• Giovanissimi B Prof.
  • Poggibonsi
  • 2 - 4
  • Grosseto


POGGIBONSI: Rossi, Gamberucci, Orlandini, Colibazzi, Feti, Favuzzi, Campatelli, Brucato, Ravegnani, Pinzi, Tuveri. Entrati: Pellegrini, Neri, Masini, Giannì, Pagano, Senesi, Bisconti. All.: Paolo Pasquini.
GROSSETO: Rossi, Rrmubullak, Biancalani, Amato, Aguzzi, Serini, Romani, Biserni, Guazzini, Pallecchi, Podestà. Entrati: Esposito, Anselmi, Frosinini, Pannocchi, Filippini, Ferrone, Bulku, All.: Maurizio Bruni.

ARBITRO: Ferraro di Siena.

RETI: Guazzini, Pallecchi 2, Ravegnani, Pagano, Anselmi.
NOTE: Parziali: 0-2, 2-2, 0-0.



Il primo tempo è tutto di stampo grossetano: la squadra ospite riesce ad imporre il proprio gioco sfruttando la velocità degli esterni d'attacco e l'ottima organizzazione del centrocampo. Al 12' è Podestà che dopo aver sfruttato la fascia sinistra, crossa al centro per Guazzini che anticipa tutti e batte l'incolpevole Rossi con un bel diagonale. Il momentaneo svantaggio disorienta il Poggibonsi, che poco dopo subisce il colpo del 2-0 su un insidioso tiro-cross di Pallecchi, che scavalca Rossi e si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo il Poggibonsi entra in campo un po' più deciso cercando di ribaltare il risultato. Al 5' Senesi conquista palla sulla sinistra e serve in mezzo all'area Ravegnani che accorcia le distanze sfruttando la prima disattenzione della retroguardia avversaria. Dopo soli 4 minuti Bisconti batte una buona punizione da lunga distanza, il portiere ospite Esposito respinge corto e Pagano è il più veloce di tutti ribattendo in rete da pochi metri e ribaltando così il risultato del primo tempo. In soli due minuti però la partita torna in mano agli ospiti: Anselmi conquista palla in area e lascia partire un tiro che si stampa all'incrocio dei pali, ma sulla ribattuta è ancora Anselmi a trafiggere il portiere locale con un preciso colpo di testa. A 5' dal termine è ancora Pallecchi che su calcio piazzato batte Pellegrini trovando l'angolino destro, e così il risultato del secondo tempo si ferma sul 2-2. Nell'ultimo terzo tempo il Poggibonsi tenta il tutto per tutto ma non riesce a produrre chiare occasioni da gol e così il Grosseto riesce a portare a casa l'intero bottino.

POGGIBONSI: Rossi, Gamberucci, Orlandini, Colibazzi, Feti, Favuzzi, Campatelli, Brucato, Ravegnani, Pinzi, Tuveri. Entrati: Pellegrini, Neri, Masini, Giann&igrave;, Pagano, Senesi, Bisconti. All.: Paolo Pasquini.<br >GROSSETO: Rossi, Rrmubullak, Biancalani, Amato, Aguzzi, Serini, Romani, Biserni, Guazzini, Pallecchi, Podest&agrave;. Entrati: Esposito, Anselmi, Frosinini, Pannocchi, Filippini, Ferrone, Bulku, All.: Maurizio Bruni.<br > ARBITRO: Ferraro di Siena.<br > RETI: Guazzini, Pallecchi 2, Ravegnani, Pagano, Anselmi.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 2-2, 0-0. Il primo tempo &egrave; tutto di stampo grossetano: la squadra ospite riesce ad imporre il proprio gioco sfruttando la velocit&agrave; degli esterni d'attacco e l'ottima organizzazione del centrocampo. Al 12' &egrave; Podest&agrave; che dopo aver sfruttato la fascia sinistra, crossa al centro per Guazzini che anticipa tutti e batte l'incolpevole Rossi con un bel diagonale. Il momentaneo svantaggio disorienta il Poggibonsi, che poco dopo subisce il colpo del 2-0 su un insidioso tiro-cross di Pallecchi, che scavalca Rossi e si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo il Poggibonsi entra in campo un po' pi&ugrave; deciso cercando di ribaltare il risultato. Al 5' Senesi conquista palla sulla sinistra e serve in mezzo all'area Ravegnani che accorcia le distanze sfruttando la prima disattenzione della retroguardia avversaria. Dopo soli 4 minuti Bisconti batte una buona punizione da lunga distanza, il portiere ospite Esposito respinge corto e Pagano &egrave; il pi&ugrave; veloce di tutti ribattendo in rete da pochi metri e ribaltando cos&igrave; il risultato del primo tempo. In soli due minuti per&ograve; la partita torna in mano agli ospiti: Anselmi conquista palla in area e lascia partire un tiro che si stampa all'incrocio dei pali, ma sulla ribattuta &egrave; ancora Anselmi a trafiggere il portiere locale con un preciso colpo di testa. A 5' dal termine &egrave; ancora Pallecchi che su calcio piazzato batte Pellegrini trovando l'angolino destro, e cos&igrave; il risultato del secondo tempo si ferma sul 2-2. Nell'ultimo terzo tempo il Poggibonsi tenta il tutto per tutto ma non riesce a produrre chiare occasioni da gol e cos&igrave; il Grosseto riesce a portare a casa l'intero bottino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI