• Esordienti
  • Tavola Calcio
  • 3 - 1
  • Coiano Santa Lucia


TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Gori, Storai, Bigagli, Colzi, Corso, Langella, Cafissi, Toccafondi, Mati, Galeotti M., Malato, Mohamed, Galeotti G., D'Aloisio. All.: Vittorio Marcelli.
COIANO S.LUCIA: Salimbeni, Gabbanini, Morosi, Biancalani, Biagi, Fini, Ponzecchi, Bonacchi, Franco, Albanese, Sfrjian, Radi. All.: Matteo Scrima.

RETI: D'Aloisio 2, Colzi, Sfrjian.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0



Dopo la bella e sfortunata prestazione con la Galcianese di due settimane fa tornano al Martelli gli esordienti di mister Marcelli che contro la ostica formazione pratese del Coiano S.Lucia continuano nel suo percorso di crescita portando stavolta a casa una preziosa vittoria che per volume è intensità di gioco non è stata mai in discussione. Nella prima frazione i locali non concedono praticamente nulla agli ospiti sfiorando in tre occasioni la rete del vantaggio che arriva con una buona finalizzazione del suo attaccante D'Aloisio. Nella seconda frazione un po' più equilibrata vede il pareggio del Coiano S.Lucia con Sfrjian che con un forte tiro sorprende il pur bravo Barattucci. Non si compongono più di tanto i locali dimostrando anche personalità. Poi ci pensa il capitano Colzi che fa tutto da solo prende palla nella mediana è supera in successione uno due tre avversari e fulmina l'estremo difensore ospite. La terza frazione, un po' avversa ai locali nelle ultime gare, si dimostra invece un successo. Controllano agevolmente i ragazzi di Marcelli e pungono in più occasioni in una delle quali l'asse sinistra Toccafondi-D'Aloisio sforna con quest'ultimo la terza rete. Al fischio finale euforia giustificata per i locali che dopo appunto buone gare non concretizzate possono gioire per una vittoria di prestigio.
Calciatoripiù
. Per i singoli in blocco il gruppo locale con una citazione per Galeotti Gioele al quale il mister riserva una uscita a tempo scaduto per dimostrargli il suo apprezzamento ad una prestazione maiuscola. Per il Coiano S.Lucia Salimbeni autore di due belle parate e Sfrijan classe 2006 per il bellissimo gol.

TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Gori, Storai, Bigagli, Colzi, Corso, Langella, Cafissi, Toccafondi, Mati, Galeotti M., Malato, Mohamed, Galeotti G., D'Aloisio. All.: Vittorio Marcelli.<br >COIANO S.LUCIA: Salimbeni, Gabbanini, Morosi, Biancalani, Biagi, Fini, Ponzecchi, Bonacchi, Franco, Albanese, Sfrjian, Radi. All.: Matteo Scrima.<br > RETI: D'Aloisio 2, Colzi, Sfrjian.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 1-0 Dopo la bella e sfortunata prestazione con la Galcianese di due settimane fa tornano al Martelli gli esordienti di mister Marcelli che contro la ostica formazione pratese del Coiano S.Lucia continuano nel suo percorso di crescita portando stavolta a casa una preziosa vittoria che per volume &egrave; intensit&agrave; di gioco non &egrave; stata mai in discussione. Nella prima frazione i locali non concedono praticamente nulla agli ospiti sfiorando in tre occasioni la rete del vantaggio che arriva con una buona finalizzazione del suo attaccante D'Aloisio. Nella seconda frazione un po' pi&ugrave; equilibrata vede il pareggio del Coiano S.Lucia con Sfrjian che con un forte tiro sorprende il pur bravo Barattucci. Non si compongono pi&ugrave; di tanto i locali dimostrando anche personalit&agrave;. Poi ci pensa il capitano Colzi che fa tutto da solo prende palla nella mediana &egrave; supera in successione uno due tre avversari e fulmina l'estremo difensore ospite. La terza frazione, un po' avversa ai locali nelle ultime gare, si dimostra invece un successo. Controllano agevolmente i ragazzi di Marcelli e pungono in pi&ugrave; occasioni in una delle quali l'asse sinistra Toccafondi-D'Aloisio sforna con quest'ultimo la terza rete. Al fischio finale euforia giustificata per i locali che dopo appunto buone gare non concretizzate possono gioire per una vittoria di prestigio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i singoli in blocco il gruppo locale con una citazione per <b>Galeotti Gioele</b> al quale il mister riserva una uscita a tempo scaduto per dimostrargli il suo apprezzamento ad una prestazione maiuscola. Per il Coiano S.Lucia <b>Salimbeni </b>autore di due belle parate e <b>Sfrijan </b>classe 2006 per il bellissimo gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI