• Pulcini GIR.D
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 0
  • Bellaria Cappuccini


PECCIOLESE: Simoncini Marco, Simoncini Gianni, Cionini, Matteoli, Baragatti, Andolfi, Mercuri, Onnis, De Luca, Bini. All.: Salvadori - Cionini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Mansani, Baldacci, Meucci, Tognetti, Barnini, Tosi, Mazzurco, Bellacci, Linguetta, Ventre, Mencacci, Ammu, Lombardi. All.: Samuele Vissani.



Grande attesa per il big-match di giornata in quel di Peccioli fra i padroni di casa, seconda forza del campionato, e la Bellaria, terza ma tallonata da vicino dal Forcoli, che dopo il turno odierno scavalca i verdeblù in classifica. La sfida molto attesa fra le formazioni di Salvadori e Vissani termina a reti inviolate, ma la gara è stata molto bella e confermato il valore delle due squadre, che si sono affrontate alla ricerca della vittoria ma alla fine la parità è il risultato che accontenta sostanzialmente ambo le parti. La Bellaria scende in campo con atteggiamento votato all'attacco ma dando sempre un occhio di riguardo ai temibili attaccanti avversari; dopo un primo tempo leggermente nel segno dei verdeblù ospiti, la ripresa si caratterizza per un sostanziale equilibrio, mentre nel terzo le due squadre costruiscono una ghiotta palla-gol per parte: Pecciolese vicinissima al vantaggio ma gli avanti nerazzurri falliscono una nitida chance per segnare, la risposta della Bellaria è affidata al trio Ventre - Tosi - Barnini che confezionano una bella azione ben neutralizzata della difesa avversaria. Complessivamente forse qualche occasione in più creata dagli ospiti, ma anche la Pecciolese ha messo alla prova i riflessi di Mansani e Bellacci, sempre attentissimi fra i pali della porta pontederese. Al triplice fischio di chiusura è quindi parità: la Pecciolese sale a quota 25 punti e mantiene il secondo posto alle spalle della Valdera; la Bellaria perde un posto, superata dal Forcoli, ma prosegue nella propria striscia positiva con un'altra prestazione di ottimo livello.
CALCIATORI PIU': Buona la prova collettiva delle due formazioni. In evidenza particolare il difensore ospite Tognetti (Bellaria Cappuccini), sempre puntuale e preciso nella marcatura dei temibili attaccanti nerazzurri.

PECCIOLESE: Simoncini Marco, Simoncini Gianni, Cionini, Matteoli, Baragatti, Andolfi, Mercuri, Onnis, De Luca, Bini. All.: Salvadori - Cionini.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Mansani, Baldacci, Meucci, Tognetti, Barnini, Tosi, Mazzurco, Bellacci, Linguetta, Ventre, Mencacci, Ammu, Lombardi. All.: Samuele Vissani. Grande attesa per il big-match di giornata in quel di Peccioli fra i padroni di casa, seconda forza del campionato, e la Bellaria, terza ma tallonata da vicino dal Forcoli, che dopo il turno odierno scavalca i verdebl&ugrave; in classifica. La sfida molto attesa fra le formazioni di Salvadori e Vissani termina a reti inviolate, ma la gara &egrave; stata molto bella e confermato il valore delle due squadre, che si sono affrontate alla ricerca della vittoria ma alla fine la parit&agrave; &egrave; il risultato che accontenta sostanzialmente ambo le parti. La Bellaria scende in campo con atteggiamento votato all'attacco ma dando sempre un occhio di riguardo ai temibili attaccanti avversari; dopo un primo tempo leggermente nel segno dei verdebl&ugrave; ospiti, la ripresa si caratterizza per un sostanziale equilibrio, mentre nel terzo le due squadre costruiscono una ghiotta palla-gol per parte: Pecciolese vicinissima al vantaggio ma gli avanti nerazzurri falliscono una nitida chance per segnare, la risposta della Bellaria &egrave; affidata al trio Ventre - Tosi - Barnini che confezionano una bella azione ben neutralizzata della difesa avversaria. Complessivamente forse qualche occasione in pi&ugrave; creata dagli ospiti, ma anche la Pecciolese ha messo alla prova i riflessi di Mansani e Bellacci, sempre attentissimi fra i pali della porta pontederese. Al triplice fischio di chiusura &egrave; quindi parit&agrave;: la Pecciolese sale a quota 25 punti e mantiene il secondo posto alle spalle della Valdera; la Bellaria perde un posto, superata dal Forcoli, ma prosegue nella propria striscia positiva con un'altra prestazione di ottimo livello.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Buona la prova collettiva delle due formazioni. In evidenza particolare il difensore ospite <b>Tognetti (Bellaria Cappuccini)</b>, sempre puntuale e preciso nella marcatura dei temibili attaccanti nerazzurri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI