• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Florence S.C.
  • 0 - 2
  • D.L.F. Firenze


FLORENCE: Montalti, Morelli, Sestini, Minandri, Zanaga, Paoli, Andreoni, Mercatali, Muri, Martelli, Borgi, Grazzi. All.: Daniele Brazzini.
DLF: Magnolfi, Arcangeli, Ercolini, Fiammingo, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi G., Gastaldi M., Mancini, Margheri, Monetti, Usuriaga, Varrial. All.: Biliotti.

RETI: Ercolini, Arcangeli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2.



Inaugura alla grande il nuovo anno il Dlf, che conquista i primi tre punti della seconda fase nel match esterno contro la Florence. Una partita molto combattuta quella del campo sportivo di Mantignano, con le due squadre che, nei primi due tempi di gioco si equivalgono. Nella prima frazione di gioco squadre chiude e grande lotta a centrocampo, con il Dlf che prova a fare più possesso trovano però un'attentissima retroguardia della Florence, che non lascia spazio alle iniziative dei ragazzi di mister Biliotti. L'unico sussulto del primo tempo porta la firma di Borgi, che con un gran destro dal limite chiama Magnolfi ad un difficile intervento in corner. Secondo tempo un po' più vivace sul piano delle occasioni, col Dlf che dopo pochi minuti colpisce subito un palo con un diagonale potente e preciso da dentro l'area di Margheri. Risponde la Florence che prova a rendersi pericolosa con una veloce ripartenza di Mercatali, che viene però anticipato al momento di battere a rete. Nonostante i tentativi da ambo le parti, anche il secondo tempo si conclude sullo 0-0. Nella terza frazione di gioco, però, il Dlf spinge con decisione sull'acceleratore e, dopo pochi minuti, passa in vantaggio con Ercolini, che conclude con un gran rasoterra da dentro l'area una bella azione corale dei suoi. La Florence accusa il colpo e, a metà terzo tempo, subisce addirittura il raddoppio in virtù del gol di Arcangeli che, su corner, è bravissimo a farsi trovare sul secondo palo e a battere da due passi l'incolpevole Montalti per il 2-0 Dlf. A match ormai concluso, arriva anche un'occasione per la Florence con Paoli, sulla cui conclusione ravvicinata è provvidenziale la risposta di Magnolfi.
Calciatoripiù
: Nel Dlf note di merito per Margheri e Monetti, protagonisti di un'ottima partita fatta di corsa e belle giocate.

FLORENCE: Montalti, Morelli, Sestini, Minandri, Zanaga, Paoli, Andreoni, Mercatali, Muri, Martelli, Borgi, Grazzi. All.: Daniele Brazzini.<br >DLF: Magnolfi, Arcangeli, Ercolini, Fiammingo, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi G., Gastaldi M., Mancini, Margheri, Monetti, Usuriaga, Varrial. All.: Biliotti.<br > RETI: Ercolini, Arcangeli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2. Inaugura alla grande il nuovo anno il Dlf, che conquista i primi tre punti della seconda fase nel match esterno contro la Florence. Una partita molto combattuta quella del campo sportivo di Mantignano, con le due squadre che, nei primi due tempi di gioco si equivalgono. Nella prima frazione di gioco squadre chiude e grande lotta a centrocampo, con il Dlf che prova a fare pi&ugrave; possesso trovano per&ograve; un'attentissima retroguardia della Florence, che non lascia spazio alle iniziative dei ragazzi di mister Biliotti. L'unico sussulto del primo tempo porta la firma di Borgi, che con un gran destro dal limite chiama Magnolfi ad un difficile intervento in corner. Secondo tempo un po' pi&ugrave; vivace sul piano delle occasioni, col Dlf che dopo pochi minuti colpisce subito un palo con un diagonale potente e preciso da dentro l'area di Margheri. Risponde la Florence che prova a rendersi pericolosa con una veloce ripartenza di Mercatali, che viene per&ograve; anticipato al momento di battere a rete. Nonostante i tentativi da ambo le parti, anche il secondo tempo si conclude sullo 0-0. Nella terza frazione di gioco, per&ograve;, il Dlf spinge con decisione sull'acceleratore e, dopo pochi minuti, passa in vantaggio con Ercolini, che conclude con un gran rasoterra da dentro l'area una bella azione corale dei suoi. La Florence accusa il colpo e, a met&agrave; terzo tempo, subisce addirittura il raddoppio in virt&ugrave; del gol di Arcangeli che, su corner, &egrave; bravissimo a farsi trovare sul secondo palo e a battere da due passi l'incolpevole Montalti per il 2-0 Dlf. A match ormai concluso, arriva anche un'occasione per la Florence con Paoli, sulla cui conclusione ravvicinata &egrave; provvidenziale la risposta di Magnolfi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Dlf note di merito per <b>Margheri </b>e <b>Monetti</b>, protagonisti di un'ottima partita fatta di corsa e belle giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI