• Esordienti B 2 Fase GIR.Q
  • Isolotto
  • 0 - 0
  • Sestese


ISOLOTTO: Lombardi, Teresio, Monnetti, Rossi G., Quaratini, Travagli, Paoletti, Galli, Torrini, Galeazzo G., Garcia, Landini, Galeazzo F., Tartaglia, Rossi F. All.: Doriano Bini.
SESTESE: Pinochi, Nocentini, Griffi, De Luca, Ciappi, Capidani, Salliu, Carassai, Simoniello, Benassai, Lazzeri, Giacomini, Martini. All.: Nicolò Ciaramelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3.



Termina senza vinti né vincitori la sfida tra Isolotto e Sestese, al termine di tre tempi che pur senza aver intaccato il tabellino dei marcatori, sono riusciti a tenere vivo l'interesse del pubblico sugli spalti grazie al loro ritmo alto e al copione di gara sempre emozionante. Un copione, quello proposto dalle due compagini, che ha visto i ragazzi di Nicolò Ciaramelli mantenere per larghi tratti il predominio territoriale e il possesso del pallone, mentre la squadra di Doriano Bini si è impegnata in una strenua difesa della propria area di rigore, senza disdegnare alcune veloci ripartenze che oltre ad allentare la pressione costante esercitata dai rossoblù hanno infiammato le gole degli scatenati supporters locali, specie nel terzo tempo. Nessuna rete all'attivo, come detto in apertura, ma tante sensazioni positive - per non dire convinzioni - maturate attorno ai due collettivi dopo il triplice fischio: l'Isolotto si è confermato squadra dalla grande organizzazione, e certamente tra le mura amiche, caratterizzate da un terreno di gioco dalle strette dimensioni, sarà compito arduo per chiunque superare la difesa guidata da Lombardi; dall'altra parte la Sestese è piaciuta per concentrazione, rapidità di esecuzione e verve mostrata per tutti e tre i parziali di gioco, e pazienza se per una volta la rete avversaria non si è gonfiata sotto i tentativi degli avanti rossoblù, perché la strada intrapresa pare proprio quella giusta.
Calciatoripiù
: nota di merito collettiva per l'Isolotto, mentre nelle fila sestesi vale la pena sottolineare le prove di Salliu in cabina di regia, di Lazzeri a tutto campo e di Griffi molto attento in marcatura.

ISOLOTTO: Lombardi, Teresio, Monnetti, Rossi G., Quaratini, Travagli, Paoletti, Galli, Torrini, Galeazzo G., Garcia, Landini, Galeazzo F., Tartaglia, Rossi F. All.: Doriano Bini.<br >SESTESE: Pinochi, Nocentini, Griffi, De Luca, Ciappi, Capidani, Salliu, Carassai, Simoniello, Benassai, Lazzeri, Giacomini, Martini. All.: Nicol&ograve; Ciaramelli. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-3. Termina senza vinti n&eacute; vincitori la sfida tra Isolotto e Sestese, al termine di tre tempi che pur senza aver intaccato il tabellino dei marcatori, sono riusciti a tenere vivo l'interesse del pubblico sugli spalti grazie al loro ritmo alto e al copione di gara sempre emozionante. Un copione, quello proposto dalle due compagini, che ha visto i ragazzi di Nicol&ograve; Ciaramelli mantenere per larghi tratti il predominio territoriale e il possesso del pallone, mentre la squadra di Doriano Bini si &egrave; impegnata in una strenua difesa della propria area di rigore, senza disdegnare alcune veloci ripartenze che oltre ad allentare la pressione costante esercitata dai rossobl&ugrave; hanno infiammato le gole degli scatenati supporters locali, specie nel terzo tempo. Nessuna rete all'attivo, come detto in apertura, ma tante sensazioni positive - per non dire convinzioni - maturate attorno ai due collettivi dopo il triplice fischio: l'Isolotto si &egrave; confermato squadra dalla grande organizzazione, e certamente tra le mura amiche, caratterizzate da un terreno di gioco dalle strette dimensioni, sar&agrave; compito arduo per chiunque superare la difesa guidata da Lombardi; dall'altra parte la Sestese &egrave; piaciuta per concentrazione, rapidit&agrave; di esecuzione e verve mostrata per tutti e tre i parziali di gioco, e pazienza se per una volta la rete avversaria non si &egrave; gonfiata sotto i tentativi degli avanti rossobl&ugrave;, perch&eacute; la strada intrapresa pare proprio quella giusta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito collettiva per l'Isolotto, mentre nelle fila sestesi vale la pena sottolineare le prove di <b>Salliu</b> in cabina di regia, di <b>Lazzeri</b> a tutto campo e di <b>Griffi</b> molto attento in marcatura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI