• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 2
  • Sestese


PROGRESSO MONTELUPO: Antinozzi P., Donzelli, Castauro, Castelmezzano, Faucci, Giaquinta, Grazzi, Pierdami, Tempesti, Terrosi, Esposito, Pasqualetti. All.: Raugei.
SESTESE B : Accordi, Berti, Ceccatelli, Chiaverini, Ciminelli, Crini, Lento, Lisi, Nicastro, Parigi, Pinochi, Wolf. All.: Colzani.

RETI: Esposito, Wolf, Ciminelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2.



Arriva un'altra sconfitta per il Progresso Montelupo, che stavolta però non può di certo lamentarsi per la prestazione offerta contro la Sestese prima in classifica, che esce dal campo di Montelupo con un 2-1 in rimonta, firmato da Wolf e Ciminelli. Nella prima frazione di gioco la Sestese prende subito in mano il pallino del gioco, facendo tanto possesso palla e creando qualche occasione soprattutto con Chiaverini, il più attivo dei suoi. Il Progresso Montelupo, dal canto suo, si difende con ordine e chiude in crescendo il secondo tempo, facendosi anche vedere in avanti con un paio di azioni personali di Castauro e Grazzi. Nel secondo tempo, però, il copione della gara cambia ed è merito del Pogresso Montelupo, che rientra in campo con il giusto piglio e, dopo pochi minuti, riesce a trovare la rete del vantaggio con Esposito, che sugli sviluppi di una mischia in area Sestese, trova la deviazione vincente per battere Accordi. La reazione della Sestese è rabbiosa e porta al gol-non gol di Chiaverini, che scatena le proteste della panchina rossoblu. Nonostante ciò, il Progresso Montelupo resiste agli assalti della compagine ospite e chiude il secondo tempo in vantaggio per 1-0. Nell'ultima frazione di gioco, però, i ragazzi di mister Colzani tornano alla carica e riescono a trovare subito la rete del pareggio con una magistrale punizione di Wolf, che scavalca la barriera e non lascia scampo a Antinozzi P., per l'1-1 ospite. L'inerzia della gara volge quindi in favore della Sestese, che nel finale trova la zampata vincente con Ciminelli, che firma il definitivo 2-1 ospite con una splendida conclusione da fuori area su cui Antinozzi P. non può proprio arrivare.
Calciatoripiù
: Nel Progresso Montelupo ottimo Antinozzi P. per le numerose parate. Nella Sestese elogio particolare per Lento e Nicastro.

PROGRESSO MONTELUPO: Antinozzi P., Donzelli, Castauro, Castelmezzano, Faucci, Giaquinta, Grazzi, Pierdami, Tempesti, Terrosi, Esposito, Pasqualetti. All.: Raugei. <br >SESTESE B : Accordi, Berti, Ceccatelli, Chiaverini, Ciminelli, Crini, Lento, Lisi, Nicastro, Parigi, Pinochi, Wolf. All.: Colzani. <br > RETI: Esposito, Wolf, Ciminelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-2. Arriva un'altra sconfitta per il Progresso Montelupo, che stavolta per&ograve; non pu&ograve; di certo lamentarsi per la prestazione offerta contro la Sestese prima in classifica, che esce dal campo di Montelupo con un 2-1 in rimonta, firmato da Wolf e Ciminelli. Nella prima frazione di gioco la Sestese prende subito in mano il pallino del gioco, facendo tanto possesso palla e creando qualche occasione soprattutto con Chiaverini, il pi&ugrave; attivo dei suoi. Il Progresso Montelupo, dal canto suo, si difende con ordine e chiude in crescendo il secondo tempo, facendosi anche vedere in avanti con un paio di azioni personali di Castauro e Grazzi. Nel secondo tempo, per&ograve;, il copione della gara cambia ed &egrave; merito del Pogresso Montelupo, che rientra in campo con il giusto piglio e, dopo pochi minuti, riesce a trovare la rete del vantaggio con Esposito, che sugli sviluppi di una mischia in area Sestese, trova la deviazione vincente per battere Accordi. La reazione della Sestese &egrave; rabbiosa e porta al gol-non gol di Chiaverini, che scatena le proteste della panchina rossoblu. Nonostante ci&ograve;, il Progresso Montelupo resiste agli assalti della compagine ospite e chiude il secondo tempo in vantaggio per 1-0. Nell'ultima frazione di gioco, per&ograve;, i ragazzi di mister Colzani tornano alla carica e riescono a trovare subito la rete del pareggio con una magistrale punizione di Wolf, che scavalca la barriera e non lascia scampo a Antinozzi P., per l'1-1 ospite. L'inerzia della gara volge quindi in favore della Sestese, che nel finale trova la zampata vincente con Ciminelli, che firma il definitivo 2-1 ospite con una splendida conclusione da fuori area su cui Antinozzi P. non pu&ograve; proprio arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Progresso Montelupo ottimo <b>Antinozzi P.</b> per le numerose parate. Nella Sestese elogio particolare per <b>Lento </b>e <b>Nicastro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI