• Giovanissimi B GIR.F
  • Tavola Calcio
  • 1 - 3
  • C.F. 2001


TAVOLA C.: Gironi, Storai, Toccafondi, Bigagli, Di Gangi, Colzi, D'Aloisio, Scarnicci, Mercadante, Siciliano, Langella. A disp.: Ferminelli, Savarese, Corso, Sorrenti. All.: Casini.
C.F. 2001: Di Fonso, Natiello, Banci, Cecchi, Stiettini, Cieri, Della Ratta, Naldini, Cacciato, Leparulo, Salvadori. A disp.: Montini, Russo, Bonacchi, Cipriani, Behari, Contri. All.: Barontini-Baccelli.

ARBITRO: Shaben di Prato.

RETI: Cecchi, Della Ratta, Mercadante, Naldini.



Meritata vittoria del C.F. 2001 che espugna il Martelli e si lancia al comando della graduatoria del Memorial Facchini. Sin dalle prime battute di gioco appare chiara la superiorità della formazione guidata dal duo Barontini-Baccelli, mentre il Tavola è in palese difficoltà. Dopo un calcio di rigore reclamato dagli ospiti ma non assegnato da signor Shaben, il C.F. 2001 va vicino al vantaggio con Cacciato che si presenta davanti a Gironi ma manda fuori di un soffio. L'appuntamento con il gol per la formazione di Casale è rimandato di poco quando su un assolo di Della Ratta, Bigagli tocca con la mano per il netto penalty che Cecchi trasforma. Il C.F. 2001 tiene ritmi sempre molto alti e cerca con insistenza di bucare la difesa locale, fermato alcune volte da alcuni fuorigioco quantomeno discutibili. Nella ripresa il copione non cambia con gli ospiti a menare le danze ed il Tavola incapace di produrre azioni offensive. Il raddoppio ospite arriva in avvio quando Cacciato dal vertice sinistro dell'area salta due avversari e scarica un bolide che finisce sulla traversa, Della Ratta è il più lesto a ribadire in rete per lo 0-2. Il match ha una fase di stanca, prima che un errore in disimpegno del C.F. 2001, innesca Mercadante che si incunea tra le maglie della difesa ospite e segna con un bel pallonetto. Le speranze della formazione di mister Casini durano però pochissimo perché il C.F. 2001 segna di nuovo quando Leparulo scambia con Cacciato, salta due avversari e serve per l'ex Naldini che insacca e chiude il conto.
Calciatoripiù
: ben nei locali Colzi per fisicità e voglia di lottare; Leparulo, Cacciato e Naldini negli ospiti.

TAVOLA C.: Gironi, Storai, Toccafondi, Bigagli, Di Gangi, Colzi, D'Aloisio, Scarnicci, Mercadante, Siciliano, Langella. A disp.: Ferminelli, Savarese, Corso, Sorrenti. All.: Casini.<br >C.F. 2001: Di Fonso, Natiello, Banci, Cecchi, Stiettini, Cieri, Della Ratta, Naldini, Cacciato, Leparulo, Salvadori. A disp.: Montini, Russo, Bonacchi, Cipriani, Behari, Contri. All.: Barontini-Baccelli.<br > ARBITRO: Shaben di Prato.<br > RETI: Cecchi, Della Ratta, Mercadante, Naldini. Meritata vittoria del C.F. 2001 che espugna il Martelli e si lancia al comando della graduatoria del Memorial Facchini. Sin dalle prime battute di gioco appare chiara la superiorit&agrave; della formazione guidata dal duo Barontini-Baccelli, mentre il Tavola &egrave; in palese difficolt&agrave;. Dopo un calcio di rigore reclamato dagli ospiti ma non assegnato da signor Shaben, il C.F. 2001 va vicino al vantaggio con Cacciato che si presenta davanti a Gironi ma manda fuori di un soffio. L'appuntamento con il gol per la formazione di Casale &egrave; rimandato di poco quando su un assolo di Della Ratta, Bigagli tocca con la mano per il netto penalty che Cecchi trasforma. Il C.F. 2001 tiene ritmi sempre molto alti e cerca con insistenza di bucare la difesa locale, fermato alcune volte da alcuni fuorigioco quantomeno discutibili. Nella ripresa il copione non cambia con gli ospiti a menare le danze ed il Tavola incapace di produrre azioni offensive. Il raddoppio ospite arriva in avvio quando Cacciato dal vertice sinistro dell'area salta due avversari e scarica un bolide che finisce sulla traversa, Della Ratta &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire in rete per lo 0-2. Il match ha una fase di stanca, prima che un errore in disimpegno del C.F. 2001, innesca Mercadante che si incunea tra le maglie della difesa ospite e segna con un bel pallonetto. Le speranze della formazione di mister Casini durano per&ograve; pochissimo perch&eacute; il C.F. 2001 segna di nuovo quando Leparulo scambia con Cacciato, salta due avversari e serve per l'ex Naldini che insacca e chiude il conto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ben nei locali <b>Colzi </b>per fisicit&agrave; e voglia di lottare; <b>Leparulo, Cacciato </b>e <b>Naldini </b>negli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI