• Esordienti B 2 Fase GIR.N
  • S. Vignini Vicchio
  • 1 - 0
  • San Piero a Sieve


SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Michelacci, De Marco, Sabbatini, Trotta Dario, Trotta Francesco, Della Rocca, Frilli. Entrati: Pasqui, Barbieri, Bellesi, Paladini, Salotti, Ducci, Marangoni, Banchi. All.: Alessio Paoli.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Crescioli, Orlandi, Barracco, Avdullaj, Albisani, Arias, Buttau, Lapucci, Parra. Entrati: Damiani, Parrini, Pelosi, Settimelli, Degl'Innocenti, Hallulli. All.: Paolo Marucelli.

RETE: 13' Francesco Trotta.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



È una rete di Francesco Trotta dopo 13 minuti di gioco a decidere meritatamente in favore del team di Vicchio la prima contesa del nuovo anno fra Sandro Vignini e San Piero a Sieve. Il derby mugellano si caratterizza per i primi 10' di gioco di studio, ma alla prima vera azione d'attacco i padroni di casa sfiorano il gol. Al 13' la rete come detto arriva ed è decisiva: con caparbietà e forza fisica Francesco Trotta batte imparabilmente il portiere avversario mandando così le due squadre al riposo sul parziale di uno a zero. Forti del vantaggio i ragazzi di mister Paoli insistono nei propri attacchi nel corso della ripresa, sfiorando il raddoppio con Marangoni e Dario Trotta prima e soprattutto Barbieri e Banchi poi, i cui tentativi però non sortiscono l'effetto sperato. Il San Piero difatti si difende con ordine anche nel terzo tempo, durante il quale il risultato non subisce più modifiche. Da registrare per un'altra nitida palla gol per i locali con Dario Trotta, che colpisce la traversa a portiere battuto.
Calciatoripiù: Sabbatini, Marangoni e Dario Trotta (Sandro Vignini); Fusi e Damiani (San Piero a Sieve).


SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Michelacci, De Marco, Sabbatini, Trotta Dario, Trotta Francesco, Della Rocca, Frilli. Entrati: Pasqui, Barbieri, Bellesi, Paladini, Salotti, Ducci, Marangoni, Banchi. All.: Alessio Paoli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Crescioli, Orlandi, Barracco, Avdullaj, Albisani, Arias, Buttau, Lapucci, Parra. Entrati: Damiani, Parrini, Pelosi, Settimelli, Degl'Innocenti, Hallulli. All.: Paolo Marucelli.<br > RETE: 13' Francesco Trotta. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; una rete di Francesco Trotta dopo 13 minuti di gioco a decidere meritatamente in favore del team di Vicchio la prima contesa del nuovo anno fra Sandro Vignini e San Piero a Sieve. Il derby mugellano si caratterizza per i primi 10' di gioco di studio, ma alla prima vera azione d'attacco i padroni di casa sfiorano il gol. Al 13' la rete come detto arriva ed &egrave; decisiva: con caparbiet&agrave; e forza fisica Francesco Trotta batte imparabilmente il portiere avversario mandando cos&igrave; le due squadre al riposo sul parziale di uno a zero. Forti del vantaggio i ragazzi di mister Paoli insistono nei propri attacchi nel corso della ripresa, sfiorando il raddoppio con Marangoni e Dario Trotta prima e soprattutto Barbieri e Banchi poi, i cui tentativi per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato. Il San Piero difatti si difende con ordine anche nel terzo tempo, durante il quale il risultato non subisce pi&ugrave; modifiche. Da registrare per un'altra nitida palla gol per i locali con Dario Trotta, che colpisce la traversa a portiere battuto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sabbatini, Marangoni e Dario Trotta (Sandro Vignini); Fusi e Damiani (San Piero a Sieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI