• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Montespertoli
  • 3 - 5
  • Giov. Fucecchio


MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Pigliazzi, Pratesi, Pieri, Megli, Hasani S., Hasani I., Ceccatelli, Lepri, Hasani A., Ciulli. All.: Daniele del Fante.
GIOV. FUCECCHIO: Gori, Nencioni, Marrucci, Bianchi, Brogi, Argeri, Masha, Di Stefano, Cei, Pengo, El Mahdi, Del Gronchio, Cavaleri, Gragnoli, Gambini. All.: Luca Sordi.

RETI: 3 Hasani I., 3 Cavaleri, 2 Del Gronchio.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-5.



Partita dalle due facce quella tra Montespertoli e Giovani Fucecchio, con il terzo tempo che fa da spartiacque per la prestazione degli ospiti, che fino ad allora non erano riusciti a rendere in maniera efficiente in zona gol. Quello che è mancato infatti agli ospiti del Fucecchio è stato il gol nei primi due tempi, derivato dall'imprecisione degli attaccanti ospiti sotto porta, ma anche e soprattutto dalle strepitose parate di Lombardi, che in più di un'occasione ha salvato i suoi, togliendo le castagne dal fuoco con interventi a dir poco prodigiosi. Questo ovviamente senza nulla togliere al Montespertoli, che ha meritatamente pareggiato e vinto il primo e il secondo parziale di questa gara incredibile: naturalmente, dal momento in cui il Fucecchio è riuscito, seppur in maniera fortuita, a segnare tutto è andato in discesa per la formazione di mister Sordi, e ogni cosa è sembrata più facile, ed è stato più facile anche segnare. Probabilmente se gli ospiti non avessero mai segnato il Montespertoli sarebbe riuscito a battere gli ospiti, ma Cavaleri ha dato il via alle danze e nel terzo tempo il Fucecchio ha reso con gli interessi all'avversario tutto quello che non era riuscito ad entrare nei tempi precedenti. Complimenti comunque ad entrambe le squadre, che hanno combattuto e si sono sfidate con correttezza sul campo, dando vita ad una partita molto vivace e divertente. Il primo tempo scorre via senza molte emozioni: il Fucecchio prova a passare in qualche occasione, ma il Montespertoli si chiude bene e mantiene lo 0-0. Il secondo tempo è il parziale dei padroni di casa, che riescono a vincere grazie alla rete di Hasani I., che si gira molto bene all'interno dell'area e segna, ma anche alle parate di Lombardi, davvero decisivo in questo frangente. Nel terzo tempo invece il Fucecchio si sblocca con Cavaleri, e poi raddoppia poco dopo. Il Montespertoli avrà la forza prima di accorciare e poi di pareggiare per 2-2 sempre con Hasani I. che va così a siglare la sua personale doppietta, ma il Fucecchio ha troppa fame di gol per essere rallentato e fermato ancora sul pareggio e infatti arriveranno ad essere ben 5 i gol finali degli ospiti, segnati da Cavaleri, che fa tripletta, e da Del Gronchio, che fa bis, e che chiude la partita.

Calciatoripiù
: Hasani I., Lombardi (Montespertoli).

MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Pigliazzi, Pratesi, Pieri, Megli, Hasani S., Hasani I., Ceccatelli, Lepri, Hasani A., Ciulli. All.: Daniele del Fante.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gori, Nencioni, Marrucci, Bianchi, Brogi, Argeri, Masha, Di Stefano, Cei, Pengo, El Mahdi, Del Gronchio, Cavaleri, Gragnoli, Gambini. All.: Luca Sordi.<br > RETI: 3 Hasani I., 3 Cavaleri, 2 Del Gronchio.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-5. Partita dalle due facce quella tra Montespertoli e Giovani Fucecchio, con il terzo tempo che fa da spartiacque per la prestazione degli ospiti, che fino ad allora non erano riusciti a rendere in maniera efficiente in zona gol. Quello che &egrave; mancato infatti agli ospiti del Fucecchio &egrave; stato il gol nei primi due tempi, derivato dall'imprecisione degli attaccanti ospiti sotto porta, ma anche e soprattutto dalle strepitose parate di Lombardi, che in pi&ugrave; di un'occasione ha salvato i suoi, togliendo le castagne dal fuoco con interventi a dir poco prodigiosi. Questo ovviamente senza nulla togliere al Montespertoli, che ha meritatamente pareggiato e vinto il primo e il secondo parziale di questa gara incredibile: naturalmente, dal momento in cui il Fucecchio &egrave; riuscito, seppur in maniera fortuita, a segnare tutto &egrave; andato in discesa per la formazione di mister Sordi, e ogni cosa &egrave; sembrata pi&ugrave; facile, ed &egrave; stato pi&ugrave; facile anche segnare. Probabilmente se gli ospiti non avessero mai segnato il Montespertoli sarebbe riuscito a battere gli ospiti, ma Cavaleri ha dato il via alle danze e nel terzo tempo il Fucecchio ha reso con gli interessi all'avversario tutto quello che non era riuscito ad entrare nei tempi precedenti. Complimenti comunque ad entrambe le squadre, che hanno combattuto e si sono sfidate con correttezza sul campo, dando vita ad una partita molto vivace e divertente. Il primo tempo scorre via senza molte emozioni: il Fucecchio prova a passare in qualche occasione, ma il Montespertoli si chiude bene e mantiene lo 0-0. Il secondo tempo &egrave; il parziale dei padroni di casa, che riescono a vincere grazie alla rete di Hasani I., che si gira molto bene all'interno dell'area e segna, ma anche alle parate di Lombardi, davvero decisivo in questo frangente. Nel terzo tempo invece il Fucecchio si sblocca con Cavaleri, e poi raddoppia poco dopo. Il Montespertoli avr&agrave; la forza prima di accorciare e poi di pareggiare per 2-2 sempre con Hasani I. che va cos&igrave; a siglare la sua personale doppietta, ma il Fucecchio ha troppa fame di gol per essere rallentato e fermato ancora sul pareggio e infatti arriveranno ad essere ben 5 i gol finali degli ospiti, segnati da Cavaleri, che fa tripletta, e da Del Gronchio, che fa bis, e che chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hasani I.</b>, <b>Lombardi</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI