• Esordienti GIR.A
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


RESCO REGGELLO: formazione non pervenuta
BELMONTE: Fei, Grazzini, Conti, Francioni, Righi, Zahini, Vannini, D'Aniello, Suljoti, Matteini, Bassilichi. A disp.: Danzi, Bartalucci, Bini, Tozzi, Piano, Malenotti, Ventisette. All.: Tonnesi.

RETI: Piano, Malenotti.



Bella partita tra Resco Reggello e Belmonte. Al termine di un'ora di gioco divertente, con entrambe le squadre che si sono battute a viso aperto senza risparmiarsi, a spuntarla sono gli ospiti di mister Tonnesi che si aggiudicano i tre punti rimontando lo svantaggio iniziale. Nella prima frazione di gioco infatti erano stati i ragazzi di casa a sbloccare il risultato su calcio di rigore. Nonostante il goal subito però il Belmonte riorganizza subito le idee riproponendosi in avanti alla ricerca del pari che si concretizza in apertura di ripresa ad opera di Piano. Ristabilità la parità il Belmonte continua a spingere, creando diversi problemi alla retroguardia locale, spesso in affanno. Con il passare dei minuti la sensazione è che gli ospiti possano colpire da un momento all'altro e così è, intorno alla metà della terza ed ultima frazione con Malenotti implacabile in area nella devizione vincente anticipando il portiere avversario. È il goal decisivo, nei minuti finali infatti il Reggello non riesce a replicare e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.

RESCO REGGELLO: formazione non pervenuta<br >BELMONTE: Fei, Grazzini, Conti, Francioni, Righi, Zahini, Vannini, D'Aniello, Suljoti, Matteini, Bassilichi. A disp.: Danzi, Bartalucci, Bini, Tozzi, Piano, Malenotti, Ventisette. All.: Tonnesi.<br > RETI: Piano, Malenotti. Bella partita tra Resco Reggello e Belmonte. Al termine di un'ora di gioco divertente, con entrambe le squadre che si sono battute a viso aperto senza risparmiarsi, a spuntarla sono gli ospiti di mister Tonnesi che si aggiudicano i tre punti rimontando lo svantaggio iniziale. Nella prima frazione di gioco infatti erano stati i ragazzi di casa a sbloccare il risultato su calcio di rigore. Nonostante il goal subito per&ograve; il Belmonte riorganizza subito le idee riproponendosi in avanti alla ricerca del pari che si concretizza in apertura di ripresa ad opera di Piano. Ristabilit&agrave; la parit&agrave; il Belmonte continua a spingere, creando diversi problemi alla retroguardia locale, spesso in affanno. Con il passare dei minuti la sensazione &egrave; che gli ospiti possano colpire da un momento all'altro e cos&igrave; &egrave;, intorno alla met&agrave; della terza ed ultima frazione con Malenotti implacabile in area nella devizione vincente anticipando il portiere avversario. &Egrave; il goal decisivo, nei minuti finali infatti il Reggello non riesce a replicare e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI