- Esordienti B 2 Fase GIR.N
-
Casellina
-
2 - 1
-
Laurenziana
CASELLINA: Greco, Formisano, Sorbi, Gori, Cini, Tizzanini, Peyla, Manzato, Arzpu, Bocchicchio, Misuri. All.: Francesco Sabatini.
LAURENZIANA: Antonini, Baldini, Bertolino, Billi, Bogniovanni, Buglione, Ettaghi, Fiore, Latini, Lugano, Maci, Mazri, Silli. All.: Fancelli - Riccadonna.
RETI: Tizzanini, Arzou, Mazri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Pubblico delle grandi occasioni, perché Casellina-Laurenziana è una grande occasione per assistere ad un bel confronto fra due squadre ben allenate e ricche di individualità interessanti nelle proprie fila. Alla fine il successo, di misura, va ai padroni di casa che ora sono pronti a giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata di campionato contro l'Atletica Castello, spettatore interessato del match odierno. Sul sintetico del Sussidiario Turri va in scena una gara combattuta e molto intensa, nella quale si lotta su ogni pallone. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio a centrocampo, con qualche occasione da gol per i locali ma l'ottimo Bocchicchio si vede negare la gioia del gol da Antonini, mentre gli ospiti pungono a loro volta in contropiede e colpiscono una traversa con Maci. La ripresa si apre con il Casellina che alza il baricentro alla ricerca del gol del vantaggio; i locali allargano maggiormente il gioco rispetto al primo tempo, giocando con maggiore scioltezza e si portano in vantaggio grazie a Tizzanini; proteste nell'occasione da parte degli ospiti per una presunta gamba tesa del giocatore locale non vista dal direttore di gara. Nel terzo tempo i padroni di casa sembrano poter chiudere i conti con il raddoppio, splendido, di Arzou, che stoppa la palla e con una conclusione al volo la spedisce all'incrocio dei pali opposto: applausi bipartisan per lui. La Laurenziana però non molla fino alla fine ed accorcia le distanze con Mazri; nel finale però i padroni di casa contengono la reazione degli ospiti e la gara termina così con il successo di misura dei biancorossi locali.
Calciatoripiù: Bocchicchio, Tizzanini e Arzou (Casellina); su tutti Billi per la Laurenziana.
CASELLINA: Greco, Formisano, Sorbi, Gori, Cini, Tizzanini, Peyla, Manzato, Arzpu, Bocchicchio, Misuri. All.: Francesco Sabatini.<br >LAURENZIANA: Antonini, Baldini, Bertolino, Billi, Bogniovanni, Buglione, Ettaghi, Fiore, Latini, Lugano, Maci, Mazri, Silli. All.: Fancelli - Riccadonna.<br >
RETI: Tizzanini, Arzou, Mazri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Pubblico delle grandi occasioni, perché Casellina-Laurenziana è una grande occasione per assistere ad un bel confronto fra due squadre ben allenate e ricche di individualità interessanti nelle proprie fila. Alla fine il successo, di misura, va ai padroni di casa che ora sono pronti a giocarsi il tutto per tutto nell'ultima giornata di campionato contro l'Atletica Castello, spettatore interessato del match odierno. Sul sintetico del Sussidiario Turri va in scena una gara combattuta e molto intensa, nella quale si lotta su ogni pallone. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio a centrocampo, con qualche occasione da gol per i locali ma l'ottimo Bocchicchio si vede negare la gioia del gol da Antonini, mentre gli ospiti pungono a loro volta in contropiede e colpiscono una traversa con Maci. La ripresa si apre con il Casellina che alza il baricentro alla ricerca del gol del vantaggio; i locali allargano maggiormente il gioco rispetto al primo tempo, giocando con maggiore scioltezza e si portano in vantaggio grazie a Tizzanini; proteste nell'occasione da parte degli ospiti per una presunta gamba tesa del giocatore locale non vista dal direttore di gara. Nel terzo tempo i padroni di casa sembrano poter chiudere i conti con il raddoppio, splendido, di Arzou, che stoppa la palla e con una conclusione al volo la spedisce all'incrocio dei pali opposto: applausi bipartisan per lui. La Laurenziana però non molla fino alla fine ed accorcia le distanze con Mazri; nel finale però i padroni di casa contengono la reazione degli ospiti e la gara termina così con il successo di misura dei biancorossi locali. <br ><b>
Calciatoripiù: Bocchicchio, Tizzanini e Arzou (Casellina); </b>su tutti <b>Billi </b>per la Laurenziana.