• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 3
  • Audace Galluzzo


RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Biagioni, Nencioni, Biliotti, Vitale, Ricci, Boddi, Tapinassi, El Orch, Gonfiantini, Cipriani. All.: Stefano Menghetti.
AUDACE GALLUZZO: Nati, Caponi, Cagnina, Vanzini, Colò, Panchini, Martelli, Sardiello, Pratesi, Di Martino, Dell'Agnello. All.: Alessio Boscherini.

RETI: Tapinassi, 2 Sardiello, Colò.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-2.



Ottima vittoria per il Galluzzo, che in rimonta, fuori casa, riesce ad avere la meglio sul Doccia, che ha saputo sfruttare solo in maniera parziale le occasioni da rete che sono capitate ai padroni di casa durante questa partita, vincendo solamente uno dei tre tempi a disposizione, lasciando gli altri agli ospiti. Alla fine nel calcio se non segni è difficile riuscire a vincere, ed è questa l'unica cosa che veramente si può rimproverare il Doccia, che per il resto ha giocato bene e ha dato del filo da torcere al Galluzzo rendendo la partita piacevole, equilibrata e sempre aperta dal punto di vista del risultato. Ottima prova invece per il Galluzzo, che ha avuto la forza di rimettersi in piedi dopo la sconfitta nel primo tempo ribaltando ogni pronostico e risultato nel secondo: questo è sintomo sia di forza ma anche di solidità interna al gruppo di mister Boscherini, che ha mostrato un gran carattere quest'oggi, accompagnato da una prestazione davvero maiuscola dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo a passare davanti e a vincere è il Doccia, e lo fa grazie ad un contropiede di Tapinassi che taglia in due il campo e lasciando di sasso l'Audace Galluzzo, che forse già pensava ad un pareggio per 0-0 già scritto. Si va così al secondo tempo, nel quale il Galluzzo si rialza in piedi, riprende in mano il gioco e va a vincere la frazione di gara grazie alla rete di Colò sugli sviluppi di un corner, ma anche sbagliando in più di un'occasione la rete del raddoppio che avrebbe reso la vita migliore al Galluzzo. Tutto viene rimandato però di qualche minuto visto che di lì a poco inizierà il terzo tempo nel quale l'Audace Galluzzo darà continuità al gioco fatto vedere nel secondo tempo, dando pochissimo spazio agli ospiti e segnando ben due gol, tutti e due firmati da Sardiello che decide il parziale, ma anche il match, e consegnando la vittoria all'Audace Galluzzo.

Calciatoripiù
: Vitale (Rinascita Doccia). Sardiello (Audace Galluzzo).

RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Giolli, Biagioni, Nencioni, Biliotti, Vitale, Ricci, Boddi, Tapinassi, El Orch, Gonfiantini, Cipriani. All.: Stefano Menghetti.<br >AUDACE GALLUZZO: Nati, Caponi, Cagnina, Vanzini, Col&ograve;, Panchini, Martelli, Sardiello, Pratesi, Di Martino, Dell'Agnello. All.: Alessio Boscherini.<br > RETI: Tapinassi, 2 Sardiello, Col&ograve;.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 0-2. Ottima vittoria per il Galluzzo, che in rimonta, fuori casa, riesce ad avere la meglio sul Doccia, che ha saputo sfruttare solo in maniera parziale le occasioni da rete che sono capitate ai padroni di casa durante questa partita, vincendo solamente uno dei tre tempi a disposizione, lasciando gli altri agli ospiti. Alla fine nel calcio se non segni &egrave; difficile riuscire a vincere, ed &egrave; questa l'unica cosa che veramente si pu&ograve; rimproverare il Doccia, che per il resto ha giocato bene e ha dato del filo da torcere al Galluzzo rendendo la partita piacevole, equilibrata e sempre aperta dal punto di vista del risultato. Ottima prova invece per il Galluzzo, che ha avuto la forza di rimettersi in piedi dopo la sconfitta nel primo tempo ribaltando ogni pronostico e risultato nel secondo: questo &egrave; sintomo sia di forza ma anche di solidit&agrave; interna al gruppo di mister Boscherini, che ha mostrato un gran carattere quest'oggi, accompagnato da una prestazione davvero maiuscola dal punto di vista del gioco. Nel primo tempo a passare davanti e a vincere &egrave; il Doccia, e lo fa grazie ad un contropiede di Tapinassi che taglia in due il campo e lasciando di sasso l'Audace Galluzzo, che forse gi&agrave; pensava ad un pareggio per 0-0 gi&agrave; scritto. Si va cos&igrave; al secondo tempo, nel quale il Galluzzo si rialza in piedi, riprende in mano il gioco e va a vincere la frazione di gara grazie alla rete di Col&ograve; sugli sviluppi di un corner, ma anche sbagliando in pi&ugrave; di un'occasione la rete del raddoppio che avrebbe reso la vita migliore al Galluzzo. Tutto viene rimandato per&ograve; di qualche minuto visto che di l&igrave; a poco inizier&agrave; il terzo tempo nel quale l'Audace Galluzzo dar&agrave; continuit&agrave; al gioco fatto vedere nel secondo tempo, dando pochissimo spazio agli ospiti e segnando ben due gol, tutti e due firmati da Sardiello che decide il parziale, ma anche il match, e consegnando la vittoria all'Audace Galluzzo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vitale</b> (Rinascita Doccia). <b>Sardiello</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI