• Giovanissimi B 2 fase GIR.O
  • Real Cerretese
  • 3 - 3
  • Atletica Castello


REAL CER
RETESE: Mechetti, Pisano, Bindi, Ferrara, Sabatini, Carboni, Giannetti, Salani, Vezzosi, Sani, Baldacci. A disp.: Crociani, Palatresi, Pititto, Piccini. All.: Franco Gavazzi.
ATLETICA CASTELLO: Marsili, Salcedo, Bassini, Ferrari, Apostolo, Baricci, Assisini, Mellone, Masi, Garofalo, Gensini. A disp.: Peruzzi, Secchi, Pecchioli. All.: Alberto Rinieri.

ARBITRO: Lupi di Empoli.

RETI: Sani 2, Baldacci, Masi 2, Gensini.



Spettacolo pirotecnico al Palatresi di Cerreto Guidi dove i gialloverdi di casa e l'Atletica Castello si sono date battaglia a suon di gol dando vita a una contesa dalle mille emozioni. Emozioni che iniziano già in avvio: ci troviamo appena al quarto minuto e Masi dribbla un avversario per poi piazzare il pallone del vantaggio biancoverde. Non perde tempo la Real Cerretese e una volta scorsi appena un paio di minuti Baldacci timbra il cartellino ristabilendo la parità. La contesa è immediatamente avvincente e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, a far sì che il risultato non sia ancora più ampio sono i due portieri, i quali si esibiscono in ottime parate. Prima dell'intervallo il punteggio cambierà altre due volte. Il Castello rimette la testa avanti in virtù della zampata di Gensini che risolve una mischia creatasi in area gialloverde. I padroni di casa non hanno fatto intenzione di far scappare gli avversari e prima del duplice fischio Sani sigla il nuovo pareggio. Dopo i ritmi forsennati dei primi trentacinque minuti di gioco ci si aspetterebbe un fisiologico calo da parte di entrambe le contendenti e invece la partita continua a essere disputata su toni molto alti. Questa volta è la Real Cerretese a riuscire a portarsi avanti: Sani iscrive il suo nome sul taccuino dei marcatori. I repentini ribaltamenti di fronte sono sempre protagonisti, così come i portieri. Poi con un gol fotocopia a quello che ha aperto la partita il solito Masi la chiude con il sigillo del tre a tre. Una cosa è certa al termine del confronto: Real Cerretese e Atletica Castello se continuano a giocare così saranno protagoniste fino in fondo.

REAL CER RETESE: Mechetti, Pisano, Bindi, Ferrara, Sabatini, Carboni, Giannetti, Salani, Vezzosi, Sani, Baldacci. A disp.: Crociani, Palatresi, Pititto, Piccini. All.: Franco Gavazzi.<br >ATLETICA CASTELLO: Marsili, Salcedo, Bassini, Ferrari, Apostolo, Baricci, Assisini, Mellone, Masi, Garofalo, Gensini. A disp.: Peruzzi, Secchi, Pecchioli. All.: Alberto Rinieri.<br > ARBITRO: Lupi di Empoli.<br > RETI: Sani 2, Baldacci, Masi 2, Gensini. Spettacolo pirotecnico al Palatresi di Cerreto Guidi dove i gialloverdi di casa e l'Atletica Castello si sono date battaglia a suon di gol dando vita a una contesa dalle mille emozioni. Emozioni che iniziano gi&agrave; in avvio: ci troviamo appena al quarto minuto e Masi dribbla un avversario per poi piazzare il pallone del vantaggio biancoverde. Non perde tempo la Real Cerretese e una volta scorsi appena un paio di minuti Baldacci timbra il cartellino ristabilendo la parit&agrave;. La contesa &egrave; immediatamente avvincente e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, a far s&igrave; che il risultato non sia ancora pi&ugrave; ampio sono i due portieri, i quali si esibiscono in ottime parate. Prima dell'intervallo il punteggio cambier&agrave; altre due volte. Il Castello rimette la testa avanti in virt&ugrave; della zampata di Gensini che risolve una mischia creatasi in area gialloverde. I padroni di casa non hanno fatto intenzione di far scappare gli avversari e prima del duplice fischio Sani sigla il nuovo pareggio. Dopo i ritmi forsennati dei primi trentacinque minuti di gioco ci si aspetterebbe un fisiologico calo da parte di entrambe le contendenti e invece la partita continua a essere disputata su toni molto alti. Questa volta &egrave; la Real Cerretese a riuscire a portarsi avanti: Sani iscrive il suo nome sul taccuino dei marcatori. I repentini ribaltamenti di fronte sono sempre protagonisti, cos&igrave; come i portieri. Poi con un gol fotocopia a quello che ha aperto la partita il solito Masi la chiude con il sigillo del tre a tre. Una cosa &egrave; certa al termine del confronto: Real Cerretese e Atletica Castello se continuano a giocare cos&igrave; saranno protagoniste fino in fondo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI