• Pulcini B GIR.F
  • Giov. Valdicecina
  • 1 - 1
  • Colline Pisane


VALDICECINA: Signorini, Nucera, Salvadori, Spinelli, Cirivasi, Perazzolo, Capezzòli, Di Spirito, Agramonte, Cancelli, Diciotti. All.: Paolo Gervasi - Mirio Moretti.
COLLINE PISANE: Bani, Niccolini, Corradini, Pantani, Giorgi, Montagnani, Ducci, Bolognesi, Fiaschi. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.

RETI: Montagnani, Capezzòli



Il Valdicecina disputa una delle migliori partite dall'inizio della stagione ma non riesce a superare le Colline Pisane che, nonostante una prestazione un po' opaca, strappano un pari pesante su un campo difficilissimo. Gli arancioni locali partono meglio e costruiscono subito un paio di buone occasioni da rete non sfruttate da dovere; le Colline provano a ripartire con Montagnani le cui incursioni sono però sempre bloccate al momento della conclusione. Poi, nel momento migliore dei locali, i granata sbloccano il punteggio: Montagnani, dopo un insistito giro palla della retroguardia, riceve l'imbucata in profondità, controlla la sfera, se ne va in azione personale e sull'ultimo dribbling calcia sul primo palo trovando il gol del vantaggio. Il Valdicecina si riversa all'attacco e nel terzo tempo trova il punto del meritato pari che comunque gli va stretto: è di Capezzòli il tiro dal limite che supera il portiere e fissa il punteggio sull'1-1 finale.

VALDICECINA: Signorini, Nucera, Salvadori, Spinelli, Cirivasi, Perazzolo, Capezz&ograve;li, Di Spirito, Agramonte, Cancelli, Diciotti. All.: Paolo Gervasi - Mirio Moretti.<br >COLLINE PISANE: Bani, Niccolini, Corradini, Pantani, Giorgi, Montagnani, Ducci, Bolognesi, Fiaschi. All.: Filippo Bianchi - Andrea Montagnani.<br > RETI: Montagnani, Capezz&ograve;li Il Valdicecina disputa una delle migliori partite dall'inizio della stagione ma non riesce a superare le Colline Pisane che, nonostante una prestazione un po' opaca, strappano un pari pesante su un campo difficilissimo. Gli arancioni locali partono meglio e costruiscono subito un paio di buone occasioni da rete non sfruttate da dovere; le Colline provano a ripartire con Montagnani le cui incursioni sono per&ograve; sempre bloccate al momento della conclusione. Poi, nel momento migliore dei locali, i granata sbloccano il punteggio: Montagnani, dopo un insistito giro palla della retroguardia, riceve l'imbucata in profondit&agrave;, controlla la sfera, se ne va in azione personale e sull'ultimo dribbling calcia sul primo palo trovando il gol del vantaggio. Il Valdicecina si riversa all'attacco e nel terzo tempo trova il punto del meritato pari che comunque gli va stretto: &egrave; di Capezz&ograve;li il tiro dal limite che supera il portiere e fissa il punteggio sull'1-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI