- Esordienti B GIR.E
-
Affrico
-
4 - 0
-
Sancat
AFFRICO: Bargagli, Virgili, Vitali, Mocali, Piazza, Sirbu, Migliorini, Sdaigui, Lorenzo, Giovanni, Andolrini. All.: Giancarlo Lippi.
SANCAT: Bernini, Bandelli, Giuliacci, Guidozzi, Nostri, Pitto, Manca, Trisolini, Lo Russo, Stanciu, De La Cruz. All.: Tommaso Bernini.
RETI: Migliorini, Giovanni, Piazza (2).
NOTE: 0-0; 1-0; 3-0.
Ottimo Affrico, ma molto brava anche la Sancat. Questa può essere l'estrema sintesi della partita svoltasi sabato pomeriggio al campo di viale Paoli, dove i padroni di casa si impongono meritatamente, ma devono fare i conti con una truppa ospite combattiva e ben organizzata in difesa. Con questi presupposti allora il punteggio rimane fermo sullo 0-0 per tutto il primo tempo, mentre nella ripresa la squadra di mister Lippi si impone di misura con la rete di Migliorini. La Sancat a questo punto accusa il colpo e, anche a causa degli sforzi profusi in tutta la gara, nel terzo tempo cala. L'Affrico invece gioca più sciolto e nell'ultimo parziale chiude definitivamente i conti con la rete di Giovanni e la doppietta di Piazza.
Calciatoripiù: Virgili (Affrico) Buone comunque le prestazioni corali di entrambe le formazioni.
AFFRICO: Bargagli, Virgili, Vitali, Mocali, Piazza, Sirbu, Migliorini, Sdaigui, Lorenzo, Giovanni, Andolrini. All.: Giancarlo Lippi. <br >SANCAT: Bernini, Bandelli, Giuliacci, Guidozzi, Nostri, Pitto, Manca, Trisolini, Lo Russo, Stanciu, De La Cruz. All.: Tommaso Bernini. <br >
RETI: Migliorini, Giovanni, Piazza (2). <br >NOTE: 0-0; 1-0; 3-0.
Ottimo Affrico, ma molto brava anche la Sancat. Questa può essere l'estrema sintesi della partita svoltasi sabato pomeriggio al campo di viale Paoli, dove i padroni di casa si impongono meritatamente, ma devono fare i conti con una truppa ospite combattiva e ben organizzata in difesa. Con questi presupposti allora il punteggio rimane fermo sullo 0-0 per tutto il primo tempo, mentre nella ripresa la squadra di mister Lippi si impone di misura con la rete di Migliorini. La Sancat a questo punto accusa il colpo e, anche a causa degli sforzi profusi in tutta la gara, nel terzo tempo cala. L'Affrico invece gioca più sciolto e nell'ultimo parziale chiude definitivamente i conti con la rete di Giovanni e la doppietta di Piazza. <b>
Calciatoripiù: Virgili (Affrico) </b>Buone comunque le prestazioni corali di entrambe le formazioni.