a fallire il 3-0. Gli ospiti cercano di reagire e al 20' &egrave; Gemignani ad avere l‘opportunit&agrave; di segnare ma il portiere di casa para. Al 22' i castelfranchesi, dopo vari tentativi a vuoto ,trovano il gol con Loia che, smarcato da Turini, non sbaglia il 3-0. Al 23' &egrave; Fascellaro ad andare vicino al gol con un bel tiro da fuori ribattuto dal portiere, ma il 4-0 arriva al 25' con Loia che devia in rete un ottimo passaggio di Fascellaro. Al 26' Loia triangola bene con Nuti che passa a Kadhim ma fallisce il 5-0. Al 28' &egrave; Catalani che non trova la porta su passaggio di Loia; il secondo tempo finisce sul 4-0. Al 31' il Gello sfiora il palo con Cassoli, ma i ragazzi di Masetti non stanno a guardare ed al 33' Turini triangola con Nuti ma il suo tiro termina sul palo; la Stella Rossa si riversa nell'area avversaria e in molte occasioni i locali hanno la possibilit&agrave; di segnare ma sono gli ospiti che su contropiede trovano il gol della bandiera alla fine del terzo tempo con Gemignani.<b> CALCIATORI PIU': Turini e Loia (Castelfranco Stella Rossa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI