• Esordienti B 2 Fase GIR.R
  • Ponzano
  • 0 - 0
  • Ponte a Elsa


PONZANO: Baldazzi, Maltinti, Zotta, Giannotti, Traversari, Fiscella, Bucciantini, Semeraro, Badolato, Benvenuti, Ficini, Mencacci. All.: Davide Ritrovati.
PONTE A ELSA: Matteuzzi, Mangano, Verreschi, Viviani, Cappelli, Vomero, Bellotti, Broetto, Cupo, Ferri, El Agriffi, Rossi. All.: Luciano Guardini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Il derby tra Ponzano e Ponte a Elsa finisce a reti inviolate. La gara è stata giocata per lo più a centrocampo, dove le due squadre si sono date battaglia senza esclusioni di colpi per il controllo della sfera. La sfida è stata condizionata dal campo ghiacciato, che soprattutto nella prima frazione ha limitato le giocate dei calciatori. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa cresce il Ponzano, che può beneficiare di una nitida occasione con Badolato per passare in vantaggio, ma questi nonostante l'ottima posizione di tiro non riesce a superare Matteuzzi. Nelle fila ospiti il più pericoloso è Ferri, che in due occasioni mette i brividi al portiere avversario. Nel finale di terzo tempo è ancora Badolato a impegnare seriamente l'estremo difensore del Ponte a Elsa. Il bilancio è presto fatto: gli attacchi non sono riusciti ad avere la meglio sulle difese, che hanno mostrato solidità e sicurezza. Da sottolineare, comunque, il lungo applauso tributato a fine match agli interpreti dal pubblico, che ha apprezzato la voglia e le buone trame di gioco mostrate a sprazzi da entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Badolato, Bucciantini, Giannotti (Ponzano).


PONZANO: Baldazzi, Maltinti, Zotta, Giannotti, Traversari, Fiscella, Bucciantini, Semeraro, Badolato, Benvenuti, Ficini, Mencacci. All.: Davide Ritrovati.<br >PONTE A ELSA: Matteuzzi, Mangano, Verreschi, Viviani, Cappelli, Vomero, Bellotti, Broetto, Cupo, Ferri, El Agriffi, Rossi. All.: Luciano Guardini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Il derby tra Ponzano e Ponte a Elsa finisce a reti inviolate. La gara &egrave; stata giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo, dove le due squadre si sono date battaglia senza esclusioni di colpi per il controllo della sfera. La sfida &egrave; stata condizionata dal campo ghiacciato, che soprattutto nella prima frazione ha limitato le giocate dei calciatori. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa cresce il Ponzano, che pu&ograve; beneficiare di una nitida occasione con Badolato per passare in vantaggio, ma questi nonostante l'ottima posizione di tiro non riesce a superare Matteuzzi. Nelle fila ospiti il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Ferri, che in due occasioni mette i brividi al portiere avversario. Nel finale di terzo tempo &egrave; ancora Badolato a impegnare seriamente l'estremo difensore del Ponte a Elsa. Il bilancio &egrave; presto fatto: gli attacchi non sono riusciti ad avere la meglio sulle difese, che hanno mostrato solidit&agrave; e sicurezza. Da sottolineare, comunque, il lungo applauso tributato a fine match agli interpreti dal pubblico, che ha apprezzato la voglia e le buone trame di gioco mostrate a sprazzi da entrambe le compagini.<b> Calciatoripi&ugrave;: Badolato, Bucciantini, Giannotti (Ponzano).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI