• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Lastrigiana
  • 2 - 0
  • Gambassi


LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Gasperini, Palmerini, Manetti, Giogli, Relli, Miniati, Mosca. A disp.: Canosa, Sarti, Esposito, Giuzzi. All.: Filippo Pastorelli.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Capocchini, Langieble, Barreca, Baragli, Amabili, Caggiano, Tronnolone, Reale, Balde, Blanco. All.: Fabio Marrucci.

RETI: Palmerini 2.
NOTE: 1-0; 0-0; 1-0.



La Lastrigiana approfitta del turno casalingo e batte la Virtus Gambassi Terme con il secco punteggio di 2-0. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Filippo Pastorelli, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Palmerini, che approfitta di un'imprecisione in disimpegno della difesa avversaria, recupera il pallone al limite dell'area di rigore e con una staffilata dalla media distanza scaraventa in porta il pallone dell'1-0 per i suoi. È il primo gol della gironata ed aè anche il gol che regaal alla Lastrigiana la prima mini-vittoria della giornata: il primo tempo finisce 1-0 per i locali, che possono così affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi ha già in tasca un grosso pezzo (un terzo, per la precisione) di vittoria. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: anche questa volta a spuntarla è la Lastrigiana, anche questa volta con il punteggio di 1-0, anche questa volta grazie a un gol segnato da Palmerini. Il gol che assicura la vittoria dei padroni di casa comincia con il calcio d'angolo battuto da Giogli e finisce con il colpo di tetsa di Palmerini, che chiude così la doppietta personale e fissa il punteggio sul 2-0 finale.

LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Gasperini, Palmerini, Manetti, Giogli, Relli, Miniati, Mosca. A disp.: Canosa, Sarti, Esposito, Giuzzi. All.: Filippo Pastorelli. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Capocchini, Langieble, Barreca, Baragli, Amabili, Caggiano, Tronnolone, Reale, Balde, Blanco. All.: Fabio Marrucci.<br > RETI: Palmerini 2. <br >NOTE: 1-0; 0-0; 1-0. La Lastrigiana approfitta del turno casalingo e batte la Virtus Gambassi Terme con il secco punteggio di 2-0. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Filippo Pastorelli, che passa in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Palmerini, che approfitta di un'imprecisione in disimpegno della difesa avversaria, recupera il pallone al limite dell'area di rigore e con una staffilata dalla media distanza scaraventa in porta il pallone dell'1-0 per i suoi. &Egrave; il primo gol della gironata ed a&egrave; anche il gol che regaal alla Lastrigiana la prima mini-vittoria della giornata: il primo tempo finisce 1-0 per i locali, che possono cos&igrave; affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi ha gi&agrave; in tasca un grosso pezzo (un terzo, per la precisione) di vittoria. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara: anche questa volta a spuntarla &egrave; la Lastrigiana, anche questa volta con il punteggio di 1-0, anche questa volta grazie a un gol segnato da Palmerini. Il gol che assicura la vittoria dei padroni di casa comincia con il calcio d'angolo battuto da Giogli e finisce con il colpo di tetsa di Palmerini, che chiude cos&igrave; la doppietta personale e fissa il punteggio sul 2-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI