• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 0 - 5
  • Real Cerretese


AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Iacona, Soto, Agostino, Fusco, Bini Carrara, Dima, Badiani, Pompa, Duratti, Alì, Rinaldi, Huta. All.: Terrosi.
REAL CER
RETESE: Alderighi, Arrighi, Meoli, Summa, Cappellini, Brotini, Cianchini, Tamburini, Spinelli, Laschi, Lorenzelli, Fall, Malatesti. All.: Donati.

RETI: 2 Lorenzelli, Cianchini, Fall, Malatesti.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-2.



Non tradisce le aspettative la Real Cerretese e va a vincere in trasferta contro l'Audace Legnaia, grazie a tre tempi davvero ben interpretati e giocati dalla squadra ospite, che ha comunque giocato un po' sotto tono rispetto alle altre volte. Nel primo tempo parte molto bene la Real Cerretese, che sin dai primi minuti prende il possesso della partita e del campo mettendo pressione agli avversari, cercando e trovando diverse possibilità offensive per fare gol e trovare il vantaggio. Non a caso lo 0-1 si palesa di lì a poco, e porterà la firma di Lorenzelli, che si ripete qualche minuto dopo raddoppiando e firmando ovviamente la sua personale doppietta. Il predominio della Cerretese dura però solo 15', visto che negli ultimi minuti il Legnaia avrà qualche possibilità per uscire e fare male agli ospiti, ma Alderighi in porta è vigile e attento e in questi minuti finali riesce a fare buona guardia alla porta sventando un paio di potenziali azioni pericolose. Il secondo tempo, viste anche le avvisaglie dei padroni di casa nel finale della prima frazione, si attesterà su ritmi maggiormente equilibrati: non molte le occasioni in questa seconda parte di gara, ma Fall che su un ribaltamento di fronte riesce ad accendere anche questo parziale regalando grazie ad una sua zampata il successo anche in questo tempo alla Real Cerretese. Nel terzo tempo, ormai sul risultato di 0-3 il Legnaia calerà notevolmente, lasciando spazi e possibilità agli ospiti che disputeranno venti minuti molto simili alla prima frazione: a segnare saranno Cianchini e Malatesti, che chiudono la gara e permettono alla Cerretese di vincere una partita con una bella prova di gruppo.

Calciatoripiù
: Laschi, Malatesti, Brotini (Real Cerretese).

AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Iacona, Soto, Agostino, Fusco, Bini Carrara, Dima, Badiani, Pompa, Duratti, Al&igrave;, Rinaldi, Huta. All.: Terrosi.<br >REAL CER RETESE: Alderighi, Arrighi, Meoli, Summa, Cappellini, Brotini, Cianchini, Tamburini, Spinelli, Laschi, Lorenzelli, Fall, Malatesti. All.: Donati.<br > RETI: 2 Lorenzelli, Cianchini, Fall, Malatesti.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-2. Non tradisce le aspettative la Real Cerretese e va a vincere in trasferta contro l'Audace Legnaia, grazie a tre tempi davvero ben interpretati e giocati dalla squadra ospite, che ha comunque giocato un po' sotto tono rispetto alle altre volte. Nel primo tempo parte molto bene la Real Cerretese, che sin dai primi minuti prende il possesso della partita e del campo mettendo pressione agli avversari, cercando e trovando diverse possibilit&agrave; offensive per fare gol e trovare il vantaggio. Non a caso lo 0-1 si palesa di l&igrave; a poco, e porter&agrave; la firma di Lorenzelli, che si ripete qualche minuto dopo raddoppiando e firmando ovviamente la sua personale doppietta. Il predominio della Cerretese dura per&ograve; solo 15', visto che negli ultimi minuti il Legnaia avr&agrave; qualche possibilit&agrave; per uscire e fare male agli ospiti, ma Alderighi in porta &egrave; vigile e attento e in questi minuti finali riesce a fare buona guardia alla porta sventando un paio di potenziali azioni pericolose. Il secondo tempo, viste anche le avvisaglie dei padroni di casa nel finale della prima frazione, si attester&agrave; su ritmi maggiormente equilibrati: non molte le occasioni in questa seconda parte di gara, ma Fall che su un ribaltamento di fronte riesce ad accendere anche questo parziale regalando grazie ad una sua zampata il successo anche in questo tempo alla Real Cerretese. Nel terzo tempo, ormai sul risultato di 0-3 il Legnaia caler&agrave; notevolmente, lasciando spazi e possibilit&agrave; agli ospiti che disputeranno venti minuti molto simili alla prima frazione: a segnare saranno Cianchini e Malatesti, che chiudono la gara e permettono alla Cerretese di vincere una partita con una bella prova di gruppo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Laschi</b>, <b>Malatesti</b>, <b>Brotini</b> (Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI