• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Sesto 2010
  • 2 - 2
  • Sestese


SESTO CALCIO: Bariletti, Russo, Manetti, Bellini, Camerano, Paoli, Malavolti, Clemente, Gjika, Pali, Zocchi, Petrucci, Cavani. All.: Massimiliano Matteuzzi.
SESTESE: Ceccatelli, El Kahyyari, Pinochi, Bossio, Ciminelli, Crini, Merolese, Dakoli, Rrattori, Berti, Chiaverini, Parigi. All.: Franco Dragoni.

RETI: Clemente, Gjika, 2 Chiaverini.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-2, 0-0.



Finisce in parità la sfida tra Sesto Calcio e Sestese, al termine di una partita equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Partono meglio i padroni di casa che, nei primi cinque minuti, mettono a segno un uno-due micidiale. Il gol che rompe gli equilibri della sfida è realizzato da Clemente che, al termine di una rapida azione di contropiede, batte Ceccatelli con un tiro angolato. Il raddoppio porta invece la firma di Gjika, abile a battere Ceccatelli con una conclusione potente, su cui l'estremo difensore non può nulla. Dopo questo sprint iniziale la partita cala di intensità e senza ulteriori emozioni si conclude la prima frazione. Nella ripresa è la Sestese a prendere in mano le redini della sfida, riuscendo dopo cinque minuti ad accorciare le distanze per mezzo di Chiaverini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore. In questa fase il Sesto Calcio non riesce a controbattere alle offensive degli ospiti e prima dell'intervallo subisce il gol del pareggio. È ancora Chiaverini ad andare in gol, questa volta al termine di una bella azione collettiva che gli permette di battere Bariletti da pochi passi. Il secondo tempo si conclude così sul risultato di 2-2 e alla ripresa del gioco la partita risulta equilibrata. Entrambe le squadre cercano il gol della vittoria, ma si trovano a fare i conti con due retroguardie praticamente insuperabili che non concedono spazi. Il gioco si concentra così a centrocampo sino al termine della sfida, permettendo ad entrambe le squadre di uscire dal campo con un risultato positivo.

Calciatoripiù
: nella Sestese ottime le prove di Bossio e Chiaverini, autore di una doppietta. Per il Sesto Calcio ottima prova collettiva.

SESTO CALCIO: Bariletti, Russo, Manetti, Bellini, Camerano, Paoli, Malavolti, Clemente, Gjika, Pali, Zocchi, Petrucci, Cavani. All.: Massimiliano Matteuzzi. <br >SESTESE: Ceccatelli, El Kahyyari, Pinochi, Bossio, Ciminelli, Crini, Merolese, Dakoli, Rrattori, Berti, Chiaverini, Parigi. All.: Franco Dragoni. <br > RETI: Clemente, Gjika, 2 Chiaverini. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-2, 0-0. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sesto Calcio e Sestese, al termine di una partita equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Partono meglio i padroni di casa che, nei primi cinque minuti, mettono a segno un uno-due micidiale. Il gol che rompe gli equilibri della sfida &egrave; realizzato da Clemente che, al termine di una rapida azione di contropiede, batte Ceccatelli con un tiro angolato. Il raddoppio porta invece la firma di Gjika, abile a battere Ceccatelli con una conclusione potente, su cui l'estremo difensore non pu&ograve; nulla. Dopo questo sprint iniziale la partita cala di intensit&agrave; e senza ulteriori emozioni si conclude la prima frazione. Nella ripresa &egrave; la Sestese a prendere in mano le redini della sfida, riuscendo dopo cinque minuti ad accorciare le distanze per mezzo di Chiaverini che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore. In questa fase il Sesto Calcio non riesce a controbattere alle offensive degli ospiti e prima dell'intervallo subisce il gol del pareggio. &Egrave; ancora Chiaverini ad andare in gol, questa volta al termine di una bella azione collettiva che gli permette di battere Bariletti da pochi passi. Il secondo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 2-2 e alla ripresa del gioco la partita risulta equilibrata. Entrambe le squadre cercano il gol della vittoria, ma si trovano a fare i conti con due retroguardie praticamente insuperabili che non concedono spazi. Il gioco si concentra cos&igrave; a centrocampo sino al termine della sfida, permettendo ad entrambe le squadre di uscire dal campo con un risultato positivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sestese ottime le prove di<b> Bossio </b>e <b>Chiaverini</b>, autore di una doppietta. Per il Sesto Calcio ottima prova collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI