- Esordienti B GIR.E
-
Sancat
-
0 - 0
-
Sales
SANCAT: Bernini, Bandelli, Giuliacci, Guidozzi, Nostri, Pitto, Manca, Trisolini, Lo Russo, Stanciu, De La Cruz, Caccavo. All.: Tommaso Bernini.
SALES: Di Bari, Sejal, Carubia, Salvadori, Sufa, Norfini, Lo Porto, Mancusi, Bianchini, Merlini, Nencioni, Paolanti, Vasquez, Zappia, Ciarlo. All.: Sauro Tanzini.
Una Sales molto sfortunata impatta nel pareggio esterno sul campo della Sancat. Se da una parte i ragazzi di mister Tanzini aprono un conto con la dea bendata, colpendo almeno 8 legni fra pali e traverse, dall'altra i padroni di casa sfoderano la stessa grinta messa in campo contro l'Affrico e si tolgono la soddisfazione di bloccare gli avversari sul pareggio. Un bel premio per questa squadra che chiude così il campionato con la ciliegina sulla torta a fotografare i tanti progressi fatti nel corso delle settimane. Dall'altra parte gli ospiti spingono sull'acceleratore soprattutto nel secondo e terzo tempo, ma non riescono a sbloccare il confronto fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: ottima gara di carattere dei padroni di casa, mentre al di là del risultato meritano un bel plauso generale anche i ragazzi di mister Tanzini.
SANCAT: Bernini, Bandelli, Giuliacci, Guidozzi, Nostri, Pitto, Manca, Trisolini, Lo Russo, Stanciu, De La Cruz, Caccavo. All.: Tommaso Bernini.<br >SALES: Di Bari, Sejal, Carubia, Salvadori, Sufa, Norfini, Lo Porto, Mancusi, Bianchini, Merlini, Nencioni, Paolanti, Vasquez, Zappia, Ciarlo. All.: Sauro Tanzini.
Una Sales molto sfortunata impatta nel pareggio esterno sul campo della Sancat. Se da una parte i ragazzi di mister Tanzini aprono un conto con la dea bendata, colpendo almeno 8 legni fra pali e traverse, dall'altra i padroni di casa sfoderano la stessa grinta messa in campo contro l'Affrico e si tolgono la soddisfazione di bloccare gli avversari sul pareggio. Un bel premio per questa squadra che chiude così il campionato con la ciliegina sulla torta a fotografare i tanti progressi fatti nel corso delle settimane. Dall'altra parte gli ospiti spingono sull'acceleratore soprattutto nel secondo e terzo tempo, ma non riescono a sbloccare il confronto fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di carattere dei padroni di casa, mentre al di là del risultato meritano un bel plauso generale anche i ragazzi di mister Tanzini.