• Allievi B GIR.C
  • Policras Sovicille
  • 0 - 2
  • Unione Pol. Poliziana


POL.SOVICILLE: Cassetti, Bartolini, Marchetti, Strazza L., Foad, Vannocci, Barrale, Lala, Mastrandrea, Cungi, Solleciti. A disp.: Baljie, Hamid, Balucanti, Bazda, Strazza D., Fiorentino, Vellone. All.: Narciso Gimignani.
U.POLIZIANA: Trabalzini, Bastreghi, Guerrini, Rizzo, Beligni, Nocchi, Arnaldini, Poggioni E., Biancolini, Marzocchi, Nisi. A disp.: Trevisan, Poggioni A. All.: Michele Fortini.

ARBITRO: Villalta di Siena.

RETI: Nisi, Beligni.



In una giornata in cui il forte vento ha condizionato e non poco le giocate, la Poliziana batte a domicilio la Policras con il più classico dei punteggi. In verità riteniamo più giusto, per quanto visto in campo, sarebbe stato il pareggio. Nella prima frazione di gioco riscontriamo una formazione ospite più manovriera con un attacco veloce che mette spesso in difficoltà la retroguardia locale che però non si fa mai sorprendere. Anzi è proprio la Policras a farsi più pericolosa sfiorando il vantaggio quando Solleciti, con la porta spalancata, non si fosse fatto ipnotizzare da Trabalzini sferrando un tiro proprio dalla parte del portiere avversario. Ancora Solleciti va via in contropiede ma anticipa troppo la giocata e mette il pallone a lato di un soffio. Il primo tempo si chiude dunque sullo 0-0. Nell'intervallo mister Gimignani raccomanda ai suoi di fare attenzione ai primi minuti della ripresa, spesso fatali per la sua squadra. Nonostante ciò i ragazzi locali rientrano distratti e non attaccano le seconde palle come richiesto. Proprio da un batti e ribatti nasce il vantaggio ospite con Nisi che si gira e piazza la palla dove Cassetti non può arrivare. La Policras potrebbe pareggiare immediatamente ma sia Foad Bouamarouane che Solleciti non riescono a ribadire in porta da posizione favorevole. La legge del calcio non perdona e da un tiraccio dai trenta metri di Beligni nasce il raddoppio, complice il vento con Cassetti che si lascia sfuggire il pallone di mano.
Calciatoripiù
: nella Policras segnaliamo Lala e Solleciti, nella Poliziana Biancolini e Poggioni E.

POL.SOVICILLE: Cassetti, Bartolini, Marchetti, Strazza L., Foad, Vannocci, Barrale, Lala, Mastrandrea, Cungi, Solleciti. A disp.: Baljie, Hamid, Balucanti, Bazda, Strazza D., Fiorentino, Vellone. All.: Narciso Gimignani.<br >U.POLIZIANA: Trabalzini, Bastreghi, Guerrini, Rizzo, Beligni, Nocchi, Arnaldini, Poggioni E., Biancolini, Marzocchi, Nisi. A disp.: Trevisan, Poggioni A. All.: Michele Fortini.<br > ARBITRO: Villalta di Siena.<br > RETI: Nisi, Beligni. In una giornata in cui il forte vento ha condizionato e non poco le giocate, la Poliziana batte a domicilio la Policras con il pi&ugrave; classico dei punteggi. In verit&agrave; riteniamo pi&ugrave; giusto, per quanto visto in campo, sarebbe stato il pareggio. Nella prima frazione di gioco riscontriamo una formazione ospite pi&ugrave; manovriera con un attacco veloce che mette spesso in difficolt&agrave; la retroguardia locale che per&ograve; non si fa mai sorprendere. Anzi &egrave; proprio la Policras a farsi pi&ugrave; pericolosa sfiorando il vantaggio quando Solleciti, con la porta spalancata, non si fosse fatto ipnotizzare da Trabalzini sferrando un tiro proprio dalla parte del portiere avversario. Ancora Solleciti va via in contropiede ma anticipa troppo la giocata e mette il pallone a lato di un soffio. Il primo tempo si chiude dunque sullo 0-0. Nell'intervallo mister Gimignani raccomanda ai suoi di fare attenzione ai primi minuti della ripresa, spesso fatali per la sua squadra. Nonostante ci&ograve; i ragazzi locali rientrano distratti e non attaccano le seconde palle come richiesto. Proprio da un batti e ribatti nasce il vantaggio ospite con Nisi che si gira e piazza la palla dove Cassetti non pu&ograve; arrivare. La Policras potrebbe pareggiare immediatamente ma sia Foad Bouamarouane che Solleciti non riescono a ribadire in porta da posizione favorevole. La legge del calcio non perdona e da un tiraccio dai trenta metri di Beligni nasce il raddoppio, complice il vento con Cassetti che si lascia sfuggire il pallone di mano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Policras segnaliamo <b>Lala </b>e <b>Solleciti</b>, nella Poliziana <b>Biancolini </b>e <b>Poggioni E.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI