• Giovanissimi B 2 fase GIR.M
  • Firenze Sud
  • 0 - 0
  • Valdarno


FIRENZE SUD: Vignoni, Cappelli, Matteuzzi, Angeli M., Laraia, Fiumicelli, Scarpi, Angeli T., Frilli, Guffani, Kamal. A disp.: Bellucci, Morales, Pusceddu, Ratui, Ranieri, Corsi. All.: Antonio Coretta.
VALDARNO: Campanile, Grazzini, Orsini, Riminesi, Vaccaro, Taverna, Forni, Conticelli, Tani, Demichelis, Kamberi. A disp.: Tognetti, Focardi, Becattini, Banchetti, Sorelli, Lepri, Ceni. All.: Granucci.

ARBITRO: Castrucci di Firenze.



È stata una partita molto fisica quella andata in scena tra Firenze Sud e Valdarno, che non ha regalato troppe emozioni e nella quale le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Sin dal principio a detenere il pallino del gioco è stato il Valdarno, abile a proporre un prolungato possesso palla. Dal proprio canto il Firenze Sud ha effettuato un'ottima fase difensiva, provando successivamente a contrattaccare in contropiede. La prima occasione della sfida è creata dagli ospiti per mezzo di Tani che, servito in area, conclude in diagonale, sfiorando il palo più lontano. Trascorrono pochi minuti ed è Kamberi a provare la conclusione dalla distanza, ma l'estremo difensore locale è attento e devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni il primo tempo non regala ulteriori sussulti, terminando così sul risultato di 0-0. L seconda frazione si riapre sulla falsa riga del tempo precedente, con gli ospiti che sfiorano il gol in due occasioni con Kamberi e Becattini, che sprecano da posizione ravvicinata. Il Valdarno non demorde e tona a farsi vedere in avanti con un bellissimo gesto tecnico di Lepri che in rovesciata spedisce la sfera oltre la traversa, sfiorando un eurogol. Nel momento migliore però il Valdarno rimane in dieci a causa dell'espulsione di Sorelli e nei minuti finali rischia sulle conclusioni di Fiumicelli e Pusceddu che mandano a lato a pochi passi dalla porta. La sfida termina così a reti inviolate, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due squadre e che dimostra coe queste due compagini siano in continua crescita.
Calciatoripiù
: nel Firenze Sud ottime le prove di Frilli e Angeli T. Ottima prestazione corale per il Valdarno.

FIRENZE SUD: Vignoni, Cappelli, Matteuzzi, Angeli M., Laraia, Fiumicelli, Scarpi, Angeli T., Frilli, Guffani, Kamal. A disp.: Bellucci, Morales, Pusceddu, Ratui, Ranieri, Corsi. All.: Antonio Coretta. <br >VALDARNO: Campanile, Grazzini, Orsini, Riminesi, Vaccaro, Taverna, Forni, Conticelli, Tani, Demichelis, Kamberi. A disp.: Tognetti, Focardi, Becattini, Banchetti, Sorelli, Lepri, Ceni. All.: Granucci. <br > ARBITRO: Castrucci di Firenze. &Egrave; stata una partita molto fisica quella andata in scena tra Firenze Sud e Valdarno, che non ha regalato troppe emozioni e nella quale le due squadre si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Sin dal principio a detenere il pallino del gioco &egrave; stato il Valdarno, abile a proporre un prolungato possesso palla. Dal proprio canto il Firenze Sud ha effettuato un'ottima fase difensiva, provando successivamente a contrattaccare in contropiede. La prima occasione della sfida &egrave; creata dagli ospiti per mezzo di Tani che, servito in area, conclude in diagonale, sfiorando il palo pi&ugrave; lontano. Trascorrono pochi minuti ed &egrave; Kamberi a provare la conclusione dalla distanza, ma l'estremo difensore locale &egrave; attento e devia in corner. Ad eccezione di queste due conclusioni il primo tempo non regala ulteriori sussulti, terminando cos&igrave; sul risultato di 0-0. L seconda frazione si riapre sulla falsa riga del tempo precedente, con gli ospiti che sfiorano il gol in due occasioni con Kamberi e Becattini, che sprecano da posizione ravvicinata. Il Valdarno non demorde e tona a farsi vedere in avanti con un bellissimo gesto tecnico di Lepri che in rovesciata spedisce la sfera oltre la traversa, sfiorando un eurogol. Nel momento migliore per&ograve; il Valdarno rimane in dieci a causa dell'espulsione di Sorelli e nei minuti finali rischia sulle conclusioni di Fiumicelli e Pusceddu che mandano a lato a pochi passi dalla porta. La sfida termina cos&igrave; a reti inviolate, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due squadre e che dimostra coe queste due compagini siano in continua crescita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Firenze Sud ottime le prove di <b>Frilli</b> e <b>Angeli T.</b> Ottima prestazione corale per il Valdarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI