- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Virtus Asciano
-
0 - 8
-
Asta
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Urgolo, Tessitori, Sbardellati, Caboni, Reka, Faenzi, Veglio, Sabbatini, Esposito. A disp.: Grazzi, Capitani, Lorenzini, Magi. All.: Luca Perinti.
ASTA: Zacchei, Morina, Cherubini, Anichini, Biagiotti, Casini, Capitoni, Cesarini, Cirillo, Patacchini, Lucchese. A disp.: Mariottini, Rejes. All.: Piero Cenni.
RETI: Cirillo 6, Lucchese, Capitoni.
NOTE: Parziali 0-3, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Nessun problema per l'Asta contro la Virtus Asciano. Pronti-via e gli ospiti sono infatti già avanti di un gol grazie a Cirillo, che batte Lombardelli impattando un cross di Lucchese. Lo stesso Cirillo non si accontenta e si ripete ancora due volte, portando il risultato sul 3-0. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed uno straripante Cirillo firma altre tre reti, capitalizzando al meglio gli inviti in profondità dei compagni. Anche l'ultima frazione di gioco è di marca Asta. A trovare la via del gol stavolta sono Capitoni, che gonfia la rete con un bel tiro di piatto al volo, e Lucchese, bravo a saltare due avversari per poi scavalcare il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Prestazione inappuntabile per i ragazzi di mister Cenni dinanzi ad una volenterosa Virtus Asciano. Calciatorepiù: Cirillo (Asta): i 6 gol messi a segno parlano da soli.
VIRTUS ASCIANO: Lombardelli, Ademi, Urgolo, Tessitori, Sbardellati, Caboni, Reka, Faenzi, Veglio, Sabbatini, Esposito. A disp.: Grazzi, Capitani, Lorenzini, Magi. All.: Luca Perinti.<br >ASTA: Zacchei, Morina, Cherubini, Anichini, Biagiotti, Casini, Capitoni, Cesarini, Cirillo, Patacchini, Lucchese. A disp.: Mariottini, Rejes. All.: Piero Cenni.<br >
RETI: Cirillo 6, Lucchese, Capitoni.<br >NOTE: Parziali 0-3, 0-3, 0-2. Risultato Figc: 0-3.
Nessun problema per l'Asta contro la Virtus Asciano. Pronti-via e gli ospiti sono infatti già avanti di un gol grazie a Cirillo, che batte Lombardelli impattando un cross di Lucchese. Lo stesso Cirillo non si accontenta e si ripete ancora due volte, portando il risultato sul 3-0. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed uno straripante Cirillo firma altre tre reti, capitalizzando al meglio gli inviti in profondità dei compagni. Anche l'ultima frazione di gioco è di marca Asta. A trovare la via del gol stavolta sono Capitoni, che gonfia la rete con un bel tiro di piatto al volo, e Lucchese, bravo a saltare due avversari per poi scavalcare il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Prestazione inappuntabile per i ragazzi di mister Cenni dinanzi ad una volenterosa Virtus Asciano. <b>Calciatorepiù: Cirillo</b> (Asta): i 6 gol messi a segno parlano da soli.