• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • S. Vignini Vicchio
  • 5 - 0
  • D.L.F. Firenze


SANDRO VIGNINI: Bianchini, Ceccherini, Frosini, Milanesi, Lorenzetti, Goti, Hisenaj, Bassi, Bartolini, Graziani, Pezzati, Bettoni. All.: Pasquale Viliani.
DLF: Epifori, Gardone E., Gardone D., Di Puglia, Martini, Milite, Dragonetti, Tutino, Valcaccia, Piro, Di Silvestro, Yasser. All.: Mauro Luchi.

RETI: 3 Bettoni, Graziani, Pezzati.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 3-0.



Non si passa in casa del Sandro Vignini Vicchio, che non fa sconti e va a vincere, grazie a tre tempi molto ben giocati, contro il Dlf, squadra tosta che non ha mai mollato nonostante i padroni di casa siano stati davvero in forma e in grande giornata, e riuscendo, malgrado il risultato suggerisca altro, anche a creare qualche azione da rete e a impensierire i padroni di casa. Sinceramente dal primo all'ultimo tempo, e in particolare dopo il gol, la formazione di Vicchio è riuscita a tenere ben saldamente in mano il pallino del gioco, gestendo nel migliore dei modi la palla e leggendo alla perfezione ogni singolo frangente della gara. Nel primo tempo il risultato parla di una vittoria risicata e di misura per i padroni di casa, ma la realtà dice che le occasioni per il Sandro Vignini sono state davvero tante e solo na di queste è stata messa a segno. La rete che sblocca le marcature permette alla formazione di casa di accedere meglio alla seconda frazione nella quale sostanzialmente succedono le stesse cose: il gioco è appannaggio dei padroni di casa, mentre il Dlf prova in qualche modo con dei contropiedi a riacciuffare il pareggio. Anche in questo secondo tempo è una rete che decide, ed è quella di Graziani, che apre all'ultima frazione di gara che si chiuderà poi con il 3-0 parziale, a dimostrazione ancora una volta della ottima partita dei padroni di casa sotto porta, dove la precisione e la cattiveria non sono di certo mancate.

Calciatoripiù
: Valcaccia (Dlf).

SANDRO VIGNINI: Bianchini, Ceccherini, Frosini, Milanesi, Lorenzetti, Goti, Hisenaj, Bassi, Bartolini, Graziani, Pezzati, Bettoni. All.: Pasquale Viliani.<br >DLF: Epifori, Gardone E., Gardone D., Di Puglia, Martini, Milite, Dragonetti, Tutino, Valcaccia, Piro, Di Silvestro, Yasser. All.: Mauro Luchi.<br > RETI: 3 Bettoni, Graziani, Pezzati.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 3-0. Non si passa in casa del Sandro Vignini Vicchio, che non fa sconti e va a vincere, grazie a tre tempi molto ben giocati, contro il Dlf, squadra tosta che non ha mai mollato nonostante i padroni di casa siano stati davvero in forma e in grande giornata, e riuscendo, malgrado il risultato suggerisca altro, anche a creare qualche azione da rete e a impensierire i padroni di casa. Sinceramente dal primo all'ultimo tempo, e in particolare dopo il gol, la formazione di Vicchio &egrave; riuscita a tenere ben saldamente in mano il pallino del gioco, gestendo nel migliore dei modi la palla e leggendo alla perfezione ogni singolo frangente della gara. Nel primo tempo il risultato parla di una vittoria risicata e di misura per i padroni di casa, ma la realt&agrave; dice che le occasioni per il Sandro Vignini sono state davvero tante e solo na di queste &egrave; stata messa a segno. La rete che sblocca le marcature permette alla formazione di casa di accedere meglio alla seconda frazione nella quale sostanzialmente succedono le stesse cose: il gioco &egrave; appannaggio dei padroni di casa, mentre il Dlf prova in qualche modo con dei contropiedi a riacciuffare il pareggio. Anche in questo secondo tempo &egrave; una rete che decide, ed &egrave; quella di Graziani, che apre all'ultima frazione di gara che si chiuder&agrave; poi con il 3-0 parziale, a dimostrazione ancora una volta della ottima partita dei padroni di casa sotto porta, dove la precisione e la cattiveria non sono di certo mancate.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Valcaccia</b> (Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI