• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • San Giusto
  • 2 - 9
  • Pieta 2004


SAN GIUSTO: Dervishi, Castellucci, Conti, De Santis, Fabbri, Limotta, Maggi, Magni, Mongatti, Musa, Seydi, Simoni. All.: Francesco Palmeri.
PIETA' 2004: Bardazzi, Cioffo, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Giraldi, Arcangeli, Brandigi, Barni, Stanzani. All.: Meoni.

RETI: Simoni, Musa, Arcangeli 4, Giraldi 2, Stanzani 2, Barni.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-4, 1-3



Larga vittoria per la Pietà 2004 che al Cambi vince e convince con un San Giusto parso in grande difficoltà. La squadra di mister Meoni domina l'intero match, lasciando soltanto qualche sporadica conclusione agli avversari che approfittano di un errore in fase di appoggio nel primo e di un cross nel terzo per andare in gol. La Pietà 2004 dal canto suo colleziona una lunghissima serie di palle gol, tanto che alla fine il punteggio avrebbe potuto essere ancora più pesante per i ragazzi di mister Palmeri. Finisce 9-2 tra gli applausi per gli ospiti. Calciatorepiù: Arcangeli (Pietà 2004), nonostante alla fine il match si riveli facile, segnare quattro gol è sempre impresa da sottolineare.

SAN GIUSTO: Dervishi, Castellucci, Conti, De Santis, Fabbri, Limotta, Maggi, Magni, Mongatti, Musa, Seydi, Simoni. All.: Francesco Palmeri.<br >PIETA' 2004: Bardazzi, Cioffo, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Giraldi, Arcangeli, Brandigi, Barni, Stanzani. All.: Meoni.<br > RETI: Simoni, Musa, Arcangeli 4, Giraldi 2, Stanzani 2, Barni.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-4, 1-3 Larga vittoria per la Piet&agrave; 2004 che al Cambi vince e convince con un San Giusto parso in grande difficolt&agrave;. La squadra di mister Meoni domina l'intero match, lasciando soltanto qualche sporadica conclusione agli avversari che approfittano di un errore in fase di appoggio nel primo e di un cross nel terzo per andare in gol. La Piet&agrave; 2004 dal canto suo colleziona una lunghissima serie di palle gol, tanto che alla fine il punteggio avrebbe potuto essere ancora pi&ugrave; pesante per i ragazzi di mister Palmeri. Finisce 9-2 tra gli applausi per gli ospiti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Arcangeli </b>(Piet&agrave; 2004), nonostante alla fine il match si riveli facile, segnare quattro gol &egrave; sempre impresa da sottolineare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI