• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Laurenziana
  • 2 - 7
  • Floria 2000


LAURENZIANA: Minino, De Gennaro, Azzini, Del Vasto, Aidini, Bencini, Bilai, Cammilli, Frezetti, Garo, Grossi, Innocenzi, Nannini. All.: Andrea Innocenti.
FLORIA 2000: Merendi F., Merendi E., Amato, Baglini, Chiavacci, Biagini, Di Vita, Macrì, Giannozzi, Innocenti, Manetti. All.: Francesco Fiorindi.
PARZIALI: 1-1; 1-4; 0-2.

RETI: 3 Di Vita, 2 Amato, Biagini, Merendi E, Nannini, Garo.



Vincere non è sempre la cosa più importante all'interno di una partita di calcio: a volte riuscire a dimostrare qualcosa e rendere visibili e palesi le proprie potenzialità e, quindi, saperle esprimere sul campo, è la cosa migliore che si possa fare in una partita. Infatti per la Floria 2000, che esce fuori da questa gara con un bel risultato, oggi parla la prestazione, più che il punteggio finale. Tanti gol sono stati fatti dalla squadra di mister Fiorindi, che più che essere soddisfatto della vena realizzativa sotto porta dei suoi lo è della grande prova che questi ragazzi hanno saputo offrire in campo. Una prestazione fatta di intensità e tecnica, portate avanti in modo continuato per tutti i 60' di gioco. I gol, ovviamente, ci sono stati e sono stati anche molto belli, ma quello che più sbalordisce di questa partita è stato l'approccio e la mentalità di questi ragazzi e il modo in cui hanno saputo rendere concreto tutto ciò una volta in campo. Dopo un primo tempo in cui al gol di De Vita, che apre le marcature, risponde e pareggia la Laurenziana con Nannini su calcio d'angolo, si passa alla seconda frazione in cui la Floria riuscirà a dare il meglio di sé segnando ben 4 gol per poi chiudere la partita nel terzo tempo con il punteggio di 0-2. Complimenti alla Floria 2000, che oggi ha giocato una delle sue più belle partite di questa stagione. Peccato invece per la Laurenziana, che ha fatto vedere davvero delle belle cose, soprattutto a centrocampo, ma ha avuto la sfortuna di trovare davanti a sé un avversario davvero in grande forma.
Calciatoripiù
: Azzini, Del Vasto, Nannini e Grossi hanno giocato molto bene tra le file della Laurenziana. Di Vita, Biagini, Amato, Giannozzi, Merendi E. i migliori oggi in campo per la Floria 2000.

LAURENZIANA: Minino, De Gennaro, Azzini, Del Vasto, Aidini, Bencini, Bilai, Cammilli, Frezetti, Garo, Grossi, Innocenzi, Nannini. All.: Andrea Innocenti.<br >FLORIA 2000: Merendi F., Merendi E., Amato, Baglini, Chiavacci, Biagini, Di Vita, Macr&igrave;, Giannozzi, Innocenti, Manetti. All.: Francesco Fiorindi.<br >PARZIALI: 1-1; 1-4; 0-2.<br > RETI: 3 Di Vita, 2 Amato, Biagini, Merendi E, Nannini, Garo. Vincere non &egrave; sempre la cosa pi&ugrave; importante all'interno di una partita di calcio: a volte riuscire a dimostrare qualcosa e rendere visibili e palesi le proprie potenzialit&agrave; e, quindi, saperle esprimere sul campo, &egrave; la cosa migliore che si possa fare in una partita. Infatti per la Floria 2000, che esce fuori da questa gara con un bel risultato, oggi parla la prestazione, pi&ugrave; che il punteggio finale. Tanti gol sono stati fatti dalla squadra di mister Fiorindi, che pi&ugrave; che essere soddisfatto della vena realizzativa sotto porta dei suoi lo &egrave; della grande prova che questi ragazzi hanno saputo offrire in campo. Una prestazione fatta di intensit&agrave; e tecnica, portate avanti in modo continuato per tutti i 60' di gioco. I gol, ovviamente, ci sono stati e sono stati anche molto belli, ma quello che pi&ugrave; sbalordisce di questa partita &egrave; stato l'approccio e la mentalit&agrave; di questi ragazzi e il modo in cui hanno saputo rendere concreto tutto ci&ograve; una volta in campo. Dopo un primo tempo in cui al gol di De Vita, che apre le marcature, risponde e pareggia la Laurenziana con Nannini su calcio d'angolo, si passa alla seconda frazione in cui la Floria riuscir&agrave; a dare il meglio di s&eacute; segnando ben 4 gol per poi chiudere la partita nel terzo tempo con il punteggio di 0-2. Complimenti alla Floria 2000, che oggi ha giocato una delle sue pi&ugrave; belle partite di questa stagione. Peccato invece per la Laurenziana, che ha fatto vedere davvero delle belle cose, soprattutto a centrocampo, ma ha avuto la sfortuna di trovare davanti a s&eacute; un avversario davvero in grande forma. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Azzini</b>, <b>Del Vasto, Nannini e Grossi</b> hanno giocato molto bene tra le file della Laurenziana. <b>Di Vita, Biagini, Amato, Giannozzi, Merendi E.</b> i migliori oggi in campo per la Floria 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI