• Esordienti B 2 Fase GIR.Q
  • Isolotto
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


ISOLOTTO: Galeazzo Federico, Cereziu, Rossi Giulio, Monnetti, Garcia, Travagli, Rossi Flavio, Galli, Galeazzo Gabriele, Guarazzini, Torrini, Bardi, Paoletti. All. Bini.
SPORTING ARNO: Gabuzzini, Polli, Grossi, Manzatu, Di Falco, Baggiani, Rabà, Leoncini, Lombardi. A disp.: Gimignani, Bertaccini, Lotti, Di Gioia. All. Dal Piaz.

RETI: Torrini, Lombardi, Rabà
NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2.



Vittoria sofferta dello Sporting Arno, costretto alla rimonta da un buon Isolotto. Dopo un primo tempo a reti inviolate, sono infatti i padroni di casa a passare in vantaggio, con Torrini che si libera di due uomini grazie ad una bella finta di corpo e piazza all'angolo, ingannando il portiere in uscita. La terza frazione è buona per lo Sporting, che segna due reti: prima con Lombardi che conclude bene col sinistro e poi con Rabà, che dopo una mischia ha concluso con potenza, segnando il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Manzatu
e Lombardi per lo Sporting Arno.

ISOLOTTO: Galeazzo Federico, Cereziu, Rossi Giulio, Monnetti, Garcia, Travagli, Rossi Flavio, Galli, Galeazzo Gabriele, Guarazzini, Torrini, Bardi, Paoletti. All. Bini.<br >SPORTING ARNO: Gabuzzini, Polli, Grossi, Manzatu, Di Falco, Baggiani, Rab&agrave;, Leoncini, Lombardi. A disp.: Gimignani, Bertaccini, Lotti, Di Gioia. All. Dal Piaz.<br > RETI: Torrini, Lombardi, Rab&agrave;<br >NOTE: Parziali 0-0, 1-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2. Vittoria sofferta dello Sporting Arno, costretto alla rimonta da un buon Isolotto. Dopo un primo tempo a reti inviolate, sono infatti i padroni di casa a passare in vantaggio, con Torrini che si libera di due uomini grazie ad una bella finta di corpo e piazza all'angolo, ingannando il portiere in uscita. La terza frazione &egrave; buona per lo Sporting, che segna due reti: prima con Lombardi che conclude bene col sinistro e poi con Rab&agrave;, che dopo una mischia ha concluso con potenza, segnando il gol della vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Manzatu </b>e <b>Lombardi</b> per lo Sporting Arno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI