• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giovani Vianova
  • 4 - 0
  • Avanguardia


GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Magrini, Porciani, Mascani, Chiella, Magrini, Spatola, Strefezza, Michelotti, Disperati, Dall Corte, Bologni, Norja, Di Maio, Ammazzini. All.: Roberto Parlanti
AVANGUARDIA: Perrella, Chirra, Tramutola, Ristea, Gjondrekaj, Covelli, Shehi, Tonaj, Grofasi, Chavez, Evangelisti. All.: Franco Millanti

RETI: Strefezza, Porciani, Magrini Alex, Della Corte
NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.



Chiude con un successo il buon Via Nova di mister Parlanti, contro i bravi ragazzini dell'Avanguardia. Sono proprio gli ospiti a sfiorare il vantaggio nel primo tempo con una punizione che però sorvola la traversa. Si gioca molto a centrocampo in questa prima frazione, che termina a reti inviolate. Nella seconda invece parte forte il Via Nova, che trova il gol con Strefezza e raddoppia poco dopo con Porciani, quasi allo scadere. Nel terzo tempo Alex Magrini si rende autore di una strepitosa esecuzione di un calcio di punizione: palla sotto l'incrocio. Chiude i conti Dalla Corte che trasforma in gol un angolo battuto da Spatola.

GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Magrini, Porciani, Mascani, Chiella, Magrini, Spatola, Strefezza, Michelotti, Disperati, Dall Corte, Bologni, Norja, Di Maio, Ammazzini. All.: Roberto Parlanti<br >AVANGUARDIA: Perrella, Chirra, Tramutola, Ristea, Gjondrekaj, Covelli, Shehi, Tonaj, Grofasi, Chavez, Evangelisti. All.: Franco Millanti<br > RETI: Strefezza, Porciani, Magrini Alex, Della Corte<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1. Chiude con un successo il buon Via Nova di mister Parlanti, contro i bravi ragazzini dell'Avanguardia. Sono proprio gli ospiti a sfiorare il vantaggio nel primo tempo con una punizione che per&ograve; sorvola la traversa. Si gioca molto a centrocampo in questa prima frazione, che termina a reti inviolate. Nella seconda invece parte forte il Via Nova, che trova il gol con Strefezza e raddoppia poco dopo con Porciani, quasi allo scadere. Nel terzo tempo Alex Magrini si rende autore di una strepitosa esecuzione di un calcio di punizione: palla sotto l'incrocio. Chiude i conti Dalla Corte che trasforma in gol un angolo battuto da Spatola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI