• Giovanissimi B 2 fase GIR.N
  • Isolotto
  • 1 - 2
  • Cerbaia


ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Malica, Gargano, Nannei, Venturini, Diaby, Sabareanu, Spanu, Pieralli, Sassoli. A disp.: Bon, Cosma, Sammartano, Zhang, Masi. All.:
CERBAIA: Giurai, Presciutti, Masini, Lasagni, Lapinna, Percucci, Pagano, Bianchi, Luli, Galbi, Lazzerini. A disp.: Biriotti, Vaiorano, Ernini, Sani, Foderaro.

ARBITRO: Andrea Lagaccia.

RETI: Lazzerini, Sabareanu, Bianchi.
NOTE: espulsi Malica e Venturini (I).



Il Cerbaia espugna il campo dell'Isolotto al termine di una sfida equilibrata e dall'esito incerto fino alla fine. Meglio i locali in avvio, più pimpanti e reattivi sulle seconde palle, ma la spinta dei biancorossi di casa non si concretizza in alcuna palla-gol. Da un calcio d'angolo a favore dell'Isolotto nasce il contropiede vincente che porta Lazzerini a essere da solo davanti a Mariotti e a superarlo con un tocco chirurgico. Il Cerbaia è avanti. L'Isolotto continua a fare la sua partita, sfiorando il gol con Sabareanu, che conclude a lato da buona posizione. Il giocatore di casa si rifarà di lì a poco, allo scadere del tempo regolamentare, quando proprio lo stesso Sabareanu riesce a deviare in mischia una punizione laterale battuta da un compagno. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo e il gioco si sviluppa principalmente nella metà campo del Cerbaia, poi intorno all'ora di gioco Malica stende da ultimo uomo un avversario lanciato a rete e viene espulso. La superiorità numerica galvanizza gli ospiti e 5 minuti dopo un altro episodio decisivo: viene fischiato un rigore per il Cerbaia e un altro giocatore di casa, Venturini, viene allontanato dall'arbitro che estrae il secondo rosso. In 11 contro 9 e con un rigore a favore tutto sembra volgere dalla parte del Cerbaia, che però non sfrutta la ghiottissima situazione, visto che Lazzerini sbaglia il tiro dagli 11 metri e grazia l'Isolotto. In 9 la resistenza dell'Isolotto è lodevole e i ragazzi di casa non disdegnano anche di effettuare sortite offensive, ma una di queste gli è fatali visto che sulla ripartenza del Cerbaia gli ospiti hanno un'autostrada davanti e senza avversari arrivano in porta, con Bianchi che segna da facile posizione il gol che fa esplodere di gioia la panchina del Cerbaia e regala 3 punti fondamentali ai suoi. Finisce così una partita divertente, che l'Isolotto ha controllato per larghi tratti, fino alla doppia espulsione subita, e che poi ha perso quando forse si poteva accontentare del pareggio.

Calciatoripiù
: nell'Isolotto grande prova di Sabareanu, autore anche del go; per il Cerbaia i migliori sono Lasagni e Scategna.

ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Malica, Gargano, Nannei, Venturini, Diaby, Sabareanu, Spanu, Pieralli, Sassoli. A disp.: Bon, Cosma, Sammartano, Zhang, Masi. All.:<br >CERBAIA: Giurai, Presciutti, Masini, Lasagni, Lapinna, Percucci, Pagano, Bianchi, Luli, Galbi, Lazzerini. A disp.: Biriotti, Vaiorano, Ernini, Sani, Foderaro.<br > ARBITRO: Andrea Lagaccia.<br > RETI: Lazzerini, Sabareanu, Bianchi.<br >NOTE: espulsi Malica e Venturini (I). Il Cerbaia espugna il campo dell'Isolotto al termine di una sfida equilibrata e dall'esito incerto fino alla fine. Meglio i locali in avvio, pi&ugrave; pimpanti e reattivi sulle seconde palle, ma la spinta dei biancorossi di casa non si concretizza in alcuna palla-gol. Da un calcio d'angolo a favore dell'Isolotto nasce il contropiede vincente che porta Lazzerini a essere da solo davanti a Mariotti e a superarlo con un tocco chirurgico. Il Cerbaia &egrave; avanti. L'Isolotto continua a fare la sua partita, sfiorando il gol con Sabareanu, che conclude a lato da buona posizione. Il giocatore di casa si rifar&agrave; di l&igrave; a poco, allo scadere del tempo regolamentare, quando proprio lo stesso Sabareanu riesce a deviare in mischia una punizione laterale battuta da un compagno. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo e il gioco si sviluppa principalmente nella met&agrave; campo del Cerbaia, poi intorno all'ora di gioco Malica stende da ultimo uomo un avversario lanciato a rete e viene espulso. La superiorit&agrave; numerica galvanizza gli ospiti e 5 minuti dopo un altro episodio decisivo: viene fischiato un rigore per il Cerbaia e un altro giocatore di casa, Venturini, viene allontanato dall'arbitro che estrae il secondo rosso. In 11 contro 9 e con un rigore a favore tutto sembra volgere dalla parte del Cerbaia, che per&ograve; non sfrutta la ghiottissima situazione, visto che Lazzerini sbaglia il tiro dagli 11 metri e grazia l'Isolotto. In 9 la resistenza dell'Isolotto &egrave; lodevole e i ragazzi di casa non disdegnano anche di effettuare sortite offensive, ma una di queste gli &egrave; fatali visto che sulla ripartenza del Cerbaia gli ospiti hanno un'autostrada davanti e senza avversari arrivano in porta, con Bianchi che segna da facile posizione il gol che fa esplodere di gioia la panchina del Cerbaia e regala 3 punti fondamentali ai suoi. Finisce cos&igrave; una partita divertente, che l'Isolotto ha controllato per larghi tratti, fino alla doppia espulsione subita, e che poi ha perso quando forse si poteva accontentare del pareggio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Isolotto grande prova di <b>Sabareanu</b>, autore anche del go; per il Cerbaia i migliori sono <b>Lasagni </b>e <b>Scategna</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI