• Esordienti B a sette GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 5 - 0
  • Ponte a Greve


RINASCITA DOCCIA: Nardini, Rolle, Andrei, Banchelli, Bartolini, Bolognesi, Carideo, Filipperi, Masini, Pallini. All.: Baldassini.
PONTE A GREVE: Pani, Magnani, Baldini, Eduard, Messere, Nencetti, Nannoni, Piccirillo. All.: Toniutti.

ARBITRO: sig. Filipperi.

RETI: Maiorelli 2, Filipperi, Andrei, Bartolini.
NOTE: 0-0; 2-0; 3-0. Punteggio FIGC 3-1.



Un ottimo avvio di gara non basta al Ponte a Greve di Toniutti per evitare il ko contro il Rinascita Doccia. Velocità, ritmo e maturità tattica le caratteristiche del sette ospite, che con Messere sfiora subito il vantaggio salvo poi cedere al ritorno veemente dei padroni di casa. Nel primo parziale è soprattutto Filipperi ad avere sui piedi un paio di buone occasioni neutralizzate da Pani, mentre nel secondo tempo è Maiorelli a salire in cattedra. Proprio lui che arrivato in ritardo, entra quasi in punta di piedi e prima sblocca con un destro da due passi che anticipa il portiere ospite, poi con una conclusione dalla distanza che beffa lo stesso Pani. Anche nel terzo tempo è il Rinascita Doccia a fare la partita, e prima è Filipperi a trovare la via del gol, poi ci pensano Andrei con un sinistro ad incrociare sul palo lontano, e nel finale Bartolini la cui conclusione ravvicinata vale il definitivo pokerissimo. Il Ponte a Greve ci prova, ma prima sfiora la segnatura con una doppia conclusione di Nencetti, poi centra anche il palo con un colpo di testa di Piccirillo. Sintomo che la fortuna non è dalla parte degli amaranto, mentre per il Rinascita Doccia gira tutto a meraviglia.

Gianluca Bigiotti RINASCITA DOCCIA: Nardini, Rolle, Andrei, Banchelli, Bartolini, Bolognesi, Carideo, Filipperi, Masini, Pallini. All.: Baldassini.<br >PONTE A GREVE: Pani, Magnani, Baldini, Eduard, Messere, Nencetti, Nannoni, Piccirillo. All.: Toniutti.<br > ARBITRO: sig. Filipperi.<br > RETI: Maiorelli 2, Filipperi, Andrei, Bartolini.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 3-0. Punteggio FIGC 3-1. Un ottimo avvio di gara non basta al Ponte a Greve di Toniutti per evitare il ko contro il Rinascita Doccia. Velocit&agrave;, ritmo e maturit&agrave; tattica le caratteristiche del sette ospite, che con Messere sfiora subito il vantaggio salvo poi cedere al ritorno veemente dei padroni di casa. Nel primo parziale &egrave; soprattutto Filipperi ad avere sui piedi un paio di buone occasioni neutralizzate da Pani, mentre nel secondo tempo &egrave; Maiorelli a salire in cattedra. Proprio lui che arrivato in ritardo, entra quasi in punta di piedi e prima sblocca con un destro da due passi che anticipa il portiere ospite, poi con una conclusione dalla distanza che beffa lo stesso Pani. Anche nel terzo tempo &egrave; il Rinascita Doccia a fare la partita, e prima &egrave; Filipperi a trovare la via del gol, poi ci pensano Andrei con un sinistro ad incrociare sul palo lontano, e nel finale Bartolini la cui conclusione ravvicinata vale il definitivo pokerissimo. Il Ponte a Greve ci prova, ma prima sfiora la segnatura con una doppia conclusione di Nencetti, poi centra anche il palo con un colpo di testa di Piccirillo. Sintomo che la fortuna non &egrave; dalla parte degli amaranto, mentre per il Rinascita Doccia gira tutto a meraviglia. Gianluca Bigiotti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI