• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Prato Nord
  • 1 - 1
  • Valbisenzio Academy


PRATO NORD: Desii, Barhoumi, Bertini, Di Biase, Amir, Panzetta, Calamai, Allocca, Gori, Dini, Musa, Beudean. All.: Gbane/Gabriele Langianni.
VALBISENZIO: Venezia, Mucaj, Martini, Giorgini, Stefanacci, Shaba, Nicolaio, Piacenti, Ricci, Bongini, Olimpi. All.: Carlo Nuti.

RETI: 31' Calamai, 36' Shaba.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1



Partita divertente ed equilibrata quella tra Prato Nord e Valbisenzio, ben giocata da ambo le parti, e con il punteggio finale di 1-1 perfetto specchio di quello che si è visto sul terreno di gioco, apparso quindi il risultato più giusto poiché entrambe le squadre hanno giocato ad armi pari. La prima occasione pericolosa del match è per i padroni di casa al 6', fallo laterale di Allocca per Musa che va al tiro, che finisce di poco a lato. All'11' rispondo gli ospiti con Martini che da due passi spreca l'ottimo assist di Nicolaio, mandando fuori dallo specchio. Al 13' di nuovo il Prato Nord in avanti con una bell'azione di Gori, che salta un difensore avversario e va al tiro, fuori di un soffio. La prima frazione di gara termina così con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo dei tre tempi di gioco sono gli ospiti a giocare meglio sfiorando in un paio di occasioni la rete colpendo due legni con Martini. Al 19' bravo il numero 4 ospite ad involarsi in velocità verso la porta avversaria, si presenta a tu per tu col portiere e lo supera con un bel tiro di destro, è però la traversa a dirgli di no respingendo la conclusione. Al 27' ancora Martini bravo nell'impossessarsi del rinvio del portiere avversario, tiro che stavolta si stampa sul palo della porta del Prato Nord. Punteggio così che rimane invariato anche al termine della seconda frazione di gara. Il terzo ed ultimo tempo di gioco si apre con i padroni di casa in gol: al 31' Musa lancia in verticale Calamai che solo davanti al portiere ospite non può sbagliare, siglando la rete del vantaggio per i suoi, 1-0. Ancora i padroni di casa in avanti al 35': calcio d'angolo battuto dalla destra da Gori, raccoglie Allocca che va al colpo di testa, che finisce sul palo, ghiotta occasione per il raddoppio negata quindi dal legno della porta ospite. Nel miglior momento per il Prato Nord arriva il pareggio del Valbisenzio al 38', ottimo assist di Bongini dalla fascia sinistra per Shaba che in tap-in insacca la rete dell'1-1, che sarà anche il risultato definitivo sul quale si chiude il match.
Calciatoripiù
: Per i pulcini di casa del Prato Nord citiamo Musa, Allocca e Calamai. Mentre per gli ospiti pari età del Valbisenzio segnaliamo le prove di Martini, Nicolaio e Shaba.

Federico Sorini PRATO NORD: Desii, Barhoumi, Bertini, Di Biase, Amir, Panzetta, Calamai, Allocca, Gori, Dini, Musa, Beudean. All.: Gbane/Gabriele Langianni.<br >VALBISENZIO: Venezia, Mucaj, Martini, Giorgini, Stefanacci, Shaba, Nicolaio, Piacenti, Ricci, Bongini, Olimpi. All.: Carlo Nuti.<br > RETI: 31' Calamai, 36' Shaba.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1 Partita divertente ed equilibrata quella tra Prato Nord e Valbisenzio, ben giocata da ambo le parti, e con il punteggio finale di 1-1 perfetto specchio di quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco, apparso quindi il risultato pi&ugrave; giusto poich&eacute; entrambe le squadre hanno giocato ad armi pari. La prima occasione pericolosa del match &egrave; per i padroni di casa al 6', fallo laterale di Allocca per Musa che va al tiro, che finisce di poco a lato. All'11' rispondo gli ospiti con Martini che da due passi spreca l'ottimo assist di Nicolaio, mandando fuori dallo specchio. Al 13' di nuovo il Prato Nord in avanti con una bell'azione di Gori, che salta un difensore avversario e va al tiro, fuori di un soffio. La prima frazione di gara termina cos&igrave; con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo dei tre tempi di gioco sono gli ospiti a giocare meglio sfiorando in un paio di occasioni la rete colpendo due legni con Martini. Al 19' bravo il numero 4 ospite ad involarsi in velocit&agrave; verso la porta avversaria, si presenta a tu per tu col portiere e lo supera con un bel tiro di destro, &egrave; per&ograve; la traversa a dirgli di no respingendo la conclusione. Al 27' ancora Martini bravo nell'impossessarsi del rinvio del portiere avversario, tiro che stavolta si stampa sul palo della porta del Prato Nord. Punteggio cos&igrave; che rimane invariato anche al termine della seconda frazione di gara. Il terzo ed ultimo tempo di gioco si apre con i padroni di casa in gol: al 31' Musa lancia in verticale Calamai che solo davanti al portiere ospite non pu&ograve; sbagliare, siglando la rete del vantaggio per i suoi, 1-0. Ancora i padroni di casa in avanti al 35': calcio d'angolo battuto dalla destra da Gori, raccoglie Allocca che va al colpo di testa, che finisce sul palo, ghiotta occasione per il raddoppio negata quindi dal legno della porta ospite. Nel miglior momento per il Prato Nord arriva il pareggio del Valbisenzio al 38', ottimo assist di Bongini dalla fascia sinistra per Shaba che in tap-in insacca la rete dell'1-1, che sar&agrave; anche il risultato definitivo sul quale si chiude il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i pulcini di casa del Prato Nord citiamo <b>Musa, Allocca</b> e <b>Calamai</b>. Mentre per gli ospiti pari et&agrave; del Valbisenzio segnaliamo le prove di <b>Martini, Nicolaio</b> e <b>Shaba</b>. Federico Sorini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI