- Esordienti B 2 Fase GIR.D
-
Fiesole Calcio
-
1 - 2
-
Pol. Novoli
FIESOLE: Baione, Ciabini, Consumi, Nuti, Palazzini, Urbinati, Santini, Carpitelli, Balloni, Pecchioli, Lombardi, Aureli. All.: Magrini.
NOVOLI: Saccani, Catalano, Banzi, Cobo, Fedeli, Moussaid, Silli, Guerra, Agostini, Kabashi, Zoppi, Arena, Grazzini, Echichihab. All.: Sterrantino.
RETI: Palazzini, 2 Moussaid.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per il Novoli di mister Sterrantino, che espugna per 2-1 il campo del Fiesole al termine di una partita in cui entrambe le squadre hanno ben figurato. Nella prima frazione di gioco, è subito il Novoli a creare la prima palla gol con Silli, che da buona posizione sbaglia tutto calciando a lato. Scampato il pericolo, il Fiesole comincia a crescere alla distanza, riuscendo a trovare diversi spazi per vie centrali come a metà tempo, quando Palazzini sfonda per vie centrali e, arrivato al limite dell'area, fa partire un gran tiro che si insacca in buca d'angolo per l'1-0 Fiesole. La risposta del Novoli arriva nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Sterrantino mettono subito sotto pressione la retroguardia avversaria, creando almeno 8-9 occasioni, tra le quali spicca soprattutto il palo di Silli, servito in area da un pregevole assist di Zoppi. Il Novoli continua a spingere ed a creare tante occasioni con i vari Zoppi, Silli ed Agostini, sui quali è provvidenziale Baione. L'estremo difensore del Fiesole, tuttavia, si deve arrendere al bel gol del pari del Novoli: grande azione partita dalle retrovie con Zoppi che scambia con Echichihab e Cobo, che a loro volta servono in profondità Agostini il quale, arrivato sul fondo, serve a centro area Moussaid, sul cui tiro si oppone bene in un primo momento Baione, che poi non può nulla sul successivo tap-in di Moussaid, che di tacco sigla il gol dell'1-1. Anche nel terzo tempo la gara si svolge su ritmi elevati, con il Novoli che sembra però più determinato nel voler vincerla, come dimostrano le occasionissime capitate a Guerra e Silli. Quando si affaccia in avanti, per, anche il Fiesole sa essere pericolosissimo, come a metà terzo tempo, quando Santini si invola in campo aperto, venendo però respinto dall'uscita tempestiva di Saccani. È l'episodio decisivo, perché poco dopo il Novoli trova la rete della vittoria, ancora con Moussaid, che firma il 2-1 ospite con un gran destro dal limite dell'area su cui non può nulla Baione.
Calciatoripiù: Nel Fiesole ottimo Ciabini. Nel Novoli in evidenza Moussaid, Saccani e Kabashi.
FIESOLE: Baione, Ciabini, Consumi, Nuti, Palazzini, Urbinati, Santini, Carpitelli, Balloni, Pecchioli, Lombardi, Aureli. All.: Magrini.<br >NOVOLI: Saccani, Catalano, Banzi, Cobo, Fedeli, Moussaid, Silli, Guerra, Agostini, Kabashi, Zoppi, Arena, Grazzini, Echichihab. All.: Sterrantino. <br >
RETI: Palazzini, 2 Moussaid.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Vittoria in rimonta per il Novoli di mister Sterrantino, che espugna per 2-1 il campo del Fiesole al termine di una partita in cui entrambe le squadre hanno ben figurato. Nella prima frazione di gioco, è subito il Novoli a creare la prima palla gol con Silli, che da buona posizione sbaglia tutto calciando a lato. Scampato il pericolo, il Fiesole comincia a crescere alla distanza, riuscendo a trovare diversi spazi per vie centrali come a metà tempo, quando Palazzini sfonda per vie centrali e, arrivato al limite dell'area, fa partire un gran tiro che si insacca in buca d'angolo per l'1-0 Fiesole. La risposta del Novoli arriva nel secondo tempo, nel quale i ragazzi di mister Sterrantino mettono subito sotto pressione la retroguardia avversaria, creando almeno 8-9 occasioni, tra le quali spicca soprattutto il palo di Silli, servito in area da un pregevole assist di Zoppi. Il Novoli continua a spingere ed a creare tante occasioni con i vari Zoppi, Silli ed Agostini, sui quali è provvidenziale Baione. L'estremo difensore del Fiesole, tuttavia, si deve arrendere al bel gol del pari del Novoli: grande azione partita dalle retrovie con Zoppi che scambia con Echichihab e Cobo, che a loro volta servono in profondità Agostini il quale, arrivato sul fondo, serve a centro area Moussaid, sul cui tiro si oppone bene in un primo momento Baione, che poi non può nulla sul successivo tap-in di Moussaid, che di tacco sigla il gol dell'1-1. Anche nel terzo tempo la gara si svolge su ritmi elevati, con il Novoli che sembra però più determinato nel voler vincerla, come dimostrano le occasionissime capitate a Guerra e Silli. Quando si affaccia in avanti, per, anche il Fiesole sa essere pericolosissimo, come a metà terzo tempo, quando Santini si invola in campo aperto, venendo però respinto dall'uscita tempestiva di Saccani. È l'episodio decisivo, perché poco dopo il Novoli trova la rete della vittoria, ancora con Moussaid, che firma il 2-1 ospite con un gran destro dal limite dell'area su cui non può nulla Baione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Fiesole ottimo <b>Ciabini</b>. Nel Novoli in evidenza <b>Moussaid</b>, <b>Saccani </b>e <b>Kabashi</b>.