• Esordienti a 7 2 Fase GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 2 - 3
  • Isolotto


LANCIOTTO CAMPI: Tosi, Faralli, Angeli, Dajcaj, Funghi, Tagliaferri, Tomberli, La Ragione, Scianna, Orlandini, Gringoli, Recosanu, Greco. All.: Meloni - Argenziano.
ISOLOTTO: Mohamed, Tarantino, Di Francesco, Vescovini, Torrini, Nunura, Pistelli, Foti, Landini, Cianferoni, Reccia, Tarchi, Acerbi. All.: Saija.

RETI: 2 Pistelli, Landini, La Ragione, Scianna.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



Esordio più che positivo nel nuovo campionato per l'Isolotto di mister Saija, che torna a casa dalla trasferta in quel di Campi con in tasca i tre punti grazie alla vittoria - di misura con il punteggio di tre a due - sulla compagine locale. Il risultato finale è tale anche in termini Figc, poiché le due squadre impattano sull'uno a uno nei primi due tempi mentre il terzo vede la rete decisiva dell'Isolotto, che si impone di misura uno a zero. Come detto si registra un doppio botta e risposta fra le due squadre nelle prime due frazioni: l'Isolotto va a segno due volte con l'ispirato Pistelli, la reazione dei campigiani è però sempre puntuale e, grazie ai gol di La Ragione e Scianna, le due squadre concludono i primi 40' di gioco sul parziale di due a due. Nel terzo tempo però la rete di landini decreta il successo dei biancorossi ospiti, calando il sipario su una gara incerta e combattuta dal primo all'ultimo minuto.
Calciatoripiù: Grignoli e Dajcaj (Lanciotto Campi).


LANCIOTTO CAMPI: Tosi, Faralli, Angeli, Dajcaj, Funghi, Tagliaferri, Tomberli, La Ragione, Scianna, Orlandini, Gringoli, Recosanu, Greco. All.: Meloni - Argenziano.<br >ISOLOTTO: Mohamed, Tarantino, Di Francesco, Vescovini, Torrini, Nunura, Pistelli, Foti, Landini, Cianferoni, Reccia, Tarchi, Acerbi. All.: Saija.<br > RETI: 2 Pistelli, Landini, La Ragione, Scianna.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3. Esordio pi&ugrave; che positivo nel nuovo campionato per l'Isolotto di mister Saija, che torna a casa dalla trasferta in quel di Campi con in tasca i tre punti grazie alla vittoria - di misura con il punteggio di tre a due - sulla compagine locale. Il risultato finale &egrave; tale anche in termini Figc, poich&eacute; le due squadre impattano sull'uno a uno nei primi due tempi mentre il terzo vede la rete decisiva dell'Isolotto, che si impone di misura uno a zero. Come detto si registra un doppio botta e risposta fra le due squadre nelle prime due frazioni: l'Isolotto va a segno due volte con l'ispirato Pistelli, la reazione dei campigiani &egrave; per&ograve; sempre puntuale e, grazie ai gol di La Ragione e Scianna, le due squadre concludono i primi 40' di gioco sul parziale di due a due. Nel terzo tempo per&ograve; la rete di landini decreta il successo dei biancorossi ospiti, calando il sipario su una gara incerta e combattuta dal primo all'ultimo minuto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grignoli e Dajcaj (Lanciotto Campi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI